Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

+14
warrior
Samuel9307
Cova 86
danilus77
Venon0x
Drago Nero
Oastumeilanet
Kaiser
enry94
ADMIN
portospeed
Raf2D
Beker
rickysaucer
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Raf2D Ven Feb 04, 2011 11:53 pm

Cosè questa storia adesso? milioni di persone di accattano quella merda di cod che è uguale a se stesso da 3 anni e nessuno se ne lamenta con una campagna super sterotipate e che dura sempre meno.e invece adesso che arriva k3 tutti si guardano con stupore questa notizia e si lamentano sull'acquisto e sulla qualità del gioco. almeno questo non paga o corrompe riviste... i voti sono puramente meritati.... altro che 9 dato per il nome che si porta dietro. e ricordate questo gioco quasi nessuno lo conosceva e intanto il 2 ha una gran bella media eccellente e ha venduto oltre 2 milioni di copie e non per lo stramaledetto nome... ma per la vera qualità. questo non sarà da meno...

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Kaiser Sab Feb 05, 2011 12:45 am

un qualsiasi cod gli piscia in testa a killzone.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da portospeed Sab Feb 05, 2011 9:58 am

Raffa dai non ti incazzare, te lo compri? ti diverti si?
E questo é l'importante. Smile
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Kaiser Sab Feb 05, 2011 11:56 am

è sempre una questione di coerenza, che manca in certe occasioni.

Raf2D ha scritto:Se dura 5 ore e mezza lo butto dalla finestra una volta finito! Dico sul serio, lo vendo ....

Raf2D ha scritto:
Ma 70 euro per un gioco online non li do!
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da portospeed Sab Feb 05, 2011 12:01 pm

Kaiser ha scritto:è sempre una questione di coerenza, che manca in certe occasioni.

Raf2D ha scritto:Se dura 5 ore e mezza lo butto dalla finestra una volta finito! Dico sul serio, lo vendo ....

Raf2D ha scritto:
Ma 70 euro per un gioco online non li do!
Hehehehehe in effetti... Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Cova 86 Sab Feb 05, 2011 1:19 pm

Gli piscerà pure in testa,ma la vera qualità è altro,non cod.
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Kaiser Sab Feb 05, 2011 1:58 pm

Cova 86 ha scritto:Gli piscerà pure in testa,ma la vera qualità è altro,non cod.

non killzone please, non fatevi buggerare da sony.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da danilus77 Sab Feb 05, 2011 2:26 pm

Cova 86 ha scritto:Gli piscerà pure in testa,ma la vera qualità è HALO REACH,non cod.

lol! Razz
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Raf2D Sab Feb 05, 2011 2:52 pm

infatti mica spendo 70 euro per killzone.. ne spendo 20.... e mi accatto la steel box che costa solo 5 euro in più dando giochi pagati 20 euro l'uno da zavvi, finiti e oramai inutili almeno per me... l'ultimo gioco al quale spesi 70 euro nuovo fu cod4 per ps3...
e poi tu dici cod piascia tutto, infatti corrompe tutta la critica in circolazione poichè per esempio dando 9 a quella merda di grafica che fa uno schifo maledetto e quell'online Pieno di lag e ritardi e cambi di lost continui mi puzza troppo... intanto ci gioco ancora a cod qualche volta giusto per perdere un pò di tempo.. lo trovo utilissimo in questo... le partite sono corte e ci si diverte molto... è bello per carità ma l'eccellenza l'aveva solo il 4.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da rickysaucer Sab Feb 05, 2011 5:06 pm

Raf2D ha scritto:infatti mica spendo 70 euro per killzone.. ne spendo 20.... e mi accatto la steel box che costa solo 5 euro in più dando giochi pagati 20 euro l'uno da zavvi, finiti e oramai inutili almeno per me... l'ultimo gioco al quale spesi 70 euro nuovo fu cod4 per ps3...
e poi tu dici cod piascia tutto, infatti corrompe tutta la critica in circolazione poichè per esempio dando 9 a quella merda di grafica che fa uno schifo maledetto e quell'online Pieno di lag e ritardi e cambi di lost continui mi puzza troppo... intanto ci gioco ancora a cod qualche volta giusto per perdere un pò di tempo.. lo trovo utilissimo in questo... le partite sono corte e ci si diverte molto... è bello per carità ma l'eccellenza l'aveva solo il 4.
Amen

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da danilus77 Sab Feb 05, 2011 5:28 pm

cod4 a vita. la semplicità è sempre la cosa migliore.

tornando in tema di seconde scelte, ho provato fino ad ora questa beta coi bot (il multi non mi và) a diverse difficoltà e con diverse classi di killzone 3 e che dire...pensavo e ripensavo sempre le stesse cose:
la grafica è fantastica, il sonoro è cazzuto e pieno, grandi texture, il gameplay è leggermente alleggerito ma....cioè , bello pieno e tutto ma mi manca di qualcosa - rimane forse troppo approssimativo.
il bilanciamento non mi sembra tra i migliori sinceramente, anzi addirittura ho avuto la sensazione che molte cose si svolgano in maniera fortuita (forse è solo un'impressione) e poi ci sono tante cose belle ed affinate ma non è possibile che ancora una volta ripropongono 2 suoni tutti per le morti (ooogh e aaaaahhh!) in loop continuo che alla fine rompe pure i coglionni ed oltretutto non si capisce più cosa voglia ben rappresentare col nuovo feeling ai comandi. ma anche questo è forse solo un mio problema, venendo da mesi di halo.

persistono inoltre in questa mappa per lo meno i colli di bottiglia ove finiscono in 40000 a trivellarsi uno sopra l'altro, eppure col 2 penso si era capito che era una cosa che sarebbe stata meglio evitare.
beta alla mano, non riesco bene a capire, e seppur trovi il gioco 'na droga, penso oggettivamente che ha i suoi limiti. o forse no. boooh La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 623215
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Cova 86 Sab Feb 05, 2011 6:36 pm

Dei colli di bottigla lo penso pure io zizi
Sull'altra beta però c'era pure una mappa enorme Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Cova 86 Sab Feb 05, 2011 6:37 pm

Kaiser ha scritto:
Cova 86 ha scritto:Gli piscerà pure in testa,ma la vera qualità è altro,non cod.

non killzone please, non fatevi buggerare da sony.

