Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dettagli su Left 4 Dead 2!

4 partecipanti

Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Raf2D Ven Set 04, 2009 12:25 pm

Arrivano nuovi dettagli su una delle campagne proposte da Left 4 Dead 2: Dark Carnival si svolgerà in una varietà di locations, da una collina a un hotel fino a un parco giochi in cui -promette Valve- alcune attrazioni saranno funzionanti e utilizzabili.
Fra le novità vediamo una nuova t-shirt su Ellis, una chitarra elettrica da utilizzare come arma da mischia, uno zombie clown e un nuovo infetto speciale, il Jockey (fantino): questo nemico salterà sulla schiena dei vostri personaggi facendovene perdere il controllo e portandoli verso un'orda di zombie.

Si ringrazia la fonte e l'autore: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110589/dettagli-su-left-4-dead-2.aspx

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 12:45 pm

Invece di mettere chitarre elettriche e nuove magliette, concentrarsi su cose più importanti come l'implementazione di percorsi alternativi pare brutto? Valve, Valve...
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da sonozombie Ven Set 04, 2009 12:51 pm

va benissimo così, non vedo quale sia il problema. In left 4 Dead, gioco completamente arcade, non capisco a cosa debbano servire un complesso sistema di percorsi alternativi dato che ovunque ci sono zombie e anche in grosse quantità, l'unico obiettivo è sparare e aiutarsi a vicenda. In ogni caso mi sembra che le scelte per come procedere in molti momenti siano molte, come quando per esempio si attendono le orde finali ci sono tantissimi posti e anche scelte da seguire.

Non stiamo giocando a Rainbow Six Vegas 2, dove bisogna "entrare e liberare" e scegliere percorsi, tattiche, strategie e ratio di fuoco da selezionare Wink

e comunque il percorso unico non ha mai dato problemi, pensa che è presente in giochi famosi come call of duty.

invece sono molto contento per l'ammissione di armi da mischia anche se preferirò sempre quelle da fuoco...
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 1:04 pm

sonozombie ha scritto:va benissimo così, non vedo quale sia il problema. In left 4 Dead, gioco completamente arcade, non capisco a cosa debbano servire un complesso sistema di percorsi alternativi dato che ovunque ci sono zombie e anche in grosse quantità, l'unico obiettivo è sparare e aiutarsi a vicenda. In ogni caso mi sembra che le scelte per come procedere in molti momenti siano molte, come quando per esempio si attendono le orde finali ci sono tantissimi posti e anche scelte da seguire.

Non stiamo giocando a Rainbow Six Vegas 2, dove bisogna "entrare e liberare" e scegliere percorsi, tattiche, strategie e ratio di fuoco da selezionare Wink

e comunque il percorso unico non ha mai dato problemi, pensa che è presente in giochi famosi come call of duty.

Che c'entra se è o meno arcade? La scelta di percorsi alternati vorrebbe forse dire renderlo un Rainbow six? Tale approccio invero garantirebbe notevole varietà e genererebbe nuove situazioni, come un percorso sui tetti piuttosto che lungo la strada pullulante di zombie, o vicoli ciechi che costringono a difendersi strenuamente, o ancora la possibilità di scindere il gruppo e di collaborare a distanza magari chi usando un fucile da cecchino per coprire l'amico, chi avanzando ad armi spianate, e così via.

Ci vogliono questi elementi per dar maggior spessore a un seguito che, ufficiosamente, per gli appassionati dei giochi Valve non uscirà.

Il percorso unico nei CoD non ha nulla a che vedere con L4D visto che il focus non sta nella cooperazione, ma nella cinematograficità, proprio per questo è un male necessario.

Rolling Eyes
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da sonozombie Ven Set 04, 2009 1:17 pm

ma secondo me te non hai mai giocato a left 4 dead...

l'idea di "scindere" come dici tu, il gruppo è veramente la cosa più assurda che abbia sentito riguardo sto gioco. Ma come fai a dire ste cose se la regola numero 1 da seguire è STARE VICINI??? sai cosa sono gli smoker? o sai cosa sono gli hunter? o i tank? e non è che poi è così facile fare percorsi alternativi dove da un percorso (es: tetti) riesco a vederne un altro (es: strada), potrebbero farlo in una campagna (prendendo spunto da nessuna pietà) ma prova a fare dei percorsi alternativi su aria letale...

sono discorsetti tanto per fare, dire come dici tu "uno con il fucile da cecchino copre quell'altro che avanza mentre l'altro ancora ruota su se stesso salterellando"...left è bello perchè bisogna improvvisare.

Se metteranno i percorsi alternativi, di certo non mi arrabbierò, ma non è che sarò un gran che contento, ma se li metteranno come dici te a discapito di alte novità come "il fantino" o le armi bianche o tutte quelle gran cose che stanno idealizzando, allora si che mi arrabbio.
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 1:28 pm

sonozombie ha scritto:ma secondo me te non hai mai giocato a left 4 dead...

l'idea di "scindere" come dici tu, il gruppo è veramente la cosa più assurda che abbia sentito riguardo sto gioco. Ma come fai a dire ste cose se la regola numero 1 da seguire è STARE VICINI??? sai cosa sono gli smoker? o sai cosa sono gli hunter? o i tank? e non è che poi è così facile fare percorsi alternativi dove da un percorso (es: tetti) riesco a vederne un altro (es: strada), potrebbero farlo in una campagna (prendendo spunto da nessuna pietà) ma prova a fare dei percorsi alternativi su aria letale...

sono discorsetti tanto per fare, dire come dici tu "uno con il fucile da cecchino copre quell'altro che avanza mentre l'altro ancora ruota su se stesso salterellando"...left è bello perchè bisogna improvvisare.

