Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wii - Retro Studios a lavoro su un nuovo progetto per Wii

Andare in basso

Wii - Retro Studios a lavoro su un nuovo progetto per Wii Empty Wii - Retro Studios a lavoro su un nuovo progetto per Wii

Messaggio Da warrior Dom Ago 30, 2009 7:27 pm

Si ringrazia fonte ed autore http://www.everyeye.it/wii/notizia/retro-studios-a-lavoro-su-un-nuovo-progetto-per-wii_60125

Michael Kelbaugh, presidente dei Retro Studios, ha dichiarato che il team è a lavoro su un nuovo progetto per Nintendo Wii, ma non si tratterà di un nuovo capitolo della serie Metroid.
Kelbaugh ha affermato "Credo che sarete tutti molto emozionati quando saprete a cosa stiamo lavorando".
Non ci resta che attendere maggiori dettagli e un annuncio ufficiale.


Ultima modifica di warrior il Dom Ago 30, 2009 7:38 pm - modificato 1 volta.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Wii - Retro Studios a lavoro su un nuovo progetto per Wii Empty Re: Wii - Retro Studios a lavoro su un nuovo progetto per Wii

Messaggio Da warrior Dom Ago 30, 2009 7:27 pm

Ci credo che non pensano a Metroid, c'è già impegnato il Team Ninja. Software house quest'ultima che secondo me non farà molto bene a Metroid.... non capisco proprio che c'entrino! Paura di un simil Ninja Gaiden con Samus...

Invece nei Retro Studios ho piena fiducia in qualcosa di spettacolare, già dal primo Metroid su Cubo han fatto vedere quanto valgono.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.