Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10

5 partecipanti

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Ago 28, 2009 12:25 am

Da appassionato di basket, soprattutto Nba, non potevo non aprire un topic dedicato a questo magnifico sport.
2K Sports ha annunciato chi vedremo sulla copertina di NBA 2K10
e si tratta di Kobe Bryant, campione NBA con i Los Angeles Lakers, giocatore che amo moltissimo per la sua eleganza del suo arresto e tiro.
Il gioco che è previsto per l'inizio di ottobre avrà anche una sua fantastica versione speciale, che purtroppo vedra la luce soltanto oltre oceano al costo di 100 dollari, che include un mini "armadietto" in metallo (con tanto di chiusura a combinazione)pensato per raccogliere i nostri giochi, un modellino del testimonial Kobe Bryant con relativo poster, interviste e filmati su tutta la serie,
nonchè i codici per accedere alle "stanze private VIP" per il gioco online.
Posto il link dove potrete ammirare il fantastico Kobe in azione e l' immagine della versione speciale del gioco
http://www.gametrailers.com/user-movie/nba-2k10-kobe-bryant-trailer/328487

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Image211
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da ADMIN Ven Ago 28, 2009 9:52 am

transformed Wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Ago 28, 2009 10:57 am

mario121085 ha scritto:transformed Wink
grazie Mario Smile
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da Kaiser Ven Ago 28, 2009 11:44 am

ma che figata di collector Shocked
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Ago 28, 2009 11:47 am

Kaiser ha scritto:ma che figata di collector Shocked
gia! se poco poco la trovassi non me la farei affatto sfuggire!!! Basketball
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da neo88 Gio Set 10, 2009 4:32 pm

LaCittàIncantata ha scritto:Da appassionato di basket, soprattutto Nba, non potevo non aprire un topic dedicato a questo magnifico sport.
2K Sports ha annunciato chi vedremo sulla copertina di NBA 2K10
e si tratta di Kobe Bryant, campione NBA con i Los Angeles Lakers, giocatore che amo moltissimo per la sua eleganza del suo arresto e tiro.
Il gioco che è previsto per l'inizio di ottobre avrà anche una sua fantastica versione speciale, che purtroppo vedra la luce soltanto oltre oceano al costo di 100 dollari, che include un mini "armadietto" in metallo (con tanto di chiusura a combinazione)pensato per raccogliere i nostri giochi, un modellino del testimonial Kobe Bryant con relativo poster, interviste e filmati su tutta la serie,
nonchè i codici per accedere alle "stanze private VIP" per il gioco online.
Posto il link dove potrete ammirare il fantastico Kobe in azione e l' immagine della versione speciale del gioco
http://www.gametrailers.com/user-movie/nba-2k10-kobe-bryant-trailer/328487

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Image211

Grande... Ti meriti un po di rep.. [Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Icon_biggrin Non sapevo che avessi aperto topic per 2k10.. Anche io lo aspetto con inpazienza.. anche se pure nba live quest'anno sembra molto bello.. io l'anno scorso li ho presi tutti e 2(nba live l'ho già venduto però),ma indubbiamente il basket di 2k è molto più simulativo di quello di EA.. Però hai visto la grafica?? Kobe non sembra neanche lui in 2k10 nelle prime immagini,speriamo sia un pò diverso nella versione definitiva.. Forza Lakers cmq!!! [Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Icon_basketball
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da JacoShot Gio Set 10, 2009 5:00 pm

Bellissima Limited, ptrebbero farne una per FIFA simile azz..
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Gio Set 10, 2009 9:30 pm

neo88 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:Da appassionato di basket, soprattutto Nba, non potevo non aprire un topic dedicato a questo magnifico sport.
2K Sports ha annunciato chi vedremo sulla copertina di NBA 2K10
e si tratta di Kobe Bryant, campione NBA con i Los Angeles Lakers, giocatore che amo moltissimo per la sua eleganza del suo arresto e tiro.
Il gioco che è previsto per l'inizio di ottobre avrà anche una sua fantastica versione speciale, che purtroppo vedra la luce soltanto oltre oceano al costo di 100 dollari, che include un mini "armadietto" in metallo (con tanto di chiusura a combinazione)pensato per raccogliere i nostri giochi, un modellino del testimonial Kobe Bryant con relativo poster, interviste e filmati su tutta la serie,
nonchè i codici per accedere alle "stanze private VIP" per il gioco online.
Posto il link dove potrete ammirare il fantastico Kobe in azione e l' immagine della versione speciale del gioco
http://www.gametrailers.com/user-movie/nba-2k10-kobe-bryant-trailer/328487

