Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Demo Forza Motorsport 3

+12
Cova 86
portospeed
Hikage
B4ffoStyl3
Nisio
Oastumeilanet
LaCittàIncantata
XBOX 15-11-2001
Kaiser
Venon0x
Satellite86
ADMIN
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da ADMIN Gio Set 24, 2009 10:24 pm

Nisio ha scritto:ragazzi come vi invidio...voglio la mia 360 sono troppo in crisi d'astinenza...l'unico gioco di guida che ho adesso è mario kart della wii della mia coinquilina...voi a giocare a forza e io a mario...no no non va bene cosi
per alcuni ti assicuro che vai meglio tu a giocare con la tua coinquilina a mario kart Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Icon_biggrin
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Kaiser Gio Set 24, 2009 10:49 pm

danilus77 ha scritto:ma che state a dire dai nn scherziamo posso capire i sonari che oggi hanno assistito il funerale di gt5 ma questo forza 3 è il top. l'unica cosa negativa è un pò l'aliasing in pista ma per il resto mi ha caricato a mille!

io avevo le mie perplessità, spazzate via in un sol boccone quando ho guidato l'audi dal cockpit.

e credo che la schermata di opzioni non sia completa bensi ci aspetterà una mole assurda di opzioni cosi come ha detto chi lo ha provato a fondo.

come dice pippo, il re è tornato, inchiniamoci ed il resto è solo fuffa. ed io sono contento anzi contentissimo cosi,! Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Icon_biggrin

noooo non dirlo che poi va tutto in maloraaaaa

p.s. sto cominciando a pensare che porti un po' sfiga Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 376711
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Nisio Ven Set 25, 2009 12:52 am

mario121085 ha scritto:
Nisio ha scritto:ragazzi come vi invidio...voglio la mia 360 sono troppo in crisi d'astinenza...l'unico gioco di guida che ho adesso è mario kart della wii della mia coinquilina...voi a giocare a forza e io a mario...no no non va bene cosi
per alcuni ti assicuro che vai meglio tu a giocare con la tua coinquilina a mario kart Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Icon_biggrin
si beh e divertentissimo giocare assieme...(anche perchè vinco sempre io Very Happy )...ma uffa io voglio la mia 360...anche se ultimamente mi sto ricredendo sulla wii
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da danilus77 Ven Set 25, 2009 6:58 am

la giuria composta dalle più importanti testate americane di videogames che presenzia i giudizi di best of E3 ha espresso tempo fà la sua opinione.

e le loro opinioni IMHO sono praticamente certezze.

tanti membri sarebbero troppo difficili da corrompere.....
e loro hanno detto la loro ossia: BEST RACING GAME: split/second.

ovvero un arcade , forza 3 solo al secondo posto.

e questo cosa mi dice? che mi fà capire? semplicemente che questo forza 3 NON E' ESENTE DA PECCHE, più o meno vistose esse siano.
ed alcune nuove scelte volte alla spettacolarizzazione nonchè al recepimento del gioco ad una fascia di fruitori più vasta verranno appuntate anche dalla critica probabilmente.

ed i voto vedremo non saranno quelli dell'eccellenza assoluta .

questo forza3 alla luce anche della demo tutt'è fuorchè perfetto, ma rimane la soddisfazione di aver un prodotto che seppur ora si è voluto commercializzare ha lasciato invariate gran parte delle caratteristiche VINCENTI del game-play della serie.

male i rewind diciamo, male l'aliasing ed i colori troppo saturi, telai delle auto indistruttibili, il pilota che cambia con l'uccello dato che le mani le tiene entrambe sul volante,.,,,quello che ci pare ma a livello di guidabilità IMHO si conferma il n°1 indiscusso per quanto riguarda la simulazione su console. (ed è sempre una demo, peraltro vecchissima probabilmente)

ed ora tiro in ballo GT5, perchè se il comparto tecnico di quest'ultimo sarà probabilmente una spanna o forse due sopra a forza,forse, d'altro canto (ed è quello che mi interessa) non credo assolutamente che la serie GT possa mai avvicinare la fisica, il gameplay, e la sensazione di realismo che un forza motorsport 2 o 3 può trasmettere.

storco il naso davanti ai cambiamenti alla 'GRID' apportati alla serie quello si, ma non posso fare a meno di elogiarlo per quello che a livello di guida , a livello di piacere e di sensazioni, mi fà provare e mi ha fatto provare oggi stregandomi per 2 o forse 3 ore con una probabile vecchia demo.

ahimè ora è diventato un gioco per tutti,: leggasi vendere ad una fascia di gente più ampia possibile, quindi guadagnare di più.....e siam sempre li.

speriamo che l'on-line almeno qui sia all'altezza (@kaiser: gufata Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Lol )
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Venon0x Ven Set 25, 2009 8:56 am

Bello non c'è che dire.. ma pensavo meglio specialmente per gli interni
anche senza aiuti mi è sembrato imho troppo arcade.. a sto punto è più simulativo forza 2
vabbè ma è sempre una demo cmq..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da JacoShot Ven Set 25, 2009 10:01 am

Kaiser ha scritto:
portospeed ha scritto:no no,su console é il re,polyphony per prendersi lo scettro dovrá sudare un bel pó,ok graficamente non c'é storia gt5 vince a mani basse,ma come modello di guida riuscire a fare meglio é molto difficile.Per quanto riguarda i danni comunque si sono solo superficiali senza il distacco delle parti,peró almeno i danni meccanici sono ben fatti.

io l'ho trovato molto più semplice come modello di guida, come alla ricerca di una fetta più consistente di pubblico (accentuato anche da specifici/e frasi/suggerimenti durante i caricamenti, fateci caso).
Chiaro, se guidi con gli aiuti è anche più facile di GRID, un po' come succede con SBK. Prova a fare il tempo senza nessun aiuto - magari un volante Wink - e cambio manuale. Scommettiamo che ci metti una giornata a fare un tempo decente?

