Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Demo di God of war III sul psn

+8
fregasoldi
danilus77
Venon0x
Raf2D
Artista
warrior
ADMIN
portospeed
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da fregasoldi Sab Feb 27, 2010 9:22 am

E' a telecamera fissa zizi
Danilus prenditi la Trilogy di GoW3 o ordina la Collection su internet e vedrai cosa ti sei perso Twisted Evil
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da portospeed Sab Feb 27, 2010 12:47 pm

beh!io l'hom provata ieri la demo,graficamente anche se dell'anno scorso spacca lo stesso,kratos é piú cattivo che mai,le magie si possono usare insieme alle armi stavolta e si possono selezionare le armi anche quando si é in volo,ci sono nuove combo quindi chi dice che é lo stesso del 2 meglio che se ne vada a giocare a qualche effepiesse o vada a scopoare.telecamera fissa o non fissa sto gioco spacca i culi come i suoi predecessori,mia cara trilogy aspettami metal

P.S.:il pad mi sta fumando ancora hehehehehehehe.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da danilus77 Sab Feb 27, 2010 5:35 pm

le combo sono molto belle e varie, alcune davvero ma davvero fantastiche
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Satellite86 Lun Mar 01, 2010 8:18 am

Ripeto non si può giocare ne capire affondo GOW 3 senza aver giocato i primi capitoli...

Detto questo sono sicuro che il gioco finale graficamente parlando sarà migliore della demo... Anche se non me ne frega niente... Kratos è pelato e incazzato!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da danilus77 Lun Mar 01, 2010 9:56 am

vabè ma la storia è importante in tutte le saghe.

però in un action del genere non può essere la cosa portante bensi lo è il gameplay.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da danilus77 Lun Mar 01, 2010 10:07 am

alcune cose sicuramente le limeranno dalla demo cmque, sure.

se fate caso negli sfondi si vedono paesaggi da brividi, righe grezze tagliate male e colpo d'occhi cortissimo e sfuocato, mentre la nitidezza degli scenari di guerriglia è invece finita e sopraffina,

ma il tutto mi è sembrato un pò troppo scuro, per favorire il loro furbesco gioco di luci nero/rosso/ fuoco per cui si sbava volentieri
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Satellite86 Lun Mar 01, 2010 11:04 am

danilus77 ha scritto:vabè ma la storia è importante in tutte le saghe.

però in un action del genere non può essere la cosa portante bensi lo è il gameplay.

Ma ti sbagli di grosso Danilo... in GOW è la storia la cosa portante, poi viene il gameplay che è eccezionale. Ma l'elemento più spettacolare è la trama.

Fidati rimedia i primi 2 capitoli e non te ne pentirai.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da danilus77 Lun Mar 01, 2010 12:00 pm

mi sono già studiato tutta la storia su wikipedia, effettivamente è molto bella ed oltetutto scritta benissimo...ma a me qui interessano le combo e gli squartamenti, da amante del genere.

sarà per questo che lo vedo solo come un gran gioco ma nulla più
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Raf2D Lun Mar 01, 2010 3:44 pm

Concordo con Satellite! DAni li dovevi giocare, mannaggia!
Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da GorizlA Lun Mar 01, 2010 5:05 pm

Mamma mia bel gioco!Ho provato ieri la big(2,6 giga) fast (10 min di gioco...sigh!) demo!Bello brutale,però devo esser sincero, dopo aver passato diversi giorni a giocare a Bayonetta con telecamere free e svariatissime combo incastrabili tra loro trovo GOW3 un poco legnosetto!Comunque sia rimane uno dei miei giochi preferiti!Ora voglio prendermi pure darksiders..diversa gente che l'ha finito me ne ha parlato stramaledettamente bene, paragonandolo al mio amato SOUL REAVER!!!
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da warrior Lun Mar 01, 2010 7:10 pm

GorizlA ha scritto:Mamma mia bel gioco!Ho provato ieri la big(2,6 giga) fast (10 min di gioco...sigh!) demo!Bello brutale,però devo esser sincero, dopo aver passato diversi giorni a giocare a Bayonetta con telecamere free e svariatissime combo incastrabili tra loro trovo GOW3 un poco legnosetto!Comunque sia rimane uno dei miei giochi preferiti!Ora voglio prendermi pure darksiders..diversa gente che l'ha finito me ne ha parlato stramaledettamente bene, paragonandolo al mio amato SOUL REAVER!!!

