Natal: quasi risolti i problemi di lag secondo CVG
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Re: Natal: quasi risolti i problemi di lag secondo CVG
Quasi = no buono.
Per implementarlo in giochi "seri" il Natal necessita di tempi di risposta pari a quelli di un classico pad.
... Sempre che M$ non abbia tutta l'intenzione di utilizzarlo solo per giochi casual.
Per implementarlo in giochi "seri" il Natal necessita di tempi di risposta pari a quelli di un classico pad.
... Sempre che M$ non abbia tutta l'intenzione di utilizzarlo solo per giochi casual.
Hikage- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1506
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Re: Natal: quasi risolti i problemi di lag secondo CVG
Hikage ha scritto:
... Sempre che M$ non abbia tutta l'intenzione di utilizzarlo solo per giochi casual.
Anche in quel caso andrebbe implementato bene. In EYE TOY non c'era affatto lag, anche se era tecnicamente inferiore a Natal, quindi non penso che Natal possa averne solo perché non viene usato per degli sparatutto
fregasoldi- Veterano
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