Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigmaprimo awards Best Game 2010

+12
Oastumeilanet
maurog75
Venon0x
fregasoldi
Raf2D
Samuel9307
semir47
ADMIN
Kaiser
Beker
danilus77
portospeed
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Best Game 2010

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap5%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap10%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 2 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap0%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap33%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 33% 
[ 7 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap0%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap5%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap33%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 33% 
[ 7 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap0%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap10%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 2 ]
Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_lcap4%Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 21
 
 
Sondaggio chiuso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da portospeed Sab Gen 08, 2011 11:20 am

danilus77 ha scritto:è vero e concordo, i crismi del genere seppur anziani vanno rispettati in quanto tali. ma allargarli un pò non penso avrebbe fatto male. ecco quello potevano farlo.

a tal proposito pippus, hai citato halo, che seppur con solo medi risultati sulla massa in reach ha saputo in parte rinnovarsi/arricchirsi (le classi sono strategia e danno nuova linfa al gameplay) senza stravolgere i caratteri portanti del brand
appuntom é quello di che stavo parlando, se ai fan ilk gameplay piace non si deve stravolgere perché a qualcuno non piace, si effettuano affinazioni come é avvenuto appunto per halo e anche per GOW3, se mi facevano un kratos con le pistole alle caviglie per esempio prendevo la play e la lanciavo dalla finestra, sicuramente un approfondimento delle combo era gradito, ma siccome non ce ne saranno piú di GOW va bene anche così Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Sab Gen 08, 2011 11:26 am

portospeed ha scritto:Originalitá? o cazzo, ma se non ti sei giocato i primi 2 di cosa parli? Laughing

Originalità nel gameplay con riferimento al genere di appartenenza..
Ripeto a me il gioco piace, ma certe cose che mi ritrovo uguali dopo 10 anni mi fanno un pò storcere il naso, parlo come già detto delle sfere, delle sessioni di combattimento con mura invisibili, del doppio salto (!!!) ecc ecc
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 08, 2011 1:45 pm

portospeed ha scritto:Originalitá? o cazzo, ma se non ti sei giocato i primi 2 di cosa parli? Laughing

non screditarlo in questo modo.
per la miseria basta vedersi un video su youtube dei 2 precedenti episodi per ritrovare palese la stessa identica formula di gioco vista nel 3 , con gli stessi ingredienti.non serve starci a rimuginare .è abbastanza lampante. che poi la storia della saga sia altra cosa e senza seguirla non ci capisci un cazzo e beh certo, ovvio.
ma il gameplay e tutto ciò che gli gira attorno è altra roba. e mi pare che di quello Mario parli.

ed è idem per altre saghe, tipo halo dal 1 al 3. ( non gli ultimi 2) o per i cod dal 4 al 7.
poi è anche vero che se una formula funziona perchè cambiarla ed ok ma allo stesso tempo il fattore ''innovazione'' va a perdere molto ed è anche per questo (oltre ad altro) che per me ad esempio god of war 3 non merita il goty 2010. What a Face
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Raf2D Sab Gen 08, 2011 2:32 pm

cosa? Suspect se aveste giocato i primi 2 a tempo debito direste cose diverse!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 08, 2011 2:34 pm

bella ricky ti ho risposto lì! facci un salto!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da enry94 Sab Gen 08, 2011 2:47 pm

io ho votato gow3 e penso che si merita sicuramente il goty 2010 poiche anche se giocato piu volte riesce sempre a divertire
enry94
enry94
Junior Member

Numero di messaggi : 51
Punti Merito : 98
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : vicino a casa di raffa xD

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Sab Gen 08, 2011 6:58 pm

Ragazzi con tutto rispetto voi siete fan di kratos e avete i prosciuttoni sugli occhi che non vi fanno vedere i difetti. Ma non è un problema, succede a tutti. E' successo anche a me con Gears of War 2 e qualche altro gioco a cui mi sono affezionato.. God Of War 3 è un gran gioco non ci sono dubbi, ma per me non è un capolavoro.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Sab Gen 08, 2011 7:05 pm

