Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

+14
StkIndustries
Artista
B4ffoStyl3
warrior
maurog75
danilus77
SwissMade3
Postaluigi
ADMIN
Satellite86
Venon0x
Cova 86
Raf2D
portospeed
18 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 17, 2011 6:09 pm

Tabella fatta da un bimbo di 5 anni Laughing
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Artista Gio Nov 17, 2011 6:22 pm

Raf2D ha scritto:epico, spettacolare, inebriante, asuefacente, tutta la generazione si può riassumere in questo gioco, CAPOLAVORO.

voto personale 10

Non sai quanto ti capisco! Personalmente penso di poter affermare che attualmente sia il capolavoro definitivo di questa gen. Nessun'altra produzione arriva a tanto, sotto tutti i punti di vista! Però sono ancora vittima delle impressioni a caldo, tra un mesetto, quando sarò più lucido e meno drogato dallo shock che sto avendo ogni volta che inserisco questo colosso nella console, saprò valutare meglio.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Nov 21, 2011 7:38 pm

Una nuova patch di Uncharted 3 offrirà una soluzione a chi non è contento del sistema di mira che Naughty Dog ha utilizzato per il suo ultimo episodio della saga. Come riporta il sito GiantBomb, l'aggiornamento offrirà l'opzione di scegliere tra i nuovi controlli, ed un set-up più simile a quello visto in in Uncharted 2. Come confermato ad inizio mese, Naughty Dog ha invitato alcuni fan presso i suoi studi per discutere e ascoltare le critiche dei giocatori riguardanti i controversi controlli dedicati alla mira. Da quel meeting è nata la decisione di realizzare la patch, attualmente ancora in sviluppo, e ancora senza una data di uscita ufficiale.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da semir47 Lun Nov 21, 2011 9:20 pm

Quando gli sviluppatori ascoltano e rispettano gli utenti che gli portano i soldini...sarà il mio prossimo acquisto U3.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Lun Nov 21, 2011 10:38 pm

ti aspettiamo online Smile
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Artista Mar Nov 22, 2011 1:54 am

Questi si che rispettano davvero chi li PAGA per quello che fanno, ovvero NOI, e di conseguenza a mia volta non posso che rispettare e ammirare questi signori! zizi
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Mer Nov 23, 2011 10:02 am

Ragazzi ho capito come si caricano i video direttamente su youtube dalla modalità cinema:
Allora vai su comunità,cinema.poi scegli uno dei video in locale.sono ordinati dalla più recente alla meno recente.ora quando parte il video sulla barra sotto ci sono varie opzioni.cliccare sul registra dal momento in cui si vuole registrare e poi su stop se si vuole fermare la registrazione.
ora fai START,esci dal cinema.e il primo video dovrebbe essere la versione "modificata" dell'originale,in pratica il pezzo che abbiamo appena registrato.avviatelo e alla fine del filmato vi chiederà se upparlo su facebook,youtube o salvarlo su xmb(cross media bar).ed il gioco è fatto Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da SwissMade3 Dom Nov 27, 2011 2:50 pm

Finito!! Gran gioco ma personalmente ho preferito il 2. Ora mi dedico a BF 3 :p
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Dom Nov 27, 2011 4:53 pm

Era ora Smile
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da StkIndustries Dom Nov 27, 2011 9:00 pm

SwissMade3 ha scritto:Finito!! Gran gioco ma personalmente ho preferito il 2. Ora mi dedico a BF 3 :p

Manuel! Ma allora sei ancora vivo!
StkIndustries
StkIndustries
Veterano

Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da SwissMade3 Lun Nov 28, 2011 12:35 pm

Sisi sono ancora vivo Very Happy settimana scorsa ti ho visto :p ho anche gridato fuori dalla macchina ma non hai sentito xD
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Nov 28, 2011 3:11 pm

Naughty Dog ha pubblicato la patch di Uncharted 3 che introduce un nuovosistema di mira dell'avventura esclusiva disponibile su Ps3. Molti fan si sono infatti lamentati delle novità introdotte dalla software house per quanto riguarda il puntamento delle armi, e lo studio ha accolto le richieste, ed ha realizzato un aggiornamento che darà la possibilità ai giocatori di scegliere tra il sistema attuale, ed uno più simile a Uncharted 2. Ma attraverso il changelog ufficiale, pubblicato oggi sul portale web di Naughty Dog, scopriamo che questo update non sarà applicato al comparto multiplayer del titolo, ma solo alla campagna single player. Trovate il contenuto della patch 1.02 qui di seguito: l'aggiornamento è ora disponibile attraverso il PSN.

