Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

+9
Venon0x
Raf2D
Kaiser
danilus77
Drago Nero
Artista
ADMIN
Cova 86
semir47
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da semir47 Dom Mag 16, 2010 6:56 pm











semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da semir47 Dom Mag 16, 2010 7:19 pm

Ci metterà pure secoli ad uscire, ma almeno migliora di giorno in giorno:

Cambiamento particolari a bordo pista:

https://2img.net/r/ihimizer/i/diff1.jpg/

L'entrata ai box del Nordschleife:

Prima...

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 9zvvqq

...e dopo

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 2dtadg3

Ancora un mesetto all'E3.

Lì annunceranno la data, io sarò felice, e quindi rincaserò dal Tibet.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Cova 86 Dom Mag 16, 2010 7:24 pm

Ma perchè dal gamestop lo danno come prenotabile e uscita il 30 giugno? Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da ADMIN Dom Mag 16, 2010 7:39 pm

Cova 86 ha scritto:Ma perchè dal gamestop lo danno come prenotabile e uscita il 30 giugno? Very Happy
in realtà lo troveremo negli scaffali quel giorno.. Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Icon_biggrin
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Artista Dom Mag 16, 2010 7:41 pm

Io in tutto questo tempo cominciavo ad essere d'accordo con Danilus. Per carità, di giochi di guida ci capisco veramente poco, ma tutti questi rinvii secondo me hanno una sola spiegazione: Yamauchi se la caga troppo perchè il suo gioco non riesce a competere con il diretto concorrente, FMS3. Quindi, dopo aver lanciato tante sfide e rilasciato mille affermazioni secondo le quali GT5 era anni luce avanti Forza3, di volta in volta ha rinviato l'uscita del gioco per paura di fare una colossale figura di m.... ed avere altro tempo per migliorare il gioco. Ipotesi sicuramente fantsiosa, ma plausibile.

Sicuramente all'inizio poteva essere una questione di manie di perfezionismo, ma dopo forse il motivo e diventato un'altro. E ci tengo a sottolineare "forse".

Comunque ultimamente le mie impressioni stanno ritornando ad essere di nuovo positive, ed ho anche ricominciato a nutrire di nuovo la speranza che questo GT5 possa realmente competere, in termini qualitativi, col diretto rivale. Vedremo se il mio sesto senso questa volta si è sbagliato o se ha avuto ancora ragione. Solo il tempo potrà rispondermi (anche se quando si parla di GT5 c'è la posibilità che muoia prima).
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Cova 86 Dom Mag 16, 2010 7:48 pm

Ma dove c'è scritto che uscirà il 30 giugno?Se fosse così svengo subito lol!
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Drago Nero Dom Mag 16, 2010 7:58 pm

Non importa, io continuo a crederci e a sperare! I love GT5! cheers
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da danilus77 Dom Mag 16, 2010 11:28 pm

è lontano anni luce dall'ingegneria e dalla fisica che c'è su forza. ed anche sulla grafica non spacca come dovrebbe. piste piatte e contorno liscio seppur molto nitido.

visuale in prima persona indecente fisica inappropriata come sempre con 'sto perno in mezzo allo schermo nella visuale da lontano mi chiedo poi ancora si va avanti con questi suggerimenti per le scalate, che cosa c'entrano con la simulazione rimane un mistero.


per me, è il candidato N°1 a flop dell'anno. ed io aspetterei pareri onesti prima di comprarlo,se e quando esce...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Artista Lun Mag 17, 2010 12:09 am

Beh, sulla grafica onestamente non so come fai a dire che non spacca come dovrebbe. Quella è forse l'unica cosa su cui è difficile trovare spazio per le critiche! E' ormai risaputo che graficamente GT5 è fenomenale, e fino a prima eri d'accordo anche tu.
Visuale in prima persona indecente? Ma ti riferisci alla visuale cokpit? Spero di no perchè altrimenti non so che gioco tu abbia visto!