Come dice il saggio Porto, l'hype fa brutti scherzi.. Questo è un prodotto che punta sul modello di guida, ed in quello eccelle come nessun altro al momento sul mercato. Turn 10 è stata furba, come con il 2, a propinare immagini tratte dal photomode più impressionanti di quello che è in realtà il gioco, e per questo chi si aspetta un comparto grafico alla GT5 è chiaro che può rimanere deluso. In quel campo Polyphony è impareggiabile. Dire, però, che è stato semplificato è quasi una bestemmia..

Come detto nel topic ufficiale, oggi probabilmente assisterò alla versione definitiva, per cui a dopo per le impressioni a caldo.
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da danilus77 Ven Set 25, 2009 10:30 am

Venon0x ha scritto:Bello non c'è che dire.. ma pensavo meglio specialmente per gli interni
anche senza aiuti mi è sembrato imho troppo arcade.. a sto punto è più simulativo forza 2
vabbè ma è sempre una demo cmq..

gli interni di alcune auto sono fatti bene altri molto meno.

per quanto riguarda il discorso simulazione lucià non sono d'accordo, magari questo è un pò meno ostico ma come dice jaco magari non ti sei accorto ma hai lasciato un abs o un tcs di troppo. perchè per guidare il porsche senza aiuti e fare i tempi serve il manico.

e lasciamo perdere forza 2 che era bellissimo e tutto gran gioco ma alla fine se andiamo a vedere era più un 'emulatore' (emulare=bisogno o desiderio di superare qualcosa; e nel caso specifico lo faceva amplificando ed estremizzando i comportamenti delle gran parte delle vetture) piuttosto che un 'simulatore'.

EDIT: dimenticavo......il tutto sempre IMHO!!!XD
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Venon0x Ven Set 25, 2009 1:05 pm

per quanto riguarda la simulazione adesso ho rigiocato il tracciato "munito di volante" con tutte le auto disponibili senza nessun aiuto facendo abbastanza bene nei tempi..

Per il resto non lo sò Danilo sarà che mi aspettavo qualcosina in più.. specialmente nel sistema dei danni..
cmq la cosa che proprio non sopporto (magari è una stupidaggine però per me conta) è che nel momento in cui seleziono la visula interna e muovo la telecamera ai lati vorrei vedere gli interni e non la pista! come ad esempio in Test drive unlimited e lo stesso Gt5 prologue..

Nel complesso è ottimo però queste cose mi lasciano perplesso... magari nel gioco finale qualcosa cambierà.. aspetto Jacopo per maggiori aggiornamenti Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Max14 Ven Set 25, 2009 5:54 pm

Gli interni sono allucinanti...non vedi nemmeno il volante e per girare gira solo leggermente il volante -.-


comunque per il resto era come mi aspettavo, bel gioco! ma personalmente preferisco shift.
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Kaiser Ven Set 25, 2009 6:04 pm

Max14 ha scritto:Gli interni sono allucinanti...non vedi nemmeno il volante e per girare gira solo leggermente il volante -.-

vero ha dato fastidio anche a me.oltretutto cambia marcia con qualche arto suppletivo viste le due mani serrate al volante Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 951455

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 952 = Addetto alle animazioni pilota Turn10
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Hikage Ven Set 25, 2009 6:37 pm

La legnosità del volante e il cambio fantasma erano due cose già annunciate da tempo.

Le animazioni del volante sono state elaborate per evitare la schizofrenia del pilota come accade su altri giochi di guida. Certo è che si potevano sforzare un pochino di più ampliando il movimento delle mani sulla corona quando si sterza a velocità più basse.

La mancanza del cambio marce invece è dovuta al numero elevato di vetture. Come scusa questa la trovo una grossa strunzata, ma in fin dei conti è plausibile.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Kaiser Ven Set 25, 2009 6:45 pm

Hikage ha scritto:
La mancanza del cambio marce invece è dovuta al numero elevato di vetture. Come scusa questa la trovo una grossa strunzata, ma in fin dei conti è plausibile.

è una strunzata, quantomeno avrebbe avuto un qualche senso fare un cambio standard o il cambio al volante.
benchè già annunciato (ma veramente lo hanno annunciato?manco fosse da vantarsi?) la realizzazione del cockpit è veramente inguardabile.Visuale sul cofano Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 167908
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Demo Forza Motorsport 3 - Pagina 2 Empty Re: Demo Forza Motorsport 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.