Inafune: Dead Rising punta a rimpiazzare Resident Evil quale maggiore proprietà intellettuale di Capcom
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inafune: Dead Rising punta a rimpiazzare Resident Evil quale maggiore proprietà intellettuale di Capcom
Stando a quanto espresso da Keiji Inafune, figura di rilievo all’interno di Capcom, le ambizioni in merito alla serie Dead Rising vanno davvero ben oltre le mere vendite - o meglio, non si “limitano” a queste. L’aspirazione sarebbe quella di soppiantare definitivamente Resident Evil, facendola divenire la proprietà intellettuale maggiore della compagnia.
"L’obiettivo con Dead Rising 2 è quello di rimpiazzare il marchio Resident Evil e diventare la proprietà intellettuale numero uno all’interno di Capcom".
E riguardo lo sviluppo di un prossimo titolo rientrante in questa serie?
Finché Dead Rising 2 venderà probabilmente non potremo parlare di altri titoli. […] Se sarà accolto abbastanza bene, sì, allora potremmo prendere in considerazione un seguito. Ma al momento, semplicemente, non lo sappiamo.
"L’obiettivo con Dead Rising 2 è quello di rimpiazzare il marchio Resident Evil e diventare la proprietà intellettuale numero uno all’interno di Capcom".
E riguardo lo sviluppo di un prossimo titolo rientrante in questa serie?
Finché Dead Rising 2 venderà probabilmente non potremo parlare di altri titoli. […] Se sarà accolto abbastanza bene, sì, allora potremmo prendere in considerazione un seguito. Ma al momento, semplicemente, non lo sappiamo.
LaCittàIncantata- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Re: Inafune: Dead Rising punta a rimpiazzare Resident Evil quale maggiore proprietà intellettuale di Capcom
See capirai che miglioria, da un gioco con trama e zombie a un gioco con solo zombie
Postaluigi- Veterano
- Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Re: Inafune: Dead Rising punta a rimpiazzare Resident Evil quale maggiore proprietà intellettuale di Capcom
sono impazziti tutti in capcom.. come fanno a parlare di rimpiazzo quando il marchio resident evil ha oltre 10 anni alle spalle... certo poi se sfornano un altro re fotocopia del 5 è ora di pensare a rimpiazzare l'intera compagnia non il gioco.. altro che ambizione.. -_-
kojima pensaci tu.. acquista capcom e regalaci re6
kojima pensaci tu.. acquista capcom e regalaci re6
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
imho meglio dead rising che RE5.
di RE5 mi son piaciuti solo grafica e co-op
di RE5 mi son piaciuti solo grafica e co-op
c'è la demo sul live del case zero, che sicuramente è affine al 2 in uscita.
bello il senso di strizza ma come gioco per il resto è dannatamente old, come capcome d'altronde
bello il senso di strizza ma come gioco per il resto è dannatamente old, come capcome d'altronde
danilus77- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Io sono molto propenso a prendere Dead rising 2 al D1 se mi accettano qualche gioco da gaystop
io non ho mai giocato dead rising quindi non mi pronuncio.. però penso che sia completamente differente dalla saga di re.. l'unica cosa che li accomuna sono gli zombie
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Argomenti simili
» Resident Evil 6: nuove informazioni da Capcom
» Resident Evil 6 sarà la più grande produzione Capcom di sempre
» E Capcom sbaglia a scrivere il titolo di Resident Evil Revelations, o Revelitons...
» Resident Evil 6: Capcom non si è ispirata a nessun capitolo precedente della serie
» Resident Evil 6: un sistema di dialoghi più articolato per il nuovo survival horror di Capcom
» Resident Evil 6 sarà la più grande produzione Capcom di sempre
» E Capcom sbaglia a scrivere il titolo di Resident Evil Revelations, o Revelitons...
» Resident Evil 6: Capcom non si è ispirata a nessun capitolo precedente della serie
» Resident Evil 6: un sistema di dialoghi più articolato per il nuovo survival horror di Capcom
Pagina 1 di 1