Single Player

General


  • Movie cutscene viewer added (in the Bonuses menu, Single-Player only)
  • Technical
  • Fixed the missing Motion Blur effects (for Single Player only)
  • "Alternate Aim Settings" added to the Options menu under Camera options (for Single Player only)
Multiplayer

General


  • Settings bug fixed: all controls being set to flipped mode setting will no longer change all controls back to default
  • Gameplay
  • Medal streaks won't reset if the host migrates to another user
  • Blindfire targeting adjusted so that opposing players past a certain vertical angle above and below won't be hit.
  • Allow grenade throw while scoped
  • Tuned Pull Down range from 1.5 meters to 2.0 meters
  • Lowered the player running speed when players run ‘n gun by approximately 15%
  • Slightly increased the turn radius of run ‘n gun
  • Slightly decreased the turning speed during Sprint
Technical

  • Fixed an infrequent hunter spawning issue in Hunter Arena when the match round switches
  • Fixed several cinema crashes
  • Locked fast-forwarding on convoy sequence in Airstrip TDM and train sequence on London Underground TDM to 3x maximum in Cinema Mode
  • Fixed certain cameras in Kick Offs and Pull Downs
  • Fixed a late join skin bug with locked content
  • Fixed a split-screen Buddy treasure pickup bug
  • Fixed duplicate medal problem causing bad tabulation of a few medals to the player's career stats
User Interface

  • Objective points now show up in the player's Competitive statistics tab instead of the Cooperative statistics tab
  • Added a Facebook Sign Out option
  • Added the Add Friend functionality in the Facebook tab
  • Fixed voice icon for mics not appearing in Matchmaking lobby
  • Adding missing weapon stats tracking for certain weapons that were not being recorded to the player stats
  • Fix for not displaying the entire Online ID within the "Players" column of any leaderboard.
  • Fix for a user having an online ID containing fifteen or more characters created in uppercase format and actively using a voice comm device.
Server

  • Matchmaking now waits for double the number of players in the biggest party in the room to be present before starting a game (to prevent parties from being split frequently)
  • Players no longer able to join party that is already in Matchmaking
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da StkIndustries Lun Nov 28, 2011 6:16 pm

SwissMade3 ha scritto:Sisi sono ancora vivo Very Happy settimana scorsa ti ho visto :p ho anche gridato fuori dalla macchina ma non hai sentito xD


sei quello che urlava: "macomecazzguidibrutostron"?
StkIndustries
StkIndustries
Veterano

Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da SwissMade3 Lun Nov 28, 2011 8:22 pm

StkIndustries ha scritto:
SwissMade3 ha scritto:Sisi sono ancora vivo Very Happy settimana scorsa ti ho visto :p ho anche gridato fuori dalla macchina ma non hai sentito xD


sei quello che urlava: "macomecazzguidibrutostron"?
ahaha sisi ero io Very Happy
dai ci becchiamo su bf 3 Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 4099230445
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da warrior Ven Dic 02, 2011 12:40 pm

Sono arrivato
Spoiler:
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da warrior Sab Dic 03, 2011 8:08 pm

Mi aspettavo facce storte....Laughing
Oppure nessuno ha letto il mio spoiler??XD
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da StkIndustries Sab Dic 03, 2011 8:40 pm

Mi sa la seconda...

