Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

+17
Drago Nero
Max14
D4V1D3
Geromix
Cova 86
Beker
fregasoldi
Oastumeilanet
semir47
Venon0x
Raf2D
Kaiser
danilus77
artemis 96
DarkRyu86
IXT
portospeed
21 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

secondo te, globalmente che voto merita black ops?

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_lcap0%[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_lcap29%[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_rcap 29% 
[ 2 ]
[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_lcap43%[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_rcap 43% 
[ 3 ]
[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_lcap28%[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_rcap 28% 
[ 2 ]
[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_lcap0%[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_lcap0%[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 7
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Gio Nov 18, 2010 10:43 pm

io cmque il gioco mi va benissimo on-line nat aperto e tutto ma sono una pippa immane..
in pratica gioco come su halo, e non è la stessa roba.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Raf2D Ven Nov 19, 2010 2:31 pm

io invece lo trovo superiore al mw2 sopratutto il multi, qualitativamente.
tutto quel macello che c'era non si capiva nulla... poi i dialoghi talmente incasinati. bo.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Drago Nero Ven Nov 19, 2010 3:11 pm

Raf2D ha scritto:io invece lo trovo superiore al mw2 sopratutto il multi, qualitativamente.
tutto quel macello che c'era non si capiva nulla... poi i dialoghi talmente incasinati. bo.
Basta che ti decidi se ti piace o no! Razz
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 21, 2010 1:53 pm

ce l'ho in prestito è divertente per un pò e tutto ma stanca presto vista l'eccessiva frenesia.
a mio modo di vedere non è certo un gioco vista la scarsissima innovazione che può meritare 9 od addirittura come alcuni corrotti pagati da publisher e sponsorizzati han dato 9.4

voto innovazione molto basso e gameplay vittima di se stesso, la solita solfa rivista, graficamente invece su 360 almeno spacca 60 frame fissi aliasing e tearing non esistono grande definizione e stavolta anche tanti colori ma anche in questo contesto siamo poco oltre a quello che mostrava cod4 anni fà....
soluzioni di gioco seppur buone sono quelle del caso. bella la struttura ma si gioca in costante dejavù.si vede che ci hanno lavorato, però.

a casa mia halo reach è un altro pianeta, come fantasia soluzioni di gioco e scontro e soprattutto li i camper non hanno vita agevolata. giochi diversi però.

voto 8 a cod , gran bel gioco penalizzato dalla poca innovazione e l'eccessiva frenesia.
tralasciando il single che non mi interessa minimamente, il 4 rimane il migliore perchè innovava ed aveva meno stronzate. questo è valido molto curato ma nella next-gen solo cod4 ha innovato realmente
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Lord Harkonnen Dom Nov 21, 2010 6:15 pm

Ci raga, mi sono sparato tutto il topic, alla fine mi sembra di capire che questo gioco non è da prendersi a prezzo pieno giusto?

E sopratutto è l'ennesima terra fertile per i camper, vero? Mad
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da portospeed Dom Nov 21, 2010 6:48 pm

Lord vieni su battlefield piuttosto Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Venon0x Dom Nov 21, 2010 6:56 pm

stasera noi siamo su battlefield [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Raf2D Dom Nov 21, 2010 7:37 pm

Lord Harkonnen ha scritto:Ci raga, mi sono sparato tutto il topic, alla fine mi sembra di capire che questo gioco non è da prendersi a prezzo pieno giusto?

E sopratutto è l'ennesima terra fertile per i camper, vero? Mad
infatti non è nulla di speciale... è un giochino per perdere il tempo. io lo faccio giusto quei cinque minutu prima di uscire.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 21, 2010 8:03 pm

vale la pena prenderlo? DIPENDE!

se hai già giocato mw2 cod5-4 direi che non trovi nulla che possa giustificare un esborso di 60 eurozzi tonanti per un more-of-the-same con le aggiunte e le correzioni del caso.

se come me invece sono anni che non prendi un cod,e ti piace quel gameplay beh allora questo dopo cod4 e cod2 imho è il migliore.

