Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

4 partecipanti

Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da danilus77 Lun Ago 24, 2009 11:04 am

publisher:Microsoft
Sviluppatore: Redlynx inc.

NOTE: Editor condivisibile, classifiche on-line, no gare multiplayer.


GRAFICA:9
SONORO:9,2
GAMEPLAY:9
LONGEVITA':8,5
INNOVAZIONE:9

Globale (no media): 9+
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty Re: [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da Cova 86 Lun Ago 24, 2009 12:40 pm

Ma quanto sarà divertente questo gioco!!!Peccato non ci possa giocare... Sad
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty Re: [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da riot81 Dom Set 06, 2009 11:05 pm

ho provato un po' la demo e devo dire che mi è piaciuta! sono indeciso se prenderlo...

Mi interessa soprattutto sapere com'è in termini di longevità, quanto dura? una volta terminato c'è speranza di rigiocarci?... pro - contro?

grassie Smile
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty Re: [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da portospeed Dom Set 06, 2009 11:34 pm

ti sfido io a finirlo,questo gioco all'inizio sembra semplice solo che dopo la difficoltá cresce in maniera esponenziale,a volte talmente frustrante che bestemmierai anche il calendario gregoriano,é un gran gioco comunque che ti terrá impegnato per parecchie ore visto anche i livelli di sfida e le statistiche in tempo reale dei tuoi amici sullo stesso tracciato.non so se consigliartelo inquanto un gioco abbastanza hardcore quindi non sapendo i tuoi gusti... Smile
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty Re: [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 10:52 am

riot81 ha scritto:ho provato un po' la demo e devo dire che mi è piaciuta! sono indeciso se prenderlo...

Mi interessa soprattutto sapere com'è in termini di longevità, quanto dura? una volta terminato c'è speranza di rigiocarci?... pro - contro?

grassie Smile

ehehe, prendilo .

il gioco sembra un arcade ma invece è più simulativo di quanto i voli da 50 metri del poveraccio che guida o gli scoppi dei barili imbottiti di benzina possano far pensare.

se lo prendi e ti piace questo tipo di sport, vedrai che ti succede come me e rove che passi ore ed ore a sclerare per cercare di completare schemi che non sono definibili (come giustamente la grafica di gioco ti dirà) con un altro aggettivo se non questo: Impossibili .
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty Re: [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da riot81 Lun Set 07, 2009 12:57 pm

grazie Porto e Dani per le dritte, ho letto che ci sono 50 tracciati e c'è anche un editor, direi non male...
quindi ho deciso di prenderlo anch'io! Smile
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77 Empty Re: [XboX 360] TRIALS HD - Recensione in pillole di Danilus77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.