Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP]

3 partecipanti

Andare in basso

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP] Empty [Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP]

Messaggio Da warrior Ven Set 04, 2009 8:31 pm

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP] Dissidia_logo_white


Quest'anno Sony con la PSP ci sta dando dentro di brutto e finalmente arriva anche da noi questo titolone in cui ci troviamo a combattere in arene completamente 3D con i più famosi personaggi del mondo di Final Fantasy, molto simile al primo esperimento di picchiaduro chiamato Ergehitz uscito su Psx anni orsono.
Ci si può sfidare in wifi tra due ed online a breve (ottobre si pensa) passando tramite Ps3 a causa di download di non precisati file.
Chi se lo piglia? Io di sicuro, non subito visto che sovente da me gli umd dopo qualche mese li trovo ad ottimo prezzo.

C'è la demo su Psn insieme a vari temi gratuiti.
Disponibile da oggi, 04/09.

Ecco alcune recensioni

everyeye http://www.everyeye.it/psp/articoli/final-fantasy-dissidia_recensione_9821

gamesurf http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/diss1238142204109/TIPO_PAGINA/recensione

Trailer hd



Gameplay



Ultima modifica di warrior il Sab Set 05, 2009 4:11 pm - modificato 2 volte.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP] Empty Re: [Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP]

Messaggio Da Raf2D Sab Set 05, 2009 1:17 pm

Preccato che ho venduto la psp! Federico è colpa tua! Very Happy

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP] Empty Re: [Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP]

Messaggio Da warrior Sab Set 05, 2009 3:53 pm

Raf2D ha scritto:Preccato che ho venduto la psp! Federico è colpa tua! Very Happy

Certo Raffa, ma tu devi ascoltarmi.... comprati la mia slim white così me la ripiglio nera e contenti tutti e due! Laughing
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP] Empty Re: [Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP]

Messaggio Da cloudff7 Mar Set 08, 2009 1:25 am

Ho scaricato e provato la demo per curiosità e per il grande amore che nutro nei confronti della saga, rimanendone favorevolmente colpito!! Ottimo comparto tecnico (c'erano dubbi a riguardo?) ma soprattutto, dopo averci preso la mano, grande giocabilità!! Un gioiellino a parer mio, merita tutta la nostra attenzione!
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP] Empty Re: [Topic Ufficiale] Dissidia: Final Fantasy [PSP]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.