Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

+7
danilus77
Satellite86
portospeed
JacoShot
Raf2D
warrior
ADMIN
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da JacoShot Mar Set 15, 2009 1:09 am

danilus77 ha scritto:mi chiedo come si faccia a dar dei 9 o più a giochi del genere, senza carattere sfilacciati e con comparti tecnici nella norma e col solito, inconcludende, stereotipato, noioso, pelataccio da pilotare qua e là.....assurdo imho
Come sempre quando ci sei di mezzo devo intervenire.. Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin

Ti assicuro che Infamous è un capolavoro, soprattutto per la sceneggiatura e lo spessore, immenso, del personaggio, ma anche per gameplay in fin dei conti.

Prendi PS3, giocalo, magari a noleggio, TUTTO, poi ne riparliamo.. Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_wink
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da danilus77 Mar Set 15, 2009 9:47 am

vi credo.

ma potete dirMi tutto quello che vi pare io sono ariete e sono davvero cocciuto come una capra questo tipo di giochi mi fà annoiare e null'altro non lo prenderei manco a 2 euro.

ho invece pronta la lista di gioconi da comprare per il debutto su playstation:

Wipeout hd (su disco), uncharted2, pes 2010, e se disdico MW2 forse forse mi rituffo su killzone2. Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_twisted
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da danilus77 Mar Set 15, 2009 9:51 am

Drago Nero ha scritto:
Devo imparare a leggere anche le ultime parole Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_razz
Scusa Danilus, ciò non toglie che mi sembra un po' troppo estremizzato come commento per un gioco che praticamente dappertutto ha preso 9 o 90 in su Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_smile


ai miei recensori di fiducia è piaciuto, http://www.gameplayer.it/recensione/infamous


a me proprio non ispira minimamente.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da warrior Mar Set 15, 2009 1:15 pm

danilus77 ha scritto:vi credo.

ma potete dirMi tutto quello che vi pare io sono ariete e sono davvero cocciuto come una capra questo tipo di giochi mi fà annoiare e null'altro non lo prenderei manco a 2 euro.

ho invece pronta la lista di gioconi da comprare per il debutto su playstation:

Wipeout hd (su disco), uncharted2, pes 2010, e se disdico MW2 forse forse mi rituffo su killzone2. Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_twisted

E LBP??? ihihihihihi... potresti prenderlo così ci beccheremmo e probabilmente ti farei cambiare idea anche su questo! Twisted Evil Laughing

P.S.: anche a me Infamous non dice molto causa freeroaming ma visto che ne parlano bene e soprattutto ha una buona storia sotto dovrò proprio prenderlo prima o poi....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da Cova 86 Mar Set 15, 2009 1:39 pm

danilus77 ha scritto:se disdico MW2 forse forse mi rituffo su killzone2. Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_twisted
Cosa cosa leggono i miei occhi???? Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin GRANDE!!!Però anche MW2 prenditi... Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_surprised
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da Satellite86 Mar Set 15, 2009 1:45 pm

Cova 86 ha scritto:
danilus77 ha scritto:se disdico MW2 forse forse mi rituffo su killzone2. Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_twisted
Cosa cosa leggono i miei occhi???? Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin GRANDE!!!Però anche MW2 prenditi... Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_surprised

Boh... bello si... ma io i call of duty li reputo finiti al primo... Call of duty: united offensive... l'unica espansione che mi ha preso.

Dal 2 in poi non mi sono piaciuti più. Li giocavo su PC, e ci riunivamo con amici per partite assurde in LAN... bellissimo!

Multiplayer con veicoli (carri armati, jeep) fantastico.

Dal 2 in poi ci è passata la voglia.

Per me fa bene a disdire il MW2... c'è di meglio in uscita.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da Kaiser Ven Set 18, 2009 8:36 pm

danilus77 ha scritto:se disdico MW2

non te lo permetterò Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 402587
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da Cova 86 Sab Set 19, 2009 12:40 pm

Non glielo permettere kaiser!! Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_biggrin POi se si compra kz2,si prende anche la ps3 Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_lol e fa bene Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_lol
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da danilus77 Sab Set 19, 2009 2:38 pm

eheh:) ragazzi che vi dico..

io vorrei tutto ps3 e mille giochi ma qua già è poca la voglia (adoro skate e trials hd però) e se continuo cosi alla fine non mi compro più manco i giochi,

l'altro giorno ho speso 400 e rotti euro per assicurazione e bollo. il mese prossimo come prendo lo stipendio devo spendere soldi per i cazzi di abiti dato che ormai vado in giro come uno straccione.

cmque, alla fin fine potrei risparmiar 50 euro per halo odst, dato che non sembra sia tutto sto granche..

di voi chi lo prende??
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da Cova 86 Sab Set 19, 2009 6:50 pm

Poca voglia in che senso?Ti stai stancando?Non ci lasciare è Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Icon_sad
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore - Pagina 2 Empty Re: Demo di KZ2, LBP, MGS4, inFamous, uncharted, R&C, motorstorm pr, folklore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.