Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

4 partecipanti

Andare in basso

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move Empty ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

Messaggio Da ADMIN Lun Set 20, 2010 8:53 am

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

capo dell’ICO Team:
« Se adotteremo Move, il gioco diventerà Move-compatibile, e non esclusivo Move »
ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move ICOeShadowoftheColossusperPS3Sonyconfermaluscitaeuropea
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move Empty Re: ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

Messaggio Da Beker Lun Set 20, 2010 12:29 pm

sto sempre più pensando di prendermelo questo move! sony sta facendo una grande campagna sia dalla parte hard core che dalla parte casual, per ora è abbastanza equilibrata fra le due fazioni questa nuova periferica, grande sony!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move Empty Re: ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

Messaggio Da Satellite86 Lun Set 20, 2010 3:40 pm

Il move funziona bene. Cell'ho, c'ho giocato e ve lo posso garantire.

Se ICO e SHADOW OF THE COLOSSUS lo supporteranno... e se sarà implementato bene, sono sicuro che sarà un valore aggiunto.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move Empty Re: ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

Messaggio Da warrior Lun Set 20, 2010 9:11 pm

Non mi paiono due titoli così adatti al move, l'unica cosa interessante sarebbe l'uso dell'arco in SOTC ma alla fine penso che userei il pad classico.
Voglio vedere come l'implementano e se sarà invece valida la cosa, si parla anche di TLG col move ma sempre come alternativa DOPO il pad.

L'importante è che chi non li ha ancora sognati li viva sti due e tra troppo tre capolavori. (consiglio spassionato)
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move Empty Re: ICO e Shadow of the Colossus su PS3 potrebbero supportare Move

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.