Se metteranno i percorsi alternativi, di certo non mi arrabbierò, ma non è che sarò un gran che contento, ma se li metteranno come dici te a discapito di alte novità come "il fantino" o le armi bianche o tutte quelle gran cose che stanno idealizzando, allora si che mi arrabbio.
No comment. Rolling Eyes
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da sonozombie Ven Set 04, 2009 1:29 pm

bravo, fai bene... Wink
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 1:43 pm

Ma la credibilità di uno che gioca a L4D su Xbox 360 con un friendly fire quasi assente quale sarebbe? eheh
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Raf2D Ven Set 04, 2009 1:47 pm

Cosa sarebbe il friendly fire? Embarassed

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Leon074 Ven Set 04, 2009 1:51 pm

ma infatti ma che cavolata sono i percorsi alternativi?????????????left 4 dead è bello così comè,e nel 2 ne stanno mantenendo la natura del gioco ampliandola con nuove armi da fuoco e soprattutto mettendo le armi bianche,nuovi nemici,mi auguro un minimo di miglioramento grafico e stop a me già sta bene così.poi un gioco che fonda tutto sulla cooperazione cosa diventerebbe con percorsi alternativi dove tante volte ci si divide sarebbe un suicidio.a me inizialmente sto gioco facieva schifo,ma ora che lho conosciuto bene sta diventando uno dei miei titoli preferiti,e nn vedo lora arrivi il giorno dell'uscita di questo gran seguito.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 1:56 pm

Leon074 ha scritto:ma infatti ma che cavolata sono i percorsi alternativi?????????????left 4 dead è bello così comè,e nel 2 ne stanno mantenendo la natura del gioco ampliandola con nuove armi da fuoco e soprattutto mettendo le armi bianche,nuovi nemici,mi auguro un minimo di miglioramento grafico e stop a me già sta bene così.poi un gioco che fonda tutto sulla cooperazione cosa diventerebbe con percorsi alternativi dove tante volte ci si divide sarebbe un suicidio.a me inizialmente sto gioco facieva schifo,ma ora che lho conosciuto bene sta diventando uno dei miei titoli preferiti,e nn vedo lora arrivi il giorno dell'uscita di questo gran seguito.
Un commento da povero di spirito. Peraltro la questione dei path alternativi in collaborazione con le variabili del Director è stata proprio menzionata dagli sviluppatori tra le nuove caratteristiche


Ultima modifica di Oastumeilanet il Ven Set 04, 2009 1:59 pm - modificato 1 volta.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da sonozombie Ven Set 04, 2009 1:57 pm

Leon074 ha scritto:mi auguro un minimo di miglioramento grafico.

ci sarà ci sarà! anche dai primi video si vede che la grafica è migliorata...immaginiamo il prodotto finale.

più che altro spero che rimanga questo solito frame-rate. infatti non ho mai notato nessun tipo di rallentamento. MAI
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Leon074 Ven Set 04, 2009 1:59 pm

Oastumeilanet ha scritto:
Leon074 ha scritto:ma infatti ma che cavolata sono i percorsi alternativi?????????????left 4 dead è bello così comè,e nel 2 ne stanno mantenendo la natura del gioco ampliandola con nuove armi da fuoco e soprattutto mettendo le armi bianche,nuovi nemici,mi auguro un minimo di miglioramento grafico e stop a me già sta bene così.poi un gioco che fonda tutto sulla cooperazione cosa diventerebbe con percorsi alternativi dove tante volte ci si divide sarebbe un suicidio.a me inizialmente sto gioco facieva schifo,ma ora che lho conosciuto bene sta diventando uno dei miei titoli preferiti,e nn vedo lora arrivi il giorno dell'uscita di questo gran seguito.
Un commento da povero di spirito.
oastu sono diverse volte che continui ad offendermi e a crederti chissà chi.hai quasi stufato sai???????????uno risponde dicendo ciò che pensa e spiegando la motivazione per cui nn condivide le affermazione fatte da un altro. il semplice dire sono tutte stronzate,o povero di spirito è alquanto riduttivo sai?????

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 2:05 pm

Come pretendi che io possa rispondere a "L4D è bello così com'è?"
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Leon074 Ven Set 04, 2009 2:08 pm

Oastumeilanet ha scritto:Come pretendi che io possa rispondere a "L4D è bello così com'è?"
allora se nn sai che rispondere eviti direttamente.perchè anchio avrei semplicemente potuto rispondere al tuo commento dicendo sono tutte stronzate,eppure mi sembra che ti ho risposto come la vedevo io,e siccome nn è la prima volta che mi dai questo genere di risposte ti pregherei di smetterla.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Set 04, 2009 2:22 pm

Leon074 ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:Come pretendi che io possa rispondere a "L4D è bello così com'è?"
allora se nn sai che rispondere eviti direttamente.perchè anchio avrei semplicemente potuto rispondere al tuo commento dicendo sono tutte stronzate,eppure mi sembra che ti ho risposto come la vedevo io,e siccome nn è la prima volta che mi dai questo genere di risposte ti pregherei di smetterla.
A dire il vero non faccio caso a chi rispondo.





Ma di idiozie ne ho sentite tante in questa discussione; L4D non è un FPS tattico? Delirio assoluto. Non c'è altro gioco dove la pianificazione e la strategia di gruppo adottate siano sì subimate. I percorsi alternativi sarebbero un manna dal cielo: più longevità, più tattica, più libertà.

Se ora lo si vuole trasformare in un Dead Rising con assurde armi bianche che facciano pure, tanto la comunità di modder di L4D basta e avanza a soddisfare la sete di nuovi contenuti.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Dettagli su Left 4 Dead 2! Empty Re: Dettagli su Left 4 Dead 2!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.