Final Fantasy XIV [art. apparso su PSM]
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Final Fantasy XIV [art. apparso su PSM]
FORMATO:PS3
PRODOTTO: Square Enix
SVILUPPO: Square Enix
USCITA PREVISTA: 2010
Lavoro, lavoro e ancora lavoro. e' quello che attende chi vuole potenziare il personaggio di un GdR. Qui però non si tratta di decidere se giocare con un guerriero o con un mago e di affrontare vari compiti per fare incetta di XP.
Qui non esistono classi nè scelte irreversibili. Prendete un arco e sarete arcieri; prendete una canna e diventerete un pescatore, prendete una padella e potrete cucinare le vostre prede. Le abilità si sviluppano in base agli oggetti che portatr con voi piuttosto che raccogliendo XP da tutte le parti. Divertitevi dunque con gli splendidi scenari del gioco che non richiederanno giorni e giorni di cammino per sbloccare tutto.
Essendo un MMO, il gameplay si focalizza sulla formazione di una squadra destinata ad affrontare le quest e ad esplorare il mondo del gioco. Pochi dettagli sulla trama: sembra che a causa di una guerra non scoppiata un esercito di soldati e mercenari sia finito a spasso. Uno scenario perfetto per la creazione di un mondo di quest, missioni e avventure, dove le persone vagano vivendo le loro vite in nome della fantasia.
Il nuovo sistema suona come una ventata d'aria fresca in un genere che tende a ripetere se stesso, e spingerà i giocatori ad eseguire esperimenti e a tentare cose nuove.
Speriamo che il gioco mantenga le promesse al momento del lancio, previsto per il 2010. Questo articolo è apparso su PSM n'89 gennaio 2010... pazientiamo pazientiamo....
PRODOTTO: Square Enix
SVILUPPO: Square Enix
USCITA PREVISTA: 2010
Lavoro, lavoro e ancora lavoro. e' quello che attende chi vuole potenziare il personaggio di un GdR. Qui però non si tratta di decidere se giocare con un guerriero o con un mago e di affrontare vari compiti per fare incetta di XP.
Qui non esistono classi nè scelte irreversibili. Prendete un arco e sarete arcieri; prendete una canna e diventerete un pescatore, prendete una padella e potrete cucinare le vostre prede. Le abilità si sviluppano in base agli oggetti che portatr con voi piuttosto che raccogliendo XP da tutte le parti. Divertitevi dunque con gli splendidi scenari del gioco che non richiederanno giorni e giorni di cammino per sbloccare tutto.
Essendo un MMO, il gameplay si focalizza sulla formazione di una squadra destinata ad affrontare le quest e ad esplorare il mondo del gioco. Pochi dettagli sulla trama: sembra che a causa di una guerra non scoppiata un esercito di soldati e mercenari sia finito a spasso. Uno scenario perfetto per la creazione di un mondo di quest, missioni e avventure, dove le persone vagano vivendo le loro vite in nome della fantasia.
Il nuovo sistema suona come una ventata d'aria fresca in un genere che tende a ripetere se stesso, e spingerà i giocatori ad eseguire esperimenti e a tentare cose nuove.
Speriamo che il gioco mantenga le promesse al momento del lancio, previsto per il 2010. Questo articolo è apparso su PSM n'89 gennaio 2010... pazientiamo pazientiamo....
Ultima modifica di emicocc72 il Lun Gen 11, 2010 7:33 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato testo)
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