A parte che son assolutamente d'accordo con te su Bayonetta reputandolo fantastico, devo dire che kratos è sempre un piacere giocarlo e poi con le telecamere fisse è molto cinematografico oltre alla facilità di schivare con la levetta destra.
Ma stai scherzando su Darksiders? Soul Reaver? Se davvero fosse così sarebbe troppo bello, io l'ho sentito paragonare addirittura a Zelda per via del gameplay comunque un titolo che prenderò sicuramente finito i due sopracitati!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Artista Lun Mar 01, 2010 7:38 pm

danilus77 ha scritto:molto bello certo va bene, ma fatto salvi qualche microscatto e le texture slavate del terreno che certamente sistemeranno, non è che mi abbia fatto gridare al miracolo (come pensavo). e non solo per il comparto tecnico, appariscente e valido per carità sia chiaro.

ho provato delle ottime combo ed ora mi attirerò delle critiche, ma credo che più che altro questo gioco, che altri non è che un purissimo hack'n'slash ad inquadrature fisse, sia stato mitizzato un pò troppo dipingendolo come ciò che uno stupido VG di questo genere specifico non può e mai potrà essere in alcun caso.

poi sarà che i giochi a camera fissa non mi sono mai andati a genio.bello anche darksiders cmque.Smile
Danì, più che critiche ti attiri dei punti interrogotivi e alcune mie perplessità. Un gioco può anche non piacere, per carità, ma non riesco a spiegarmi come mai tu sia rimasto quasi deluso da GoW3, e ora ti spiego il perchè.

Se sei rimasto sorpreso da Dante's Inferno che altro non è che la (brutta) copia di GoW, come puoi rimanere impassibile di fronte alla copia migliore?
Quando hai provato la demo di Dante lo hai elogiato moltissimo definendolo un mostro di gioco, magnifico, fantastico, spettacolare, insomma gli aggettivi non si contano (gli hai dato addirittura 13.5...), parlando di gameplay profondissimo, caratterizzazione dei personaggi, level design e atmosfera da oscar e "grande" comparto grafico (Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_question), e poi di GoW3, che è praticamente Dante's Inferno con un nome diverso ma mille volte meglio su tutti i punti da te citati e anche oltre, dici che è solo "molto bello"??? Escludendo però alcuni difetti perchè altrimenti, stando a ciò che dici non è neanche "molto bello"!

Mi vieni a parlare di texture del terreno scialbe (cioè, se per te DI aveva un "grande" comparto grafico questo avrebbe dovuto farti schizzare gli occhi fuori dalle orbite, e invece non so perchè parli del "terreno") e "micro" scatti quando per Dante, che oggettivamente ed indiscutibilmente non è neanche la metà di GoW, si sprecavano i complimenti.

Poi fidati di noi quando ti diciamo che "parte" delle tue considerazioni derivano dal fatto che non conosci il gioco e la sua storia, perchè ti assicuro che dire che GoW è uno stupido Action Game è come dire che gli asini volano.
GoW ha una trama FANTASTICA ed estremamente appassionante, così come il profondissimo gameplay, le ambientazioni e tutto il resto! Ma daltronde stiamo parlando del RE degli action, il punto di riferimento per il genere. E questa è cosa risaputa, e se è diventato un "mito" di certo non è per le vendite.

Ma lasciando stare il fatto che tu non abbia avuto modo di giocare i precedenti capitoli, rimane lo stranezza della tua preferenza verso una brutta "copia" ad una "copia" migliore, ma moooolto migliore!
E comunque il discorso della telecamera fissa non penso c'entri qualcosa, perchè anche DI è a telecamera fissa ma allora non ne facesti menzione.