sto pure facendo la campagna, è godibile.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 21, 2010 8:07 pm

Bubba93 ha scritto:Ma come, prima attacchi ferocemente Call of Duty e poi lo valuti 8? Non sei molto coerente, Dani... Laughing

rep+ perchè non è mica una novità. coerenza in questo settore non sempre esiste, a volte si è volatili come le azioni STM in borsa amore mio
cmque il gioco non è mio...cmque 8 non mi pare che sia 10 o 9.4 rabbit

e poi leggi bene quello che scrivo. per uno che cod lo evita da anni può essere un gioco importante, soggettivamente.

io ce l'avevo e l'ho rivenduto, giusto per farti capire tra questo ed i 4 soldi cosa preferisco. se era un capolavoro per me od un gioco fondamentale di sicuro lo tenevo


Ultima modifica di danilus77 il Dom Nov 21, 2010 8:12 pm - modificato 1 volta.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Kaiser Dom Nov 21, 2010 8:10 pm

Raf2D ha scritto:
Lord Harkonnen ha scritto:Ci raga, mi sono sparato tutto il topic, alla fine mi sembra di capire che questo gioco non è da prendersi a prezzo pieno giusto?

E sopratutto è l'ennesima terra fertile per i camper, vero? Mad
infatti non è nulla di speciale... è un giochino per perdere il tempo. io lo faccio giusto quei cinque minutu prima di uscire.

io non mi farei consigliare da chi ha avuto il coraggio di comprare tra i tanti AVATAR, EAT LEAD, HAZE, WET, ARMY OF TWO, DARK VOID ecc Laughing i veri giochini.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da portospeed Dom Nov 21, 2010 8:19 pm

Kaiser ha scritto:
Raf2D ha scritto:
Lord Harkonnen ha scritto:Ci raga, mi sono sparato tutto il topic, alla fine mi sembra di capire che questo gioco non è da prendersi a prezzo pieno giusto?

E sopratutto è l'ennesima terra fertile per i camper, vero? Mad
infatti non è nulla di speciale... è un giochino per perdere il tempo. io lo faccio giusto quei cinque minutu prima di uscire.

io non mi farei consigliare da chi ha avuto il coraggio di comprare tra i tanti AVATAR, EAT LEAD, HAZE, WET, ARMY OF TWO, DARK VOID ecc Laughing i veri giochini.
azzo ti sei dimenticato il must have Dante's inferno Laughing
Raffa lo sappiamo tutti com'è lasciatelo sfogare che a casa sua lo tengono rinchiuso in cameretta e lo seviziano! Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 21, 2010 8:22 pm

kaiser, apparte chi come te ci gioca ad alti livelli ma per gente che già ha dato tutto su mw2 e su cod5-4 questo ennesimo cod diventa facilmente una seconda scelta. e nulla di nuovo sotto al sole...

ora però arriva bubba che mi tira le orecchie prete
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Kaiser Dom Nov 21, 2010 8:56 pm

danilus77 ha scritto:kaiser, apparte chi come te ci gioca ad alti livelli ma per gente che già ha dato tutto su mw2 e su cod5-4 questo ennesimo cod diventa facilmente una seconda scelta. e nulla di nuovo sotto al sole...

ora però arriva bubba che mi tira le orecchie [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 639792

questo black ops è rivolto a molte fasce di utenti, c'è il single player che è fatto molto bene, c'è il training per chi non ha dimestichezza col gameplay, c'è lo zombie mod per chi vuole giocare in coop, ci sono le classificate per gli aficionados, ci sono le modalità tutti contro tutti nuove per chi vuole il sano cazzeggio, ci sono le private personalizzabili al massimo per chi vuole il gioco competitivo.
A questo aggiungici il cinema dove puoi vedere le tue ultime 100 partite complete da ogni punto di vista con telecamera libera e dove puoi tagliare pezzi editare e mandare su youtube.
E' enorme come quantità di roba, il gameplay è di suo vincente e non va assolutamente cambiato, nessuno lo vuole, nessuno.
Personalmente le uniche cose che oramai mancano a cod per essere definitivo sono i server dedicati e l'editor di mappe.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 21, 2010 9:37 pm

