Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

5 partecipanti

Andare in basso

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? Empty VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Nov 26, 2010 8:13 am

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? 213410

Il nuovo teaser di Spike TV per i VGA Awards sembra indicare l’arrivo di un nuovo Resident Evil. Mettendo il video in pausa a circa 7 secondi si può notare un’immagine che riporta la frase “Stay Alert, Stay Alive, Report Symptoms” (stai allerta, rimani vivo, riporta i sintomi).
L’elemento più esplicito, e che fa quasi del tutto decadere l’ipotesi di un nuovo Left4Dead, è naturalmente il simbolo del “Biohazard” (in italiano “Biorischio”), che oltre ad essere il nome giapponese della saga Resident Evil è, naturalmente, un simbolo ricorrente nei giochi della serie.
Tempo fa giravano voci secondo cui Resident Evil: Raccoon City sarebbe in fase di sviluppo per mano dei Slant Six, lo studio responsabile di SOCOM: Confrontation.

Staremo a vedere l' 11 dicembre...
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? Empty Re: VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

Messaggio Da Lord Borak Ven Nov 26, 2010 8:41 am

Se ci sarà RE, come mi auguro, spero di rivedere i miei amati vecchi e rantolanti zombi!!! Basta ai RE ibridi.
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? Empty Re: VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

Messaggio Da D4V1D3 Ven Nov 26, 2010 8:51 am

Lord Borak ha scritto:Se ci sarà RE, come mi auguro, spero di rivedere i miei amati vecchi e rantolanti zombi!!! Basta ai RE ibridi.

Quoto alla grande! e soprattutto che sia meno action e con piu' suspance Very Happy
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? Empty Re: VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

Messaggio Da Venon0x Ven Nov 26, 2010 8:59 am

io ormai non ci spero più ma per fare un nuovo RE dovrebbero innovarlo come fecero col 4° capitolo (capolavoro)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? Empty Re: VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

Messaggio Da Raf2D Ven Nov 26, 2010 4:45 pm

NO , NO , basta coglioni col bastone in culo che non si muovono mentre sparano, e nemici deficienti che non c'entrano proprio niente con resident.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil? Empty Re: VGA Awards: in arrivo un nuovo Resident Evil?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.