Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

+3
Raf2D
Venon0x
LaCittàIncantata
7 partecipanti

Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Dic 10, 2010 1:49 pm

Gran Turismo 5 ha già venduto oltre 5,5 milioni di copie in tutto il mondo, ovverosia 423.000 copie quotidiane dal giorno della commercializzazione a quello del rilevamento dei dati, cioè il 6 dicembre. Per fare un parallelo, Gran Turismo 5 Prologue ha venduto 5 milioni di copie in due anni e mezzo di commercializzazione, e Gran Turismo PSP poco più di due milioni in un anno e due mesi.
Gran Turismo 5 si trova ora a metà strada per raggiungere i suoi illustri predecessori GT1, GT2, e GT4, tutti fermi a quota 10 milioni (circa). Il best seller rimane ancora Gran Turismo 3 A-Spec, con 15 milioni di copie vendute.
Polyphony Digital dovrebbe comunque essere contenta: con i risultati attuali la serie Gran Turismo ha raggiunto i 61,41 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Venon0x Ven Dic 10, 2010 1:51 pm

risultato più che meritato (errori a parte)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Raf2D Ven Dic 10, 2010 2:53 pm

Quanto ha venduto nonostante le bastonate.!
Complimenti gt! Smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da portospeed Ven Dic 10, 2010 3:45 pm

Ha venduto tanto ma meritato per me no, dovevano prendere la batosta per migliorarsi ed invece hanno ricevuto la carota.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Artista Ven Dic 10, 2010 6:25 pm

Io ho avuto l'impressione che ne sia uscito fuori un gran gioco, ma che l'odio insormontabile per Yamaucazz abbia guidato le bastonate che il gioco a ricevuto.
Peciso che il gioco ancora non ce l'ho (e neanche lo comprerò. Me lo farò prestare dalla mia raga quando glielo regalerò per natale), ma anche se ce l'avessi non penso che noterei chissà che cosa, perchè di giochi di guida non sono un grande appassionato e non ne capisco molto, ma leggendo i vari commenti mi è sembrato di capire questo.
Che poi tra l'altro sono anche d'accordo perchè dopo CINQUE ANNI, segnati da mille stronzate in cui si prometteva la luna, è ovvio che uno de PRETENDERE non dico la perfezzione ma quasi!
Ma mi sembra che comunque nel suo GT5 sia venuto bene, ma che tutti questi fattori abbiano accentuato un principio di intolleranza che ne ha pregiudicato il giudizio finale (molto imho).

Comunque complimenti per il risultato! Mi sembra che meglio di così in così poco tempo abbiano fatto solo Halo e CoD.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da danilus77 Ven Dic 10, 2010 6:50 pm

le vendite con la qualità non c'entra molto...

le vendite vanno col nome . e gt di nome ne ha davvero tanto. ma meritato un par de palle. dovano far il prodotto da 10 ed invece tutt'altro.

tra poco cmque lo dovrei provare, giusto per farmi l'idea di grafica e giocabilità.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Venon0x Ven Dic 10, 2010 6:55 pm

beh a parte auto standard ed effetti il gioco merita..
il divertimento c'è tutto, la carriera è favolosa.. non come quella di forza (3) fatta a cazzo..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Postaluigi Ven Dic 10, 2010 9:49 pm

Bhe "la cagnara" sul ritardo è stata un ottima pubblicità!
Personalmente il gioco non mi è piaciuto (a parte la merivigliosa colonna sonora Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute 28527 ) ma questo attiene ai gusti personali, sono fatto più per un Pursuit: più caciara e meno simulazione.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da danilus77 Sab Dic 11, 2010 3:07 am

beh luigi in tema di arcade dato che ora hai la fortuna di essere multipiatta non posso mancare di consigliarti i due burnout, ma soprattutto il revenge che per me che ne ho provati parecchi rappresenta ancora oggi la punta di diamante dei racing game arcade
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Artista Sab Dic 11, 2010 7:54 am

danilus77 ha scritto:le vendite con la qualità non c'entra molto...
Completamente d'accordo! Anzi, aggiungo che non c'entrano NIENTE!

danilus77 ha scritto:...ma meritato un par de palle. dovano far il prodotto da 10 ed invece tutt'altro...
Ecco ciò che intendo! Una pretesa, più che giustificata, che ha pregiudicato la valutazione finale del titolo.

(Però ne sono contento! Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute 951455 Testa di caxxo di un japponese esaltato!!! Twisted Evil)
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Postaluigi Sab Dic 11, 2010 9:50 pm

danilus77 ha scritto:beh luigi in tema di arcade dato che ora hai la fortuna di essere multipiatta non posso mancare di consigliarti i due burnout, ma soprattutto il revenge che per me che ne ho provati parecchi rappresenta ancora oggi la punta di diamante dei racing game arcade

Grazie per il cosiglio li proverò! Very Happy
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute Empty Re: Gran Turismo 5: già 5,5 milioni di copie vendute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.