Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho il morale sotto ai piedi

+8
B4ffoStyl3
Max14
ADMIN
Venon0x
portospeed
Nisio
Leon074
LaCittàIncantata
12 partecipanti

Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da LaCittàIncantata Sab Set 19, 2009 9:39 pm

scrivo qui sul forum per sfogarmi con voi amici miei Crying or Very sad
verso le 8e30 sul tram a ritorno da lavoro mi hanno rubato lo zainettto che conteneva il portafoglio con i documenti la carta d'identita e il bancoposta che ho immediatamente bloccato... sono stato uno stupido perche ascoltavo l ipod e nn mi sono accorto di niente e questo mi fa senitre un coglione e ora mi sento malissimo...rubato anche l iphone con dentor tutto il mio mondo foto messaggio contatti e cio mi fa incazzare perche un qualcuno puo guardare tutto sapere chi sono e dove abito....ho una rabbia dentro che ho anche pianto per questa, essere stato cosi fregato come un deficente....mi sara da lezione la prossima volta...
scusate so che non vi importa, ma sentendomi in una "famiglia" in questo forum ho voluto raccontare la mia brutta esperienza...
grazie ragazzi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Leon074 Sab Set 19, 2009 9:44 pm

cacchio lù me dispiace,porcamiseria posso immaginare come ti possa sentire.io pure sono ossesionato da sta cosa difatti quando prendo auto e metro (che a roma sono sempre strapieni)sto sempre a toccarmi le tasche dove ho portafoglio e iphone.per il resto corri subbito a bloccare la sim,così nn possono manco più utilizzarlo liphone,visto che per estrarla c'è bisogno di una chiavetta apposta e poi nn sò se si blocca proprio il telefono.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Nisio Sab Set 19, 2009 11:49 pm

caspita mi dispiace...anch'io cmq quando giro in bus e ascolto l ipod ho sempre paura...infatti se riesco mi siedo e mi tengo lo zaino nelle ginocchia...mannaggia sti stranieri che a padova è pieno
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da portospeed Dom Set 20, 2009 12:06 am

mi dispiace luca,ste situazioni fanno proprio incazzare,vabbé pazienza l'importante é che siano cose sostituibili. Crying or Very sad
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Venon0x Dom Set 20, 2009 12:17 am

Cavolo mi dispiace tanto.. purtroppo bisogna stare attenti specialmente a Roma.. poi con tutti questi stranieri non si può mai sapere..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da ADMIN Dom Set 20, 2009 12:24 am

portospeed ha scritto:mi dispiace luca,ste situazioni fanno proprio incazzare,vabbé pazienza l'importante é che siano cose sostituibili. ho il morale sotto ai piedi Icon_cry

mi dispiace tanto Luca, ma come ha detto Portospeed l'importante è che sono solo oggetti, che si possono sostituire, si ricomprano, i soldi si riguadagnano. Pensa che non è successo niente di grave in fondo.
Poi quello st***o non sarà minimamente interessato a te, alle tue foto ecc sta tranquillo.

Sono cose che succedono a tutti.

Ripijate!! ho il morale sotto ai piedi Icon_wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Max14 Dom Set 20, 2009 12:32 am

Dai Luca, ti capisco...anche a me è successo due anni fa...portafoglio con 70 euro dentro...ti viene una rabbia immensa, ma poi passa....
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Set 20, 2009 12:33 am

ragazzi grazie mille, sono andato prima con la mia ragazza dai carabinieri ma erano comunque chiusi mi hanno detto di rivenire domani mattina per fare tutta la procedura per la denuncia, cio che mi fa incazzare piu di tutto è che sono stato un fesso prima di tutto, poi il pensiero che qualcuno ha dei miei oggetti personali e di vita privata mi fa parecchio innervosire, pensare che avevo fatto anche la carta d'identita nuova e ora rinizia a rifare tutto...immediatamente mio padre chiamerà quello che sostituisce la serratura che era gia vneuto un annetto fa perchè ci si era spezzata la chiave dentro ( non per colpa mia quella volta)
comunque vi ringrazio a tutti, vi terro aggiornati finche non avro ripristinato tutto cio che ho perso, dalla serraturra di casa alla carta d identita e alla carta di credito Crying or Very sad
GRAZIE MILLE per il sostegno, siete GRANDISSIMI... I love you
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Set 20, 2009 12:45 am

no problem, when you need us we're here ho il morale sotto ai piedi 167908
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Set 20, 2009 12:49 am

GRAZIE MILLE.....GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, siete tutti numeri uno! Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Cova 86 Dom Set 20, 2009 3:10 am

