Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale] - God of War 3

+24
D4V1D3
Lord Harkonnen
GorizlA
Ash
Samuel9307
Drago Nero
forkbad
Beker
portospeed
semir47
Kaiser
Venon0x
Rove
Oastumeilanet
Satellite86
Cova 86
fregasoldi
Artista
danilus77
B4ffoStyl3
JacoShot
Raf2D
ADMIN
warrior
28 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Mer Mar 24, 2010 3:19 pm

ade?
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Mer Mar 24, 2010 3:32 pm

danilus77 ha scritto:grande impatto grafico e pacchianate a non finire ma la verità è questo gioco presenta lacune nel gameplay e pure belle grosse.

lag sulle schivate in primis.

Danilo prova a disattivare i 100HZ del televisore perché molti giochi danno problemi...
Ti dico così perché su un samsung di un mio amico il pallone a fifa si sdoppiava nei tiri... e giocando a God of War 3 questo ritardo non l'ho notato.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Mer Mar 24, 2010 3:43 pm

no fede non c'entra nulla il tv e le immagini è un discorso di gameplay anzi quello che ho io fà paura ed è settato da panico è proprio il gioco che è lentino sulla risposta di alcuni comandi ed è basato sugli anticipi.

chi ha giocato ninja gaiden queste differenze le ha notate. sarebbe servita una prontezza maggiore ed una camera mobile, tipo darksiders per intenderci
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Mer Mar 24, 2010 3:47 pm

si il combat sistem di ninja gaiden é superiore,ma sinceramente la mancanza della telecamera mobile non si sente affatto,anzi il piú delle volte la telecamera mobile fa piú danni che benefici.Comunque non mi hai risposto,ti trovi ancora ad ade?
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Mer Mar 24, 2010 6:24 pm

danilus77 ha scritto:grande impatto grafico e pacchianate a non finire ma la verità è questo gioco presenta lacune nel gameplay e pure belle grosse.

lag sulle schivate in primis.
Addirittura?! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_eek Se dici così mi viene un infarto... Di che cosa si tratta nello specifico?

Comunque ho deciso che se non mi arriva entro venerdì lo vado a prendere dai ladri (gamestop), perchè non è possibile che dopo una settimana il pacco non è ancora stato spedito! E' ancora in lavorazione. E che caxxo mi devono spedire, la torre eiffel??

Non comprate mai da gamekart.net! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_evil
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Mer Mar 24, 2010 6:29 pm

non ti preoccupare é lo stesso gameplay dei primi 2 capitoli quindi per la caratura del titolo va bene cosí,quei pochi difetti che ci sono vengono polverizzati dal resto che rimane fuori norma.
edit:ma dove cazzo l'hai preso quel sito per comprare,ce ne sono cosi tanti.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Mer Mar 24, 2010 7:22 pm

E che lì l'ho trovato a 56 euro con spese di spedizione gratuite, poi avevo anche un buono sconto che me lo ha fatto scendere a 50, quindi non ci ho pensato due volte. Gli ho pure mandato una mail per chiedere se c'era qualche problema e mi hanno risposto che loro prima di spedire un pacco aspettano 5 giorni... Ma che caxxo di ragionamento è?!?! Ma a che caxxo serve dico io?! Resta il fatto che cinque giorni sono passati e il pacco è ancora in lavorazione. Che sito di mer....

Comunque per il gioco non ho capito bene. Il gameplay è veramente profondo e divertente come dicono le recensioni, o quello resta nella norma ed è tutto il resto il punto forte? C'è solo qualche difetto, cosa oltretutto normale, o gravi lacune, come mi è sembrato di capire dal post di Danilo?
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Mer Mar 24, 2010 7:32 pm

ma quali gravi lacune,danilo é incazzato solo perché Ade é bello tostarello prima di imparare il pattern [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_lol
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Mer Mar 24, 2010 7:35 pm

Ah, ho capito... [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Mer Mar 24, 2010 8:33 pm

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 951455
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Beker Mer Mar 24, 2010 8:51 pm

per ade l'arco è essenziale!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Mer Mar 24, 2010 9:01 pm

danilus77 ha scritto:no fede non c'entra nulla il tv e le immagini è un discorso di gameplay anzi quello che ho io fà paura ed è settato da panico è proprio il gioco che è lentino sulla risposta di alcuni comandi ed è basato sugli anticipi.

chi ha giocato ninja gaiden queste differenze le ha notate. sarebbe servita una prontezza maggiore ed una camera mobile, tipo darksiders per intenderci

Questo titolo si chiama

Spoiler:

