Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar

4 partecipanti

Andare in basso

Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar Empty Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Nov 22, 2010 6:50 pm

Tutti gli utenti di Xbox Live che utilizzano una svastica come avatar verranno bannati. A renderlo noto è Stephen Tolouse, capo del servizio online Microsoft, che spiega come l’iniziativa sia nata osservando gli utenti di Call of Duty: Black Ops:

«La scorsa notte mi è stata fatta una di quelle domande che apparentemente si possono sentire solo se fai il mio lavoro, cioè: ‘Hey, non sono un genocida che odia gli ebrei ma mi piace molto il design della svastica perché è utilizzata in diverse religioni. Posso usarla sul mio logo di COD Black Ops? LE SVASTICHE SONO FAVOLOSE!’. Qualcuno mi ha veramente fatto questa domanda su Twitter e io ho risposto ‘certo che no, ti banneremmo’.»

«[…] la mia pagina Twitter si è subito riempita di gente che sosteneva come Xbox Live dovrebbe allo stesso modo bannare la stella di David, la croce cirstiana e sì, non sto scherzando, il simbolo dell’infinito perché secondo oscure interpetazioni di quei simboli, sono tutti malvagi come la svastica»

«Il profilo di Xbox LIVE permette che il contenuto creato dagli utenti sia accessibile a tutti. Non disponete del contesto necessario per spiegare che il vostro modo di vedere contrario relativo a quel simbolo o quella scritta sia in realtà volto a cambiare l’idea delle persone su un’idea comunemente accettata. Non si tratta di correttezza politica, ma di rispetto fondamentale. […] Se volete discutere su quanto le svastiche siano FAVOLOSE, andate in qualche altro forum. Su Xbox LIVE non sono permesse»
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar Empty Re: Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar

Messaggio Da Kaiser Lun Nov 22, 2010 7:15 pm

probabilmente questo sciocco individuo non conosce il significato del simbolo in sè, tuttavia in questo caso è palese l'intento di chi mostra l'immagine e quindi giustamente saranno bannati.
D'altra parte ho anche visto altri simboli non irresistibili.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar Empty Re: Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar

Messaggio Da Nisio Lun Nov 22, 2010 8:46 pm

l'icsbocs gli avrei fatto splodere a sti idioti...
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar Empty Re: Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 23, 2010 7:52 am

di idioti ne è pieno il mondo
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar Empty Re: Xbox Live: bannati gli utenti con la svastica sull'avatar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.