Ricky Zet@ ha scritto:
mario121085 ha scritto:Son d'accordo, basta farsi troppe mentali. Se il gioco ti ha divertito allora è un gioco riuscito punto. A prescindere da tutte le promesse, le recensioni nerdiche, le analisi e controanalisi ecc ecc
Questo discorso secondo me non ha molto senso. Allora vale per qualsiasi gioco, per esempio:Tutti i fan di Gran Turismo 5 sicuramente pensano la stessa identica cosa!, ma per quanto mi riguarda anche se è un bellissimo gioco di guida ha deluso sotto molteplici aspetti e non è il titolo che mi aspettavo. Rolling Eyes
mario121085 ha scritto:Son d'accordo. Seppure tecnicamente fa la sua porca figura, il gameplay è troppo OLD per vincere il best game nel 2010.. Suvvia non mi potete presentare le sfere rosse per l'energia, le sfere blu per la magia e le sfere verdi per l'energia... ci rimango veramente di merda Rolling Eyes
Questi sono gusti tuoi personali, quindi non ho niente da dire a riguardo, nonostante la pensi in maniera opposta.
portospeed ha scritto:A parte che quello che dici tu lo fanno tutti gli hack'n slash, inoltre vi ricordo che god3 non é un ip nuovo che doveva innovare (anche se le novitá rispetto ai primi 2 ci sono)ma é il 3º capitolo finale di una saga che ha fatto la sua fortuna anche grazie al gameplay che molti titoli dello stesso genere usciti in questa gen hanno copiato di pari passo. È come chiedere a COD o Halo di rinnovare il gameplay per completo cosa che nessuno vuole Smile
Sante parole, quoto tutto! Very Happy

No non c'entrano gli altri giochi. Parlo della mia esperienza con Heavy Rain. Quando l'ho giocato mi sono divertito un mondo. Un piccolo ripensamento ce l'ho avuto poi quando ho sentito come è andato il gioco alle altre persone, leggendo delle trame alternative su internet e ho capito che alla fine non era tutta questa complessità che mi aspettavo quando giocavo la prima volta. Dunque votando ho voluto premiare l'esperienza in se piuttosto che tutte le pippe mentali, ecco.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da portospeed Sab Gen 08, 2011 7:32 pm

mario121085 ha scritto:Ragazzi con tutto rispetto voi siete fan di kratos e avete i prosciuttoni sugli occhi che non vi fanno vedere i difetti. Ma non è un problema, succede a tutti. E' successo anche a me con Gears of War 2 e qualche altro gioco a cui mi sono affezionato.. God Of War 3 è un gran gioco non ci sono dubbi, ma per me non è un capolavoro.
Scusami mario ma io non ho mai detto che GOW3 é un capolavoro,un ottimo titolo si, ma stai nominando difetti che l'unico oggettivo é quello dei muri invisibili ma non é un difetto del solo kratos, il resto che tu chiami difetti sono solo delle tue preferenze ma non neecessariamente difetti come le sfere o il doppio salto, fossero fatti male allora ti capirei, e allora che bisogna dire di bayonetta che omaggia tutti i giochi Sega e devi raccogliere gli anelli di Sonic?
Il prosciutto poi preferisco mangiarlo, sugli occhi é sprecato Wink Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Sab Gen 08, 2011 7:37 pm

portospeed ha scritto:
mario121085 ha scritto:Ragazzi con tutto rispetto voi siete fan di kratos e avete i prosciuttoni sugli occhi che non vi fanno vedere i difetti. Ma non è un problema, succede a tutti. E' successo anche a me con Gears of War 2 e qualche altro gioco a cui mi sono affezionato.. God Of War 3 è un gran gioco non ci sono dubbi, ma per me non è un capolavoro.
Scusami mario ma io non ho mai detto che GOW3 é un capolavoro,un ottimo titolo si, ma stai nominando difetti che l'unico oggettivo é quello dei muri invisibili ma non é un difetto del solo kratos, il resto che tu chiami difetti sono solo delle tue preferenze ma non neecessariamente difetti come le sfere o il doppio salto, fossero fatti male allora ti capirei, e allora che bisogna dire di bayonetta che omaggia tutti i giochi Sega e devi raccogliere gli anelli di Sonic?
Il prosciutto poi preferisco mangiarlo, sugli occhi é sprecato Wink Very Happy
pure io Razz meglio se di cinghiale

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Prosciutto_cinghiale
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Samuel9307 Sab Gen 08, 2011 7:46 pm

mmm cinghiale geek
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da warrior Dom Gen 09, 2011 12:36 am

Chi ha cancellato il mio messaggio?!

Avevo scritto praticamente:
Voto Gow3 tra tutti questi perchè è la epica conclusione di un gioco epico, e non cominciate a spaccare i coglioni con stronzate varie.

Evitate di ri-cancellare, grazie.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Gen 09, 2011 2:18 am

warrior ha scritto:
Avevo scritto praticamente:
Voto Gow3 tra tutti questi perchè è la epica conclusione di un gioco epico, e non cominciate a spaccare i coglioni con stronzate varie.
Allora han fatto bene a cancellartelo. ihih
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Dom Gen 09, 2011 10:15 am

warrior ha scritto:Chi ha cancellato il mio messaggio?!