Cavolo mi dispiace tantissimo!! ho il morale sotto ai piedi Icon_sad Sono cose molto fastidiose queste,soprattutto se toccano magari cose a noi molto care.E' vero che si possono comunque ricomprare,però uno si affezziona alle cose personale...Mi dispiace ancora tanto.Un'abbraccio ho il morale sotto ai piedi Icon_cheers
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da riot81 Dom Set 20, 2009 3:28 am

sai a quanta gente è capitato? pensa a quelli che hanno avuto i ladri in casa...
lo so, son cose che danno dispiaceri, ma sono ancora sopportabili, non lo dico perchè valuto con poco conto il tuo stato d'animo.. ho il morale sotto ai piedi Icon_wink

Vedrai che tutto torna, il karma non ci abbandona mai... e questo varrà sia per te, sia per chi ha preso le tue cose...
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Set 20, 2009 10:24 am

continuo ancora a ringraziarvi amici, pocanzi sono andato a fare la denuncia ai carabinieri ma anche questi sono ridicoli perche mi hanno detto che epr competenza devo andare da un altra parte....è assurdo tra ieri sera che non mi facevano bloccare la carta e stamattina che non mi hanno fatto spergere denuncia, quello che mii ha rubato tutto poteva fare festa con calma! Evil or Very Mad
ancora grazie ragazzi un abbraccio, grazie di sostenermi, grazie ai vostri messaggi riesco a sorridere
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Cova 86 Dom Set 20, 2009 10:38 am

[quote="LaCittàIncantata"grazie ai vostri messaggi riesco a sorridere[/quote]

Ci mancherebbe!!!Noi siamo qua apposta!! ho il morale sotto ai piedi Icon_cheers
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Drago Nero Dom Set 20, 2009 10:50 am

Luca, tranquillo, non è nulla di poi gravissimo!
Pensa a me che sono circondato dalla sfiga Laughing Ladri in casa e psp con 6 giochi rubata, poi, verso aprile mi hanno rubato il portafoglio con 100 euro dentro ricevuti la mattina stessa.... Da quel giorno, non porto più tanti soldi in tasca ho il morale sotto ai piedi Lol
Dai, su, che non è nulla di grave... è un esperienza che insegna! Poi, oggi, una bella parita con il gruppo, e vedrai che passa tutto! ho il morale sotto ai piedi Icon_biggrin
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Set 20, 2009 12:17 pm

Drago Nero ha scritto:Luca, tranquillo, non è nulla di poi gravissimo!
Pensa a me che sono circondato dalla sfiga Laughing Ladri in casa e psp con 6 giochi rubata, poi, verso aprile mi hanno rubato il portafoglio con 100 euro dentro ricevuti la mattina stessa.... Da quel giorno, non porto più tanti soldi in tasca ho il morale sotto ai piedi Lol
Dai, su, che non è nulla di grave... è un esperienza che insegna! Poi, oggi, una bella parita con il gruppo, e vedrai che passa tutto! ho il morale sotto ai piedi Icon_biggrin
si e vero non e successo nulla di gravissimo, fatto sta che sono stato coglionato sotto gli occhi senza che me ne accorgessi, ripeto poila cosa che mi da fastidio sono le cose personali carta d identita cellulare con i contatti all interno e foto della mia ragazza, e le chaivi di casa sopratutto, tantè che doamni cambiamo subito serratura...
è vero non è nulla di grave...ho fatto proprio ora la denuncia ora dovro irfare il documento e la carta bancoposta mostrando la denuncia che mi hanno stampato...
GRAZIE ancora ragazzi, mando un abbraccio grande a ognuno di voi
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da semir47 Dom Set 20, 2009 12:25 pm

Mi dispiace davvero tanto, caxxo! Comunque stai tranquillo e vedrai che tutto si rimetterà a posto! ho il morale sotto ai piedi Icon_wink

Drago Nero ha scritto:Luca, tranquillo, non è nulla di poi gravissimo!
Pensa a me che sono circondato dalla sfiga ho il morale sotto ai piedi Icon_lol Ladri in casa e psp con 6 giochi rubata, poi, verso aprile mi hanno rubato il portafoglio con 100 euro dentro ricevuti la mattina stessa.... Da quel giorno, non porto più tanti soldi in tasca ho il morale sotto ai piedi Lol
Dai, su, che non è nulla di grave... è un esperienza che insegna! Poi, oggi, una bella parita con il gruppo, e vedrai che passa tutto! ho il morale sotto ai piedi Icon_biggrin

Orpo! Pure la Psp! Mi spiace anche per te! ho il morale sotto ai piedi Icon_neutral
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

ho il morale sotto ai piedi Empty Re: ho il morale sotto ai piedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.