Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soderlund di EA dice che GT5...

2 partecipanti

Andare in basso

Soderlund di EA dice che GT5... Empty Soderlund di EA dice che GT5...

Messaggio Da Venon0x Mar Nov 23, 2010 10:26 pm

da http://ps3.console-tribe.com/

è una mera collezione di auto

Il vicepresidente senior di EA, Patrick Soderlund è del parere che il franchise di Shift può "assolutamente battere" la serie Gran Turismo della Sony grazie "all'esperienza di guida autentica".
Parlando in una intervista con CVG, Soderlund crede che Shift e Gran Turismo condividano lo stesso bacino di utenza per "una certa misura", ma ci sono anche persone che compreranno solo uno o l'altro.

Se guardate alle differenze tra i giochi attuali che abbiamo sul mercato, mi riferisco a Hot Pursuit e Gran Turismo, c'è una grande differenza in questi due prodotti ed essi condividono il bacino di utenza in una certa misura.
Ma allo stesso tempo io penserei anche che essi non si sovrappongano significativamente, nei termini che chi non compra Gran Turismo compra Need for Speed e ovviamente il viceversa.

Ma se comparate Shift e Gran Turismo, io attualmente vedo Shift sicuramente come avversario diretto di Gran Turismo. Onestamente, la mia opinione su questo. Vorrei competere con Gran Turismo su tutti gli aspetti - ovvero per numero di auto e profondità che essi hanno dato al gioco? Probabilmente no.

Cosa ha senso per me... io penso che loro hanno un qualcosa di veramente sterile, all'incirca quel tipo di prodotto dove si devono collezionare auto, dove questo è quello che fanno e io penso che noi vogliamo offrire qualcosa di differente.

La nostra idea è che se vogliamo offrire l'esperienza di guida più autentica e ritrarre cosa si prova essendo dentro un'auto da corsa, allora penso che questo è dove noi possiamo eccellere e dove assolutamente noi li battiamo. Questo lo so per certo.


Ultima modifica di Venon0x il Mar Nov 23, 2010 10:31 pm - modificato 1 volta.
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Soderlund di EA dice che GT5... Empty Re: Soderlund di EA dice che GT5...

Messaggio Da Venon0x Mar Nov 23, 2010 10:28 pm

eccone un altro.. tutti adesso parlano.. ma che strano scratch
ma la torta basterà per tutti? e allora al via al festival delle cazzate Soderlund di EA dice che GT5... 951455
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Soderlund di EA dice che GT5... Empty Re: Soderlund di EA dice che GT5...

Messaggio Da Raf2D Mer Nov 24, 2010 11:08 am

Mi sa che fra quelli francesi e questo siamo arrivati al confine, all'apice, all'utopia delle cazzate. stanno uscendo tutti pazzi.
Mi sembra più un tentativo miserabile per screditare gt!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Soderlund di EA dice che GT5... Empty Re: Soderlund di EA dice che GT5...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.