Avevo scritto praticamente:
Voto Gow3 tra tutti questi perchè è la epica conclusione di un gioco epico, e non cominciate a spaccare i coglioni con stronzate varie.

Evitate di ri-cancellare, grazie.

indagini in corso...

EDIT: indagini concluse

sarà stato un errore comunque ne parliamo in gestione
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da danilus77 Dom Gen 09, 2011 10:33 am

non penso che la gente si metta a cancellare i messaggi, quelli di fede per giunta. sarà un errore o forse come è capitato anche a me avrà scritto mentre scriveva un'altro e poi non ha confermato il secondo invio.

tornando al discorso però rimane che sono in disaccordo con il suo pensiero, ossia è troppo semplicistico dire 'tutti zitti e non rompete il cazzo che che va tutto alla grande'.

tanto varrebbe chiudere le discussioni del forum e mettere a zero le critiche, e secondo me questo si può pure fare ma allora ce ne andiamo tutti altrove.. Rolling Eyes
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Samuel9307 Dom Gen 09, 2011 12:31 pm

Testimone io che il messaggio prima c'era e poi è scomparso! Razz
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da warrior Dom Gen 09, 2011 12:41 pm

Danilo, quello che dici in questo caso non c'entra nulla.
Le critiche ci stanno quando c'è un motivo ma con gow3 dove sarebbe? I Santa Monica mai e poi mai han detto che con Gow3 volevano strqvolgere il gameplay, anzi. Han detto che ne avrebbero fatto una degna conclusione ed infatti così è stato. Abbiamo grafica pompata ai massimi livelli, gameplay solido e collaudato, sonoro ottimo, Skrotos in piena forma... Cosa si puó chiedere di più a Gow?

Quindi PER ME tra i titoli elencati si becca la palma come miglior titolo, poi ad ognuno il suo ma vediamo di criticare dove ve ne è motivo..
Il mio è stato comunque un commento volutamente esagerato per vedere le reazioni.

Per me il goty va sempre a Bayonetta, l'unico titolo che mi ha fatto proprio divertire mamcome vedi non è arrivato manco in finale.


Per il msg" incriminato" tutto risolto, è stato cancellato da un membro dello staff avendolo ritenuto troppo forte e offensivo, no problem.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Dom Gen 09, 2011 4:27 pm

ragazzi sempre e comunque peaceandlove
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Venon0x Mer Gen 12, 2011 10:54 am

siamo giunti alla conlusione, si chiude qui il SIGMAPRIMO AWARDS BEST GAMES 2010

a sorpresa abbiamo non 1 ma 2 vincitori (7 voti uno e 7 l'altro)

GOD OF WAR 3

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Godofwar3cover



HEAVY RAIN

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Heavyraincover




secondi classificati (sempre a pari merito)
- MASS EFFECT 2
- FIFA 11

terzi (idem sopra)
- BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
- STARCRAFT 2
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da ADMIN Mer Gen 12, 2011 11:45 am

grande, alla fine mi sembra una bella classifica che accontenta tutti..

prego notare che i due vincitori sono esclusive ps3.. probabilmente rach meritava qualcosa di più però:
microsoft ripigliati!!!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Venon0x Mer Gen 12, 2011 12:29 pm

mario121085 ha scritto:grande, alla fine mi sembra una bella classifica che accontenta tutti..

prego notare che i due vincitori sono esclusive ps3.. probabilmente rach meritava qualcosa di più però:
microsoft ripigliati!!!

quoto tutto Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Raf2D Mer Gen 12, 2011 1:33 pm

con tutta franchezza mi aspettavo di più dalla campagna di reach, mi ha deluso molto!
Solo il multi è stata la "sorpresa" diciamo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da danilus77 Mer Gen 12, 2011 5:11 pm

o my gosh, come classifica a me non è che accontenta tanto, ma dai siamo in italia e tant'è... cmque non è male, se paragonata ad altre.

importante è che quella palla infinita di red dead reception non sia sul podio, perchè proprio è un gioco di un noia mortale. imho (forse)

reach meritava invece una medaglia. si.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Lord Borak Mer Gen 12, 2011 5:19 pm

secondo me reach spacca, sia nella storia che nel multy.
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Venon0x Mer Gen 12, 2011 10:24 pm

anche io trovo un po' ripetitivo red dead ma sono straconvinto che merita moltissimo
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sigmaprimo awards Best Game 2010 - Pagina 2 Empty Re: Sigmaprimo awards Best Game 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.