In sostanza secondo me, opinione del tutto personale, il problema è che sei partito molto prevenuto nei confronti del gioco. Dopotutto questi sono i danni che fa l'hype.
Quando un gioco viene gonfiato così tanto come è successo con GoW, in genere l'utente che non conosce il gioco tende a prendere le distanze diventando diffidente, e cerca di vederlo con occhio esageratamente critico. Come se fosse alla ricerca di "prove" che possano smontare tutto quell'hype che per tutto quel tempo gli ha fatto due pa**e così! Soprattutto se nel mentre ci si mettono in mezzo anche discussioni con i fan della serie che respingono a prescindere ogni tuo dubbio dandoti quasi l'impressione che tu sia quello che parla senza sapere di cosa sta parlando.
Per tutti questi motivi, e in base al discorso di Dante's Inferno, penso che per colpa nostra e del tremendo hype sul gioco, in un certo senso God of War 3 ti è cominciato a stare un pò sullo stomaco e sei partito direttamente alla ricerca dei difetti pieno di diffidenza.
Questa è l'unica spiegazione che riesco a trovare, perchè come ho già detto non puoi parlare di mostro di gioco quando giochi a Dante e limitarti solamente a cercare difetti quando giochi a GoW (dicendo che è solamente buono), perchè è esattamente la stessa cosa ma mille volte meglio.
E' come se io dicessi che adoro i simulatori di guida e poi vado in giro a dire che odio Forza3! O viceversa.

Comunque se hai intenzione di prenderlo almeno vediti i filmati del gioco dei primi due per conoscere la storia, su youtube li trovi tranquillamente, perchè è un peccato giocare al terzo così. Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_smile
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Drago Nero Lun Mar 01, 2010 10:22 pm

Guarda Bernardo, ti metto rep + solo per quanto hai scritto (e l'ho pure letto tutto Razz)
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Raf2D Lun Mar 01, 2010 10:54 pm

Per carità Dante è un bel gioco, l'ho finito e giocato con piacere, ma se messo a confronto con gow1 o 2, Kratos se lo spezzetta per bene, disintegrandolo! solamente guardando il carsma del fantasma di sparta mi viene da dire questo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Artista Mar Mar 02, 2010 12:17 am

Drago Nero ha scritto:Guarda Bernardo, ti metto rep + solo per quanto hai scritto (e l'ho pure letto tutto Razz)
Grazie! Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_biggrin Quando comincio a parlare non mi fermo più, e solo quando invio il messaggio mi accorgo dei km di righe che scrivo! Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_razz
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Cova 86 Mar Mar 02, 2010 12:23 am

Bernà poi il bello è che l'hai scritto tutto d'un fiato senza nemmeno ri-editarlo mai Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Artista Mar Mar 02, 2010 12:27 am

Eheheh, vero! Si vede che o sono logorroico, o che non ho un caxxo da fare. Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Venon0x Mar Mar 02, 2010 1:00 am

GorizlA ha scritto:Ora voglio prendermi pure darksiders..diversa gente che l'ha finito me ne ha parlato stramaledettamente bene, paragonandolo al mio amato SOUL REAVER!!!
no è molto simile a zelda più che altro... vai tranquillo che è stupendo Smile
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Venon0x Mar Mar 02, 2010 1:13 am

Raf2D ha scritto:Per carità Dante è un bel gioco, l'ho finito e giocato con piacere
Raffaaaaaaaa Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 997173 Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 997173 Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 129257

leggi tu che conosci tutt le lingue

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/dantesinferno

73
Xbox World 360
Magazine UK
A solid romp, but Dante's Inferno
fails to live up to its promise as EA's Next Big Thing. [Apr 2010, p.87]

70
IGN UK
Ultimately, our issue is simple -
if you’re going to shamelessly riff on a formula popularised and pretty
much perfected by another massive game title - yes, God of War in this
instance - you better be damn sure you do it better. And, sadly, aside
from its excellent combat system, Dante’s Inferno misses the mark in
almost every way.

70
Game Informer (leggi questa bene)
Dante’s Inferno features some
interesting aspects (like its combat), but early innovation loses out to
repetition. The game’s biggest strength – Visceral’s recreation of hell
– wanes during the second half. Some entertaining unlockable content
adds to the replayability, but for most gamers, Inferno doesn’t have
enough new ideas to warrant a return trip through hell.

68
GameTrailers
While it goes through many of the
same motions perfected by the best games in its genre, Dante's Inferno
never reaches their lofty heights.