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Image211

Grande... Ti meriti un po di rep.. [Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Icon_biggrin Non sapevo che avessi aperto topic per 2k10.. Anche io lo aspetto con inpazienza.. anche se pure nba live quest'anno sembra molto bello.. io l'anno scorso li ho presi tutti e 2(nba live l'ho già venduto però),ma indubbiamente il basket di 2k è molto più simulativo di quello di EA.. Però hai visto la grafica?? Kobe non sembra neanche lui in 2k10 nelle prime immagini,speriamo sia un pò diverso nella versione definitiva.. Forza Lakers cmq!!! [Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Icon_basketball

grande forza lakers tutta la vita...io l annos corso presi slo nbalive ma quest anno aspetto la demo di 2k10...come realismo mi piace piu il 2k, come giocabilita l nba live mi sembra migliore Basketball
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da neo88 Ven Set 11, 2009 8:50 am

Ma poi è vero che esce i primi di ottobre??? Perchè io ho sentito che il 6 ottobre esce negli USA.. ma in Europa non si sà.. oppure c'è una data da segnare sul calendario???

Cmq ho aperto il topic x l'nba.. ti aspetto là quando inizierà il campionato a fine ottobre.. [Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Icon_wink
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da neo88 Ven Set 11, 2009 3:24 pm

Ecco due trailer per quanto riguarda i giochi dell'nba di quest'anno:


NBA 2K10


NBA LIVE 10



Che ne pensate?? Sinceramente vedendo questi 2 trailer,i miglioramenti di EA sembrano evidenti rispetto allo scorso anno tanto da pensare che i movimenti e la grafica siano molti più realistici prorio in nba live.. ahh che dilemma.. [Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Icon_scratch

P.s. Ho appena telefonato a Blockbuster, 2k10 uscirà il 9 ottobre mentre per nba live non hanno ancora una data precisa..
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Set 11, 2009 4:03 pm

graficamente a me e sempre piaciuto nba live, pero nba 2k10 forse rimarra sempre un gradino sopra per quanto riguarda il realismo...
boh chissa hai detto bene è un bel dilemma!!!
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty NBA 2K10: Demo Disponibile su Xbox360 e a breve su Ps3

Messaggio Da neo88 Mer Set 30, 2009 5:18 pm

neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Set 30, 2009 8:24 pm

provata! graficamente non ce che dire uno SPETTACOLO, pero la giocabilità non la sopporto proprio! penso proprio che vado su nba live 10 che comunque è sullo stesso livello graficamente, almeno si gioca con semplicità e divertimento
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da neo88 Gio Ott 01, 2009 8:47 am

LaCittàIncantata ha scritto:provata! graficamente non ce che dire uno SPETTACOLO, pero la giocabilità non la sopporto proprio! penso proprio che vado su nba live 10 che comunque è sullo stesso livello graficamente, almeno si gioca con semplicità e divertimento

Mmm.. lo immaginavo.. mah io continuo ad essere indeciso perchè in nba live i tiri mi sembrano del tutto casuali e pilotati(visto che basta premere semplicemente cerchio o quadrato) mentre in 2k si sa da dove e come si deve tirare per fare canestro..e poi con lo stick analogico è fantastico.. però magari quest'anno hanno cambiato qualcosina anche quelli di EA prorio nei tiri..mah..
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da LaCittàIncantata Gio Ott 01, 2009 2:19 pm

neo88 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:provata! graficamente non ce che dire uno SPETTACOLO, pero la giocabilità non la sopporto proprio! penso proprio che vado su nba live 10 che comunque è sullo stesso livello graficamente, almeno si gioca con semplicità e divertimento

Mmm.. lo immaginavo.. mah io continuo ad essere indeciso perchè in nba live i tiri mi sembrano del tutto casuali e pilotati(visto che basta premere semplicemente cerchio o quadrato) mentre in 2k si sa da dove e come si deve tirare per fare canestro..e poi con lo stick analogico è fantastico.. però magari quest'anno hanno cambiato qualcosina anche quelli di EA prorio nei tiri..mah..
ma guarda a me prorpio il fatto che deve sembrare troppo realistico il tiro e non si ha subito la mano, non piace come fatto, appunto preferisco nba live semplice e immediato, graficamente nba 2k è piu realistico, ma nba live quest anno graficamente spacca! comunque fammi sapere quale prendi e per quale console cosi mi regolo Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da neo88 Gio Ott 01, 2009 2:44 pm

Certo! yes sir Cmq anche io penso di prendere nba live.. però boh.. intanto mi godo un pò fifa poi si vedrà tanto il campionato nba inizia a fine mese.. basket
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Recensione Nba 2k10 da Everyeye

Messaggio Da neo88 Ven Ott 09, 2009 11:42 am

neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - NBA 2K10 Empty Re: [Topic Ufficiale] - NBA 2K10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.