Si si ma io mica dicevo che kz è da prendere cm esempio è lol!
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Feb 06, 2011 11:52 am

Mah, CoD4 a vita mica tanto... Su PC il sistema di matchmaking (che non c'è) fa cagare. Per trovare partite è scomodissimo, millemila problemi con punkbuster e con la connessione.

Con MW tutto filava liscissimo. Lo rimpiango un po'.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da ADMIN Dom Feb 06, 2011 12:19 pm

Oastumeilanet ha scritto:Mah, CoD4 a vita mica tanto... Su PC il sistema di matchmaking (che non c'è) fa cagare. Per trovare partite è scomodissimo, millemila problemi con punkbuster e con la connessione

Oastumeilanet ha scritto:Con MW tutto filava liscissimo. Lo rimpiango un po'.

Suspect
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Venon0x Dom Feb 06, 2011 12:31 pm

ma qui si parla di cod o di killzone? a sto punto modificate il titolo no...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da danilus77 Dom Feb 06, 2011 12:41 pm

effettivamente....

ma tanto ormai il trend è quello di fare single.player da una manciata d'ore (lotta pirateria e dlc non aiutano).
il multi però in compenso potrebbe essere davvero valido qua!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da portospeed Dom Feb 06, 2011 12:42 pm

Ragà vero che killzone non é il punto di riferimento degli Fps, ma il multy é fatto benissimo, ben supportato con server dedicati e una SH che ascolta la community, solo per questo per me vale l'acquisto. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da danilus77 Dom Feb 06, 2011 12:54 pm

pippo guarda scrivo qua perchè parliamo di considerazioni provvisorie, ma ieri sera ho giocato in multi, apparte che per trovare le partite è stato il miracolo, ma secondo me il multi seppur ottimo (forse) non è affatto bilanciato.

allora in pratica col cecchino puoi metterti il mitra quindi con l'invisibilità. poi c'è la spia col fucile a pompa e l'anti-radar e col fucile a pompa fai certe stragi .
è come su halo quando prendi la doppietta, solo che quello in multi non te lo dà nessuno e te lo devi lottare in mezzo alla mappa.....per capirci.

mi pare di rivedere le situazioni del 2 quando tutti tra i corridoi andavano in giro col bazooka e te col fucile d'assalto di mmerda do' cazzo andavi.

detto questo, rimane tremendamente bello e causa dipendenza. poi sono considerazioni provvisorie. il single lo vorrei lungo però,la storia di helgan e degli helgast se lo merita
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Venon0x Dom Feb 06, 2011 12:58 pm

danilus77 ha scritto:pippo guarda scrivo qua perchè parliamo di considerazioni provvisorie, ma ieri sera ho giocato in multi, apparte che per trovare le partite è stato il miracolo, ma secondo me il multi seppur ottimo (forse) non è affatto bilanciato.

allora in pratica col cecchino puoi metterti il mitra quindi con l'invisibilità. poi c'è la spia col fucile a pompa e l'anti-radar e col fucile a pompa fai certe stragi .
è come su halo quando prendi la doppietta, solo che quello in multi non te lo dà nessuno e te lo devi lottare in mezzo alla mappa.....per capirci.

mi pare di rivedere le situazioni del 2 quando tutti tra i corridoi andavano in giro col bazooka e te col fucile d'assalto di mmerda do' cazzo andavi.

detto questo, rimane tremendamente bello e causa dipendenza. poi sono considerazioni provvisorie. il single lo vorrei lungo però,la storia di helgan e degli helgast se lo merita

quoto quasi tutto Danì

per trovare una partita ci vuole un secolo poi.. è uno schifo
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da danilus77 Dom Feb 06, 2011 1:01 pm

dobbiamo aspettare, cmque a me piace lo stesso e pure tanto, soggettivamente.
graficamente però lo possiamo già dire è probabilmente il top mai visto in tema fps su console. Razz

ci sono anche le texture sta volta
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da portospeed Dom Feb 06, 2011 1:06 pm

Può darsi che stiano facendo delle prove di stress dei server per questo ci mette tempo, sicuramente meglio averli adesso sti problemi che dopo. Per quanto riguarda le partite io giá sul 2 giocavo saempre a quelle di 10 Vs 10 al max, ed era una goduria immensa, perché non si effettuavano colli di bottiglia in alcune mappe e non era mai caotico, anzi le partite erano sempre molto tattiche.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da portospeed Dom Feb 06, 2011 1:19 pm

comunque ancdate qui e postate i vostri problemi, io giá l'ho fatto per il pompa:

http://community.killzone.com/t5/Killzone-3-Open-Beta-Feedback/bd-p/bEN_KZ3OpenBETA
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Feb 06, 2011 5:12 pm

Non c'è gioco che esce che non sia top qualcosa per Danilo. La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 951455
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da danilus77 Dom Feb 06, 2011 7:02 pm

io compro solo il top, è quello il punto. e risparmio un sacco di soldi.

le ciofeche e la roba per i ragazzini le lascio agli altri. La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 402587
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore. - Pagina 2 Empty Re: La campagna di Killzone 3 potrebbe durare solo 5 ore.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.