Quindi non capisco perchè bisogna sempre paragonare ad altro....
Ogni titolo deve avere la sua peculiarità e questo è

Spoiler:
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da fregasoldi Mer Mar 24, 2010 9:05 pm

Artista ha scritto:E che lì l'ho trovato a 56 euro con spese di spedizione gratuite, poi avevo anche un buono sconto che me lo ha fatto scendere a 50.
Da zavvi sta a 40 e dopo una settimana ti arriva di sicuro ihih
Gamekart sembra un sito di cui non ci si può fidare anche solo a sentirlo nominare ihih
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Mer Mar 24, 2010 10:21 pm

portospeed ha scritto:si il combat sistem di ninja gaiden é superiore,ma sinceramente la mancanza della telecamera mobile non si sente affatto,anzi il piú delle volte la telecamera mobile fa piú danni che benefici.Comunque non mi hai risposto,ti trovi ancora ad ade?

si si pippo scusami, proprio lui, ma non voglio sapere le tecniche lo faccio secco da solo è che ho pochissimo tempo questi giorni..
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Mer Mar 24, 2010 10:24 pm

portospeed ha scritto:ma quali gravi lacune,danilo é incazzato solo perché Ade é bello tostarello prima di imparare il pattern [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_lol

eheh:) qualche buco nel gameplay c'è e lo si avverte per i nuovi alla serie come me, ma per il resto si: gran gioco e sto incazzato nero per colpa del ciccione ahiahi [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 627675
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Mer Mar 24, 2010 10:30 pm

si senza dubbio,nessun gioco é perfetto,ma quel gameplay comunque si sposa alla perfezione con il personaggio kratos molto forte ma poco veloce.certo se aveva un combat sistem come ninja gaiden o meglio anbcora come bayonetta allora non solo era il re degli hack'n slash ma era il re dei videogames,ovvero tutto perfetto [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Gio Mar 25, 2010 12:32 am

fregasoldi ha scritto:Da zavvi sta a 40 e dopo una settimana ti arriva di sicuro ihih
Gamekart sembra un sito di cui non ci si può fidare anche solo a sentirlo nominare ihih
Si, ma mi hanno detto che li non c'è l'italiano. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_bounce Se qualcuno l'ha ordinato e può smentire annullo subito l'ordine e lo prendo da li.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Gio Mar 25, 2010 3:40 am

portospeed ha scritto:si senza dubbio,nessun gioco é perfetto,ma quel gameplay comunque si sposa alla perfezione con il personaggio kratos molto forte ma poco veloce.certo se aveva un combat sistem come ninja gaiden o meglio anbcora come bayonetta allora non solo era il re degli hack'n slash ma era il re dei videogames,ovvero tutto perfetto [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_biggrin

hai ragione
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Gio Mar 25, 2010 9:29 am

danilus77 ha scritto:no fede non c'entra nulla il tv e le immagini è un discorso di gameplay anzi quello che ho io fà paura ed è settato da panico è proprio il gioco che è lentino sulla risposta di alcuni comandi ed è basato sugli anticipi.

chi ha giocato ninja gaiden queste differenze le ha notate. sarebbe servita una prontezza maggiore ed una camera mobile, tipo darksiders per intenderci

Ah capito, ho detto una ca.....a. Sarà che io a ninja gaiden devo ancora giocarci...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Gio Mar 25, 2010 10:37 am

giocate a Darksiders prima.. ne vale la pena [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Gio Mar 25, 2010 11:11 am

perfettamente d'accordo con lucio, bel gioco e gran gameplay da thq con un comparto tecnico un pò modesto però
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Gio Mar 25, 2010 12:27 pm

Domanda banale e forse anche un pò stupidina ma da 1 a 10 quanto mi consigliate questo gioco?

E' uno di quei giochi da tenere per sempre?
Stavo pensando di comprare Batman Ark... ma questo mi sembra molto meglio e sopratutto più giocabile per chi ha poco tempo.....


Premetto che putroppo non ho mai giocato agli altri due [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_sad
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 50
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Gio Mar 25, 2010 12:33 pm

da 1 a 10 direi 20. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Icon_wink
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Gio Mar 25, 2010 1:29 pm

Grazie portospeed, questa sera passo al "gaystop" a comprarlo al volo.

Voglio dargli dentro Borderlands e GTA IV.
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 50
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Gio Mar 25, 2010 2:35 pm

Arrivato al palazzo di Ade in 2 ore e 30 a difficile...
Fino a qui per me questo gioco è un capolavoro! Il sonoro, anche non possedendo l'home teatre, è micidiale...
Waoooo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 15 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.