Ultima modifica di Artista il Lun Mag 17, 2010 1:15 am - modificato 1 volta.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Kaiser Lun Mag 17, 2010 1:08 am

mi chiedo come lo si possa definire gt5 concorrente di un gioco che alla sua uscita avrà oltre un anno alle spalle.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da danilus77 Lun Mag 17, 2010 1:58 am

artista possiamo dire quello che ci pare, finchè te non provi forza motorsport per renderti conto di quanto sia superato questo brand.

gli analogici in prima persona che buttano sull'asfalto (gli stessi di gt4 ) sono orribili, la fisica del gioco è ridicola e lo si vede palesemente, senso della velocità sotto lo zero divertimento minimo comportamenti bizzarri a dir poco e simulazione solo in alcune cose. sul gameplay siamo all'arcade ma forse manco è solo un ibridaccio fatto male.
la grafica è pulita anzi pulitissima meglio di quella di forza ma solo in alcuni frangenti non tutti anzi forse manco la metà.
come si vede chiaramente anche dai video.

è un brand ancorato al passato bisogna accettare questa cosa io punterei piuttosto su f1 2010 per avere un bel gioco d'auto. sviluppato da codemasters premette di essere quantomeno un bel titolo. questo qua bello invece , ma solo da vedere. per il resto è cosa tra lumache
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Artista Lun Mag 17, 2010 2:20 am

Io ti contraddico solo sul discorso grafica, perchè mi sembra che stiamo proprio su un altro pianeta rispetto ad altri giochi di guida.

Invece sul discorso giocabilità e simulazione invece non mi azzardo neanche a darti torto, sia perchè appunto FMS3 non l'ho mai provato, sia perchè come ho già detto dei giochi di guida non ne capisco molto, e forse anche provandolo non riuscirei a cogliere tutte le differenze che invece tu riesci a notare. Ho giocato pochissimi simulatori di guida, ma più arcade.

Però nonostante tutto c'è da dire che le tue conclusioni vengono da una prova di una mezza demo ormai abbastanza vecchia, chissà che alla fine tu non rimanga sorpreso. Anche perchè parecchie anteprime ne hanno parlato bene.
Comunque mi fido di quello che dici, però resta ancora da vedere se il tempo ci dirà il contrario.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Raf2D Lun Mag 17, 2010 1:00 pm

Danilo mi dici dove hai comprato gt5 o dove hai almeno provato affondo la versione finale?
Perchè lo vorrei fare pure io! Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Icon_wink

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da danilus77 Lun Mag 17, 2010 1:11 pm

la versione finale , od almeno quella che uscirà retail, come gameplay è poco lontana se non proprio per nulla dalla demo che abbiamo provato giusto qualche settimana fà , e se ci mettete un pò di attenzione ve ne accorgete pure voi.
ci sono tonnellate di video recenti,pure in hd. mica sono di 5 anni fà.

speriamo almeno abbiano torto gas e freno in default da X ed O perchè quello era il massimo della cagata, modulabilità zero. una cosa orripile.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Venon0x Lun Mag 17, 2010 1:15 pm

the real driving simulator

io penso che forza sia molto divertente e fatto bene (per carità) ma GT è GT
basta vedere le foto da 18 megapixel che ha postato semir.. sembrano vere, quelli di forza non se le sognano neanche lontanamente..

visuali interne divine a differenza di quelle di forza
(i turn10 dovrebbero imparare anche da atari per i cockpit interni)

logicamente è un parere personale però sembra alquanto palese la differenza dei due titoli confrontanto anche solo i filmati ingame
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Raf2D Lun Mag 17, 2010 1:38 pm

danilus77 ha scritto:la versione finale , od almeno quella che uscirà retail, come gameplay è poco lontana se non proprio per nulla dalla demo che abbiamo provato giusto qualche settimana fà , e se ci mettete un pò di attenzione ve ne accorgete pure voi.
ci sono tonnellate di video recenti,pure in hd. mica sono di 5 anni fà.