sono anche d'accordo con te , difatti io ho trovato qualcosa in più di quello che speravo, ma il fatto è che la base che è la cosa che conta, la sostanza, e grossomodo è sempre quella.
quindi se uno vuole fucilare un pò su call of duty basta che rispolvera cod4 oppure lo compra e lo paga 20 euro e pressappoco ha lo stesso feed-back di sensazioni. non gli cambia molto. poi se uno vuole la moda allora piglia cod7 oppure fifa11 oppure assassin's brotherhood invece del 2 magari. altri discorsi.

anche l'anno scorso mi feci prestare mw2 un pò meno curato di questo ma alla fine bocciato per me ma promosso con buono in occhio oggettivo.

è che io ad esempio odio e scarto il seguire tutti i brand a cadenza annuale. soprattutto quelli che rimangono di base lo specchio di se stessi.quindi per me questo ora in prestito caruccio e tutto ma a 60 euro che si fottano insomma....
piuttosto ho sfruttato il momento e ci ho fatto quasi 50 euro netti.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 22, 2010 12:00 am

Kaiser ha scritto:
io non mi farei consigliare da chi ha avuto il coraggio di comprare tra i tanti AVATAR, EAT LEAD, HAZE, WET, ARMY OF TWO, DARK VOID ecc Laughing i veri giochini.
èr, se valutassi obiettivamente il gioco in questione, non potresti che non convenire con me riguardo il single player, non sei stupido. Tuttavia, ben comprendo che questa è la tua saga preferita, e allora hai qualche attenuante.

Se mi rispondi che il single player è, come già scritto da qualcuno, un semplice training, e così va sempre considerato, vi mando affanculo, cortesemente. [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 402587


Edit.

Ora per scrupolo sono andato a rigiocarmi una missione, Dio santo, i nemici non vanno sotto copertura? Sono manichini da trafiggere? Addirittura ti corrono incontro per farsi maciullare! Un gioco dove il livello di sfida è dato solo dalla quantità di nemici e dalla poca vita è terribilmente anomalo. Non ammissibile. Ma, o continuo nel mio delirio, oppure la musica in CoD4/MW2 era completamente diversa? Per carità, story-line gradevole e ben curata, ma sto giocando a Doom o che?
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 22, 2010 2:08 pm

SONDAGGIONE AGGIUNTO, ora vediamo che ne viene fuori.

prevedo sbalzi d'umori tra i più disparati. io voto appena finisco la campagna, il multi l'ho provato abbastanza.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 22, 2010 3:17 pm

MA dite quello che volete non mi interessa, però non mi sono lasciato sfuggire nessun capolavoro.... inoltre se ho la possibilità perchè non posso giocare a quello che voglio come e quando voglio? questa discriminazione non la gradisco.. è come se dico a te Kaiser a a chi altro la pensa come te, che visto che non hai giocato e non ti è piaciuto killzone2 battlefield e altri sparatutto di alto livello, devono essere messi in secondo piano i tuoi consigli o di qualche altro. poi ribadisco che quei giochini li ho pagati usati a massimo 20 euro, eat lead è stato un affare 5 euro nuovo e rivalutato a 25.... mi considerate scemo? inoltre erano giochi tutti possibili per qualunque promozione, rifilando pure avatar in inglese.
quindi penso che ogniuno possa spendere e giocare a qualunque cosa, e non invece farsi condizionare da qualche testata giornalistica corrotta che mette 9 a una grafica che supera di poco quella della ps2. stiamo scherzando?
Comunque ogniuno la pensa come vuole, non voglio di certo imporre il mio pensiero su altri ne giustificarmi con chi che sia. nessuna offesa comunque. pace e love I love you Wink