65
GameSpot
Dante's epic quest loses momentum
long before you reach the end

0
VenonOfficialMagazine
schifo, punto
si consiglia l'acquisto(in alternativa a Dante's) di Giulia passione cavallo Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 685820
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da GorizlA Mar Mar 02, 2010 8:58 am

Venon0x ha scritto:
GorizlA ha scritto:Ora voglio prendermi pure darksiders..diversa gente che l'ha finito me ne ha parlato stramaledettamente bene, paragonandolo al mio amato SOUL REAVER!!!
no è molto simile a zelda più che altro... vai tranquillo che è stupendo Smile

Tu uomo mi hai convinto... prossimo all' acquisto!

warrior ha scritto:
GorizlA ha scritto:Mamma mia bel gioco!Ho provato ieri la big(2,6 giga) fast (10 min di gioco...sigh!) demo!Bello brutale,però devo esser sincero, dopo aver passato diversi giorni a giocare a Bayonetta con telecamere free e svariatissime combo incastrabili tra loro trovo GOW3 un poco legnosetto!Comunque sia rimane uno dei miei giochi preferiti!Ora voglio prendermi pure darksiders..diversa gente che l'ha finito me ne ha parlato stramaledettamente bene, paragonandolo al mio amato SOUL REAVER!!!

A parte che son assolutamente d'accordo con te su Bayonetta reputandolo fantastico, devo dire che kratos è sempre un piacere giocarlo e poi con le telecamere fisse è molto cinematografico oltre alla facilità di schivare con la levetta destra.
Ma stai scherzando su Darksiders? Soul Reaver? Se davvero fosse così sarebbe troppo bello, io l'ho sentito paragonare addirittura a Zelda per via del gameplay comunque un titolo che prenderò sicuramente finito i due sopracitati!

Sono dalla tua per la telecamera fissa,è vero molto cinematografica se la osservi dal quel punto di vista, ricorda vagamente i vecchi RE!Ti dirò invece come sistema di schivata preferisco quello di Bayonetta con il grilletto (wweweweweweeee malizioso non pensar male,gia so i "filmini" che ti stai sparando!!! pig ) piuttosto dell'analogico di kratos (clown eheheh!)
Yo afro
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da danilus77 Mar Mar 02, 2010 11:05 am

Artista ha scritto:

Se sei rimasto sorpreso da Dante's Inferno che altro non è che la (brutta) copia di GoW, come puoi rimanere impassibile di fronte alla copia migliore?
Quando hai provato la demo di Dante lo hai elogiato moltissimo definendolo un mostro di gioco, magnifico, fantastico, spettacolare, insomma gli aggettivi non si contano (gli hai dato addirittura 13.5...), parlando di gameplay profondissimo, caratterizzazione dei personaggi, level design e atmosfera da oscar e "grande" comparto grafico (Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_question), e poi di GoW3, che è praticamente Dante's Inferno con un nome diverso ma mille volte meglio su tutti i punti da te citati e anche oltre, dici che è solo "molto bello"??? Escludendo però alcuni difetti perchè altrimenti, stando a ciò che dici non è neanche "molto bello"!

Mi vieni a parlare di texture del terreno scialbe (cioè, se per te DI aveva un "grande" comparto grafico questo avrebbe dovuto farti schizzare gli occhi fuori dalle orbite, e invece non so perchè parli del "terreno") e "micro" scatti quando per Dante, che oggettivamente ed indiscutibilmente non è neanche la metà di GoW, si sprecavano i complimenti.

Poi fidati di noi quando ti diciamo che "parte" delle tue considerazioni derivano dal fatto che non conosci il gioco e la sua storia, perchè ti assicuro che dire che GoW è uno stupido Action Game è come dire che gli asini volano.
GoW ha una trama FANTASTICA ed estremamente appassionante, così come il profondissimo gameplay, le ambientazioni e tutto il resto! Ma daltronde stiamo parlando del RE degli action, il punto di riferimento per il genere. E questa è cosa risaputa, e se è diventato un "mito" di certo non è per le vendite.

Ma lasciando stare il fatto che tu non abbia avuto modo di giocare i precedenti capitoli, rimane lo stranezza della tua preferenza verso una brutta "copia" ad una "copia" migliore, ma moooolto migliore!
E comunque il discorso della telecamera fissa non penso c'entri qualcosa, perchè anche DI è a telecamera fissa ma allora non ne facesti menzione.