speriamo almeno abbiano torto gas e freno in default da X ed O perchè quello era il massimo della cagata, modulabilità zero. una cosa orripile.
Si ma io voglio sapere dove l'hai provata la versione finale! Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Icon_smile
perchè sembra che ci stia giocando da un bel pò di tempo e in esatto parallelo con forza!
potrebbe uscire una cagata di gioco come dici tu o il contrario come dicono alcune antemprime su siti online, però credo che da noi giudizi come questi siano un pò troppo affrettati, visto che credo che nessuno di noi stia sviluppando o provando la versione finale che arriverà sul mercato a fine secolo! Quindi! Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Icon_biggrin Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Icon_wink

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Cova 86 Lun Mag 17, 2010 1:45 pm

Poi oramai sono 6 mesi che è uscita la demo,non qualche settimana Rolling Eyes
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da danilus77 Lun Mag 17, 2010 2:54 pm

raf mi fai sorridere, ma sarai un pò in parte forse? e non mi pare che puoi parlare di forza dato che mi pare che manco ce l'hai. questo è uscito in demo in ridemo e ci sono mille video che ci informano di tutto. tanto basta.
ed io in 32 anni mai visto un gioco che cambia la radice tra demo e release, MAI.
il gioco è in sviluppo da 4 o forse 5 anni . e stà sempre li, questi non sono proprio capaci, tolta la grafica. te figurati se in 6 mesi o fosse anche un anno lo rifanno daccapo.

nel gameplay rimane un ibridaccio poco entusiasmante fatto per gli amanti della bellezza.

i danni ridicoli coi paraurti nella VERSIONE FINALE che traballano come ubriachi e gli sportelli che svolazzano come posseduti da una forza oscura la fisica ridicola delle auto che rimbalzano sui muri per poi tornare in pista che si guidano che sembrano sul sapone nelle curve (stesso difetto di forza3) visto la scarsa resa dell'effetto velocità.
poi la gestione dell'hud in prima persona orribile e tutto il resto si commentano da soli, comprese le staccate in curva in automatico e la disposizione dei comandi ,che spero almeno abbiano l'accortezza di cambiare nella versione finale;
perchè se in default il freno ed il gas non sono messi sui trigger bensì sui tasti questo vorrà dire solo una cosa, ossia che manco sono granchè modulabili..figuratevi voi se può competere con forza ove ci sono oltre ad una modulabilità ASSOLUTA dei comandi anche mille setting mille cose mille idee per personalizzare gas e freno.
.
contento per voi se a voi piacerà. io manco a 20 euro., piuttosto aspetto con impazienza F1 2010, che torna in buone mani.
non serve averlo si commenta da solo, abbiamo tutti gli indizi ed anzi ma serve aprire gli occhi ed essere obiettivi.
prenderà voti medio/alti grazie alla grafica pulita ed allo stile, sul gameplay sarà messo in croce da tutti o quasi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Mag 17, 2010 2:59 pm

danilus77 ha scritto:piuttosto aspetto con impazienza F1 2010
su di questo sono d'accordo!! Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 167908 Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 167908
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Raf2D Lun Mag 17, 2010 4:44 pm

Io di parte? perche ho detto qualcosa di forza? maddove, non ho mai criticato un gioco che non ho mai fatto il completo! io appunto ho solo provato la demo e forza poi non me ne frega più di tanto e neanche di gt visto che sarà uno degli ultimi giochi che prenderò!
Poi se uno che difende gt da cose che credo che neanche i giornalisti abbiano detto è fanboy allora è cosi!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Rove Lun Mag 17, 2010 6:20 pm

Due titoli che tra demo e gioco finale non c'entrano una sega: killzone 2 e god of war 3...
E su gt, non è MAI stato visto veramente in movimento con una persona che ci gioca, sempre e solo video strampalati su YouTube ripresi da una tv. Chi mi dice che sto video non è di 3 mesi fa? Poliphony non ha mai rilasciato un video di tasca sua!
Per questo io aspetto l'e3. Voi fate come volete.
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Cova 86 Lun Mag 17, 2010 8:20 pm

Rove ha scritto:Due titoli che tra demo e gioco finale non c'entrano una sega: killzone 2 e god of war 3...
E su gt, non è MAI stato visto veramente in movimento con una persona che ci gioca, sempre e solo video strampalati su YouTube ripresi da una tv. Chi mi dice che sto video non è di 3 mesi fa? Poliphony non ha mai rilasciato un video di tasca sua!
Per questo io aspetto l'e3. Voi fate come volete.

