Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per un utente

+3
portospeed
danilus77
ADMIN
7 partecipanti

Andare in basso

aiuto per un utente Empty aiuto per un utente

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 30, 2010 6:31 pm

ragazzi vedete se potete essere d'aiuto a questo utente che mi ha mandato quest'email:
Ciao scusami se mi presento in fretta e furia sono gearsdom [...] ho un problema con la xbox 360 puoi aiutarmi?non andavo online da 4 mesi ma stamattina ci sono andato mi ha chieso di aggiornare e lho fatto, premetto che ho la modifica ma due account differenti cosi gioco sia con giochi originali e poi con altro masterizzati mai avuti problemi ,ora giocavo fino a ieri sera a fable 3 che mi andava bene prima di aggiornare l xbox 360 ora non mi va piu e leggendo su forum ho saputo che c era un blocco per le xbox modificate e anche per i futuri giochi sai dirmi cosa fare?ho visto dei forum ma non ci capisco nulla
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 30, 2010 6:38 pm

ha aggiornato e l'hanno fregato, la soluzione ce l'ho io ed è giocare meno e solo i pochi giochi che meritano e non modificare la console, che non ne vale proprio la pena...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da portospeed Mar Nov 30, 2010 6:39 pm

la soluzione? compra originale!
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da gearsdom85 Mar Nov 30, 2010 6:46 pm

la console e modificata da piu di un anno compro solo i migliori online il resto masterizzati perche non conviene prenderli tutti ma se posso ottenere entrambe le cose perchè no? tipo assasin credd lo comprero masterizzato invece black ops originale dipende dal game ripeto che non ho ban non ho mai giocato online con giochi falsi mai ci gioco senza conessione e solo che i giochi nuovi non posso piu usarli masterizzati volevo sapere se c'èra possibbilità da poter sbloccare questo blocco ho letto qualcosa su altri forum ma non ci capivo nulla

gearsdom85
Novizio

Numero di messaggi : 2
Punti Merito : 3
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da portospeed Mar Nov 30, 2010 6:57 pm

portala dove l'hai fatta modificare e li te la sbloccano.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da gearsdom85 Mar Nov 30, 2010 7:01 pm

si in tal caso farò cosi grazieee

gearsdom85
Novizio

Numero di messaggi : 2
Punti Merito : 3
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da Hikage Mar Nov 30, 2010 10:51 pm

PRECISAZIONE:
Dopo l'aggiornamento della Dashboard con le funzionalità per il Kinect, i giochi più recenti che richiedono l'ultima Dashboard per poter funzionare implementano un sistema di sicurezza per segnalare autonomamente le console modificate. In altre parole, tutti buona parte dei giochi che usciranno d'ora in poi segnaleranno le console modificate da bannare (detto anche "flaggare") appena ci si collega al Live.
Sappi che collegandoti al Live con una console modificata corri sempre il rischio, anche se giochi online con una gamertag "pulita" e utilizzi un'altra gamertag offline per i giochi pirata.
So che online girano già dei firmware per combattere questo sistema (e gira solo su determinati lettori, mi pare), ma non intendo offrire ulteriori informazioni e supporto a riguardo.

Recentemente hanno smesso di bloccare gli HDD (se non erro l'ultimo aggiornamento riprisina gli HDD che hanno subito il Ban), quindi se verrai segnalato e successivamente bannato perderai solo le funzionalità del Live. Reputati fortunato.

PS: al momento con Black Ops sei salvo, per ora a questo gioco non hanno ancora aggiunto il "nuovo" blocco tramite update. Fable 3 invece è meglio se lo metti nel dimenticatoio, è tra i titoli confermati che possiedono la nuova protezione.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da Postaluigi Mar Dic 07, 2010 11:48 pm

Non me ne voglia il buon gearsdom85 (che anzi mi auguro diventi un affezionato al forum) ma dobbiamo metterci in testa tutti che l'epoca dei giochi tarocchi debba tramontare una volta per tutte. Sviluppare giochi di qualità e magari ben localizzati nella nostra lingua, costa parecchi soldi e tutti dobbiamo in qualche modo contribuire, basta con queste modifiche.
I metodi per risparmiare ci sono e poi come detto dagli altri, facciamo selezione e magari alcuni titoli si recuperano a basso costo dopo solo pochi mesi dalla data di uscita.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da GorizlA Mer Dic 15, 2010 12:03 pm

Postaluigi ha scritto:Non me ne voglia il buon gearsdom85 (che anzi mi auguro diventi un affezionato al forum) ma dobbiamo metterci in testa tutti che l'epoca dei giochi tarocchi debba tramontare una volta per tutte. Sviluppare giochi di qualità e magari ben localizzati nella nostra lingua, costa parecchi soldi e tutti dobbiamo in qualche modo contribuire, basta con queste modifiche.
I metodi per risparmiare ci sono e poi come detto dagli altri, facciamo selezione e magari alcuni titoli si recuperano a basso costo dopo solo pochi mesi dalla data di uscita.

Ben detto!rep+
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

aiuto per un utente Empty Re: aiuto per un utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.