Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

4 partecipanti

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da ADMIN Dom Set 06, 2009 3:17 pm

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Fallout-3

Topic dedicato al titolo bethesda ed alle sue espansioni.

Pagina con le info di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout_3
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da Raf2D Dom Set 06, 2009 3:32 pm

Mannaggia le sue espansioni per ps3! Quando le pubblicheranno saremo vecchi!!!!!!!!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da Satellite86 Lun Set 07, 2009 12:18 pm

Raf2D ha scritto:Mannaggia le sue espansioni per ps3! Quando le pubblicheranno saremo vecchi!!!!!!!!!!

Si sa qualcosa... ho fatto caso che nella lista trofei già sono presenti per tutte le espansioni... ma nessuna novità nello store...

Voi siete meglio informati?
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da Satellite86 Ven Set 25, 2009 4:36 pm

Ragazzi il 16 Ottobre esce la GOTY di Fallout... io ho giochicchiato la versione normale per PS3... e quella per PC ma a grafica tutta bassa per via della configurazione vecchia che ho...

Ora ho letto che hanno aggiunto dei miglioramenti grafici alla versione PS3... siete informati in cosa consistono?

Su quale piattaforma mi consigliate di comprarlo PS3 o XBOX360?? Visto che per pc non posso...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da ADMIN Ven Set 25, 2009 4:43 pm

se non sbaglio la versione 360 è realizzata un pà meglio. Comunque ti consiglio dove lo trovi a meno. [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Icon_wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da Satellite86 Ven Set 25, 2009 4:46 pm

mario121085 ha scritto:se non sbaglio la versione 360 è realizzata un pà meglio. Comunque ti consiglio dove lo trovi a meno. [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Icon_wink

Ma lo trovo più o meno agli stessi soldi... però volevo il vostro parere perché ormai prima di comprare voglio sentire che ne pensate... mi fido di voi!!!

Su internet si trovano commenti di troppi fanboy da entrambe le parti... e i video comparativi boh lasciano il tempo che trovano...

Quindi tu mi consigli la versione 360?

Qualcun'altro sa qualcosa?
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da Hikage Ven Set 25, 2009 5:09 pm

Probabilmente quei miglioramenti sono andati a ridurre il numero degli innumerevoli glitch grafici della versione per PS3.
Ricordo che c'erano dei problemi soprattutto con: volti dei NPC, texture dei palazzi, ombre e dettagli in lontananza (aliasing, tearing ed elementi visualizzati in numero ridotto rispetto alla 360).
Se è così, allora tanto meglio!! [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Icon_biggrin
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni Empty Re: [Topic Ufficiale] - Fallout 3 + espansioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.