Straquoto Wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da portospeed Lun Mag 17, 2010 8:44 pm

io aspetterei la release finale,non credo che sará superiore a forza comunque,mi basta solo che sia divertentecome tutti gli altri GT e giá quello sincertamente fa granparte del gioco.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da warrior Lun Mag 17, 2010 11:15 pm

Se non esce neanche per la fine di quest'anno però alla Poliphony possono darsi all'ippica....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da semir47 Mar Mag 18, 2010 3:20 pm

Rove ha scritto:Due titoli che tra demo e gioco finale non c'entrano una sega: killzone 2 e god of war 3...
E su gt, non è MAI stato visto veramente in movimento con una persona che ci gioca, sempre e solo video strampalati su YouTube ripresi da una tv. Chi mi dice che sto video non è di 3 mesi fa? Poliphony non ha mai rilasciato un video di tasca sua!
Per questo io aspetto l'e3. Voi fate come volete.

Quei video provengono dalla 24h del Nurburgring svoltasi pochi giorni fa, e fin lì non si discute, sono recenti, il fatto è che quella demo potrebbe benisssimo non rappresentare la qualità finale del gioco, capisci, nessuno obbliga la PD a portare a questi eventi demo recenti. Infatti è risaputo che per scoprire i vari GT bisogna aspettare il giorno d'uscita del gioco, prima mostrano poco o nulla di concreto.

portospeed ha scritto:io aspetterei la release finale

E' la cosa giusta da fare.

Comunque, non vorrei che qualcuno prendesse il mio attaccamento a ogni minima novità del gioco come fanboysmo/bimbominkismo, se avete notato non ho mai detto niente riguardo a Forza 3, che ho solo provato superficialmente (senza nemmeno il volante) ma lo considero pure un signor gioco.

Se non vedo l'ora che esca questo benedetto gioco, e segnalo tutti i particolari di cui vengo a conoscenza è perchè le premesse ci sono tutte, quei jappoloidi ci dedicano ogni giorno della loro vita a GT, leggevo tempo fa in un intervista che Yamauchi non dormiva con la sua famiglia da un anno, hanno pure i letti sul posto di lavoro quelli.

E un altro grandissimo motivo per cui do fiducia a questi pazzi, è il modo di supportare il volante.

A me Gran Turismo, come serie, fino al terzo capitolo non mi ha mai attirato più di tanto.

Oddio, erano giochi fatti bene per il loro tempo, ma sulla Plei Uno continuavo a preferire ToCa e Colin McRae.

Sulla Plei Due, Gran Turismo 3 non mi è piaciuto molto.

Ma poi arriva GT4. Gioco ottimo sotto ogni aspetto eccetera eccetera.

Parto un po' prevenuto, continuavo a preferire Toca Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 951455 ma poi arriva un giorno in cui capisco quanto questo gioco sia fatto per essere giocato con il volante.

Mi si apre un mondo.

Dopo averci preso un po' la mano, oltre ad essere sensibilmente più veloci, reattivi, precisi, si scopre un altro gioco.

E tutte queste sensazioni positive vengono amplificate/migliorate con il passare del tempo, con l'arrivo della Plei Tre, di GT5 Prologue e, perchè no, anche dell'academy.

E' per questo che mi dispiace gente come Danilus che spara a zero senza aver provato almeno il Prologue con il volante, provalo approfonditamente come dico ormai da tempo e vedrai che non ho poi così torto.

E che le premesse perchè il 5 venga su una figata ci sono tutte.

Oppure puoi evitarlo beatamente come faccio io (e credo tutti gli altri) con i giochi che non ci piacciono. Non è che ogni gioco che non mi piace mi metto a sputarci sopra e a rodermi il fegato, eh Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 951455

warrior ha scritto:Se non esce neanche per la fine di quest'anno però alla Poliphony possono darsi all'ippica....

Quoto.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5 Empty Re: Nuovi video gameplay di Gran Turismo 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.