In sostanza secondo me, opinione del tutto personale, il problema è che sei partito molto prevenuto nei confronti del gioco. Dopotutto questi sono i danni che fa l'hype.
Quando un gioco viene gonfiato così tanto come è successo con GoW, in genere l'utente che non conosce il gioco tende a prendere le distanze diventando diffidente, e cerca di vederlo con occhio esageratamente critico. Come se fosse alla ricerca di "prove" che possano smontare tutto quell'hype che per tutto quel tempo gli ha fatto due pa**e così! Soprattutto se nel mentre ci si mettono in mezzo anche discussioni con i fan della serie che respingono a prescindere ogni tuo dubbio dandoti quasi l'impressione che tu sia quello che parla senza sapere di cosa sta parlando.
Per tutti questi motivi, e in base al discorso di Dante's Inferno, penso che per colpa nostra e del tremendo hype sul gioco, in un certo senso God of War 3 ti è cominciato a stare un pò sullo stomaco e sei partito direttamente alla ricerca dei difetti pieno di diffidenza.
Questa è l'unica spiegazione che riesco a trovare, perchè come ho già detto non puoi parlare di mostro di gioco quando giochi a Dante e limitarti solamente a cercare difetti quando giochi a GoW (dicendo che è solamente buono), perchè è esattamente la stessa cosa ma mille volte meglio.
E' come se io dicessi che adoro i simulatori di guida e poi vado in giro a dire che odio Forza3! O viceversa.

Comunque se hai intenzione di prenderlo almeno vediti i filmati del gioco dei primi due per conoscere la storia, su youtube li trovi tranquillamente, perchè è un peccato giocare al terzo così. Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_smile

ma se tu non leggi quello che scrivo e travisi tutto di che parliamo?
ragazzi prima di vedere bianco o nero accertatevi di quello che uno dipinge, perchè magari è il grigio.

gow3 al d-1 e la storia la sò già a memoria, me la sono proprio studiata e l'ho scritto più di una volta . il tempo e la voglia di andarmi a giocare i primi due non ce li ho e non li voglio, oggi mi farebbero solo sorridere visti i progressi tecnologici .
e poi non è il RE degli action bensì è il re di una FRAGIA degli action ossia è il re degli HACK'N'SLASH:ossia un genere di giochi che si basano sul gameplay, innanzitutto, e non sulla storia come dite voi. che poi questa qui c'è lo letta effettivamente è bella quindi è ancor meglio e premio ne va dato.

per il resto demo contro demo dante mi è piaciuto tantissimo perchè mi ha sorpreso. kratos anche ma per me è arrivato dopo e la copia da ignorante per chi come me non sà un cazzo di questi brand potrebbe essere anche lui no??
per il resto l'hype fà brutti scherzi e non mi ha esterrefatto.perchè mi aspettavo il finimondo già in demo visti i commenti su alcuni siti dei piscialletto di 13 anni.

ma lungi dal dire che non sia un gran gioco. e questo va detto e non travisato come al solito.

per dante inizialmente almeno il fatto che non aveva hype è stata una sorpresa poi se uno deve per forza dire che fà schifo e non vale un cazzo per poter egoisticamente dire 'kratos ce l'ha più duro' allora è un altro paio di maniche.

ho anche detto che dante non lo piglio di certo nuovo, gow3 invece si e questo ti dice tutto del mio senso di obiettività che trapela anche dopo critiche più o meno fondate, più o meno condivisibili. anzi l'ho già prenotato quindi ogni critica cade dinanzi ai fatti: quello che reputo migliore lo piglio, l'altro semmai usato.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Venon0x Mar Mar 02, 2010 2:09 pm

GorizlA ha scritto:Tu uomo mi hai convinto... prossimo all' acquisto!

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 973462
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Raf2D Mar Mar 02, 2010 2:57 pm

Dani, tuttora, anche grazie alla rimasterizzazione in hd, gow è il meglio!
Poi cè un mega abisso dal leggere la trama e giocarla!
Specialmente per questo gioco1

Lucià dai dante ha la media del 72, quindi non proprio da buttare!
Figurati che enrico gli da 9! Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Icon_eek

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Satellite86 Mar Mar 02, 2010 3:06 pm

A me dante è piaciuto
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Raf2D Mar Mar 02, 2010 3:08 pm

Grande satellite! Sei troppo potente assai!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Demo  di God of war III sul psn - Pagina 2 Empty Re: Demo di God of war III sul psn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.