Shocked
StkIndustries
StkIndustries
Veterano

Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Postaluigi Sab Dic 03, 2011 9:04 pm

warrior ha scritto:Mi aspettavo facce storte....Laughing
Oppure nessuno ha letto il mio spoiler??XD

Grandissima DE-LU-SIO-NE! mmhh
tutto il gioco a far vedere quanto siamo bravi con la grafica qua, bravissimi con la sabbia la, eccezionali su grandiosi giù.
Il risultato è una trama incoerente, con personaggi che appaiono e scompaiono senza un perchè, con scene e luoghi a comparti stagni, non collegati, sviluppati al solo scopo di creare lo scenario ad effetto, dove tutto crolla, brucia, corri corri veloce provocando solo NOIA.
Se questo aveva emozionato nel 2 (mooooolto migliore di questo, per me questo si colloca pure sotto il primo) ora il dejavu si impadronisce presto del gioco.
Che dire del gameplay? nella prima metà del gioco siamo a livelli nettamente inferiori a heavy rain (che almeno era avvincente). Ok qualche enigma ben congegnato ma i quick time delle scazzotate sono di una banalità disarmante. Nella seconda parte diventa tutto sparacchino e si trascina faticosamente fino alla fine.
Infine vergognoso il fatto che hanno reciclato non solo intere sequenze come quelle dei camion del secondo ma addirittura:
Spoiler:


Ultima modifica di Postaluigi il Sab Dic 03, 2011 9:22 pm - modificato 1 volta.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da warrior Sab Dic 03, 2011 9:18 pm

Ed io che pensavo di essere l'unico ad annoiarsi!!Laughing
Già l'ho detto col primo, l'ho ridetto col secondo ed ora lo afffermo col terzo... Uncharted è un insieme di tutto il già visto e che passi la prima, pure la seconda ma alla terza personalmente mi stufa!!!
Originalià pari allo zero assoluto.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da StkIndustries Sab Dic 03, 2011 9:22 pm

Non ce l'ho fatta... ho letto il finale!
aaazzz.
Comunque ci hai dato pesante, Luigi.
In parte condivido alcune osservazioni tipo la trama a mosaico, ma
malgrado tutto sto Unch lo trovo un bel modo di passare qualche ora
giocando. É come guardare uno dei soliti film action tipo Die Hard: é un polpettone.... ma alla fine piace.
StkIndustries
StkIndustries
Veterano

Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Postaluigi Sab Dic 03, 2011 9:29 pm

StkIndustries ha scritto:Non ce l'ho fatta... ho letto il finale!
aaazzz.
Comunque ci hai dato pesante, Luigi.
In parte condivido alcune osservazioni tipo la trama a mosaico, ma
malgrado tutto sto Unch lo trovo un bel modo di passare qualche ora
giocando. É come guardare uno dei soliti film action tipo Die Hard: é un polpettone.... ma alla fine piace.

Si ma, visto i presupposti, anche le aspettative erano molto alte.
Non c'è empatia per quello che succede. Se devo vedere un semi-film almeno la trama deve essere avvincente.
Direi: una bella figa ma stupida e manco te la dà
Mi sono divertito di più a giochini come costume quest o a rigiocarmi RE4 che è tutto dire.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Dom Dic 04, 2011 1:43 pm

Anche io ho amato di più il secondo,ma il terzo per me resta pur sempre uno spettacolo Shocked
La cosa che mi annoia un pò forse è il multy,infatti non c'ho giocato un cavolo...forse perchè sono troppo preso da battlefield ihih
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Dom Dic 04, 2011 1:54 pm

in molti hanno detto che il 2 è meglio.. forse hanno ragione (per tutta la parte finale sicuramente)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Dom Dic 04, 2011 2:17 pm

Diciamo che magari il secondo capitolo veniva dopo il primo e il salto di qualità è stato notevole.Il terzo invece viene dopo un capitolo capolavoro,e ripetersi per loro era difficile.Per alcuni ci sono riusciti,per altri magari no...Resta il fatto che comunque è un gran titolo bounce
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Dom Dic 04, 2011 3:57 pm

Non sono proprio d'accordo, per me questo 3º capitolo è superiore al 2º in TUTTO tranne un po' nel ritmo, storia incoerente? Rigiocatelo per bene perchè non è così, incoerente é il 2º, sparatorie brutte e noiose? Se lo giocate a facile ci credo Laughing
Anzi le sparatorie sono quelle che hanno migliorato di più, finalmente le armi te le senti sul pad quando sparano ed ognuna è caratterizzata in modo differente, gli enigmi non sono difficili ma ben fatti, pensati e coerenti con la storia, sul finale è a gusti. Very Happy
Il multiplayer spacca i culi, anzi a dirla tutta sto apprezzando di più questo che quello di Gears ed ho detto tuutto Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 12 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.