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 22, 2010 3:20 pm

Raf2D ha scritto:MA dite quello che volete non mi interessa, però non mi sono lasciato sfuggire nessun capolavoro.... inoltre se ho la possibilità perchè non posso giocare a quello che voglio come e quando voglio? questa discriminazione non la gradisco.. è come se dico a te Kaiser a a chi altro la pensa come te, che visto che non hai giocato e non ti è piaciuto killzone2 battlefield e altri sparatutto di alto livello, devono essere messi in secondo piano i tuoi consigli o di qualche altro. poi ribadisco che quei giochini li ho pagati usati a massimo 20 euro, eat lead è stato un affare 5 euro nuovo e rivalutato a 25.... mi considerate scemo? inoltre erano giochi tutti possibili per qualunque promozione, rifilando pure avatar in inglese.
quindi penso che ogniuno possa spendere e giocare a qualunque cosa, e non invece farsi condizionare da qualche testata giornalistica corrotta che mette 9 a una grafica che supera di poco quella della ps2. stiamo scherzando?
Comunque ogniuno la pensa come vuole, non voglio di certo imporre il mio pensiero su altri ne giustificarmi con chi che sia. nessuna offesa comunque. pace e love I love you Wink
ti stimo raf Wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 22, 2010 3:21 pm

Grazie mario... qualcuno che mi ascolta Smile I love you

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Samuel9307 Lun Nov 22, 2010 4:21 pm

cazzo di black ops,continua a "frezzare" e mi costringe a levare l'alimentazione alla play.ogni 5 minuti.

ho letto che è davuto all'ultima patch e che dà problemi alle ps3 fat.

qualcuno sà qualcosa in merito?
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Kaiser Lun Nov 22, 2010 5:36 pm

Raf2D ha scritto:MA dite quello che volete non mi interessa, però non mi sono lasciato sfuggire nessun capolavoro.... inoltre se ho la possibilità perchè non posso giocare a quello che voglio come e quando voglio? questa discriminazione non la gradisco.. è come se dico a te Kaiser a a chi altro la pensa come te, che visto che non hai giocato e non ti è piaciuto killzone2 battlefield e altri sparatutto di alto livello, devono essere messi in secondo piano i tuoi consigli o di qualche altro. poi ribadisco che quei giochini li ho pagati usati a massimo 20 euro, eat lead è stato un affare 5 euro nuovo e rivalutato a 25.... mi considerate scemo? inoltre erano giochi tutti possibili per qualunque promozione, rifilando pure avatar in inglese.
quindi penso che ogniuno possa spendere e giocare a qualunque cosa, e non invece farsi condizionare da qualche testata giornalistica corrotta che mette 9 a una grafica che supera di poco quella della ps2. stiamo scherzando?
Comunque ogniuno la pensa come vuole, non voglio di certo imporre il mio pensiero su altri ne giustificarmi con chi che sia. nessuna offesa comunque. pace e love I love you Wink

certo che puoi giocare quello che ti pare, e fare una valutazione personale.Quando consigli un gioco invece devi avere una visione oggettiva della cosa, dire è un giochino da perdere tempo è fuori luogo perchè è un prodotto valido, che piaccia o non piaccia il gioco.Se dici una fesseria lo faccio notare senza problemi.
Inoltre ho giocato sia killzone2 sia battlefield e li considero inferiori a qualsiasi cod, ma in generale sono ottimi giochi con qualche problema, ma di sicuro ho la buona creanza di non nominarli giochini da perdere tempo.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 22, 2010 5:52 pm

Capisco che è la tua saga preferita... ognuno la pensa come vuole.
è per me è un giochino... che venderò fra poco!
era una mia considerazione Smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da portospeed Lun Nov 22, 2010 5:56 pm

scusami kaiser puoi elencarmi oggettivamente i problemi di bad company2?
Raffa non ti incazzare
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Samuel9307 Lun Nov 22, 2010 6:07 pm

gameplay lento. ecco porto l'ho fatto io Wink..

difficilemente chi ama cod ama allo stesso modo battlefield e viceversa.

COMUNQUE QUALCUNO MI CONFERMA CHE I MIEI CRASH,FREZEE O ANGARABURKU SONO DOVUTI ALLA PATCH?
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii) - Pagina 7 Empty Re: [Topic ufficiale] Call of duty:black ops (Ps3,Pc,Xbox360,wii)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.