Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

4 partecipanti

Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da warrior Mar Gen 05, 2010 1:32 pm

Ecco le parole di monsignor huhei Yoshida di Sony Computer Entertainment America:

"Ritengo che sia più facile distribuire contenuti in via digitale su sistemi portatili come PSP e iPod. E' più veloce, più facile e più comodo che farlo su CD. Discorso diverso per le le console casalinghe dove la dimensione di un gioco oscilla tra i 5 e i 30 GBrendendo meno comodo il download e la fruizione dei giochi[...] Gli sviluppatori adesso devono utilizzare l'intera capacità di un Blu-Ray. [...] Continueremo ad offrire titoli più "piccoli" su PlayStation Store, ma i titoli di punta - i blockbuster - continueranno ad uscire su disco."
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Re: Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da warrior Mar Gen 05, 2010 1:33 pm

Mi piacerebbe provare a scaricare più di 2GB con la mia connessione ultrafast.... giusto per vederla implodere!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Re: Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da Satellite86 Mar Gen 05, 2010 1:34 pm

Dichiarazione molto sensata con cui mi trovo pienamente d'accordo
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Re: Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da Cova 86 Mar Gen 05, 2010 1:37 pm

warrior ha scritto:Mi piacerebbe provare a scaricare più di 2GB con la mia connessione ultrafast.... giusto per vederla implodere!

IO con la mia ci metto un paio di minuti Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Lol
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Re: Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da Satellite86 Mar Gen 05, 2010 1:39 pm

Cova 86 ha scritto:
warrior ha scritto:Mi piacerebbe provare a scaricare più di 2GB con la mia connessione ultrafast.... giusto per vederla implodere!

IO con la mia ci metto un paio di minuti Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Lol

Nessuno batte la mia pennetta della 3 u.u
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Re: Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da fregasoldi Mar Gen 05, 2010 3:52 pm

La Sony ha ragione, scommetto che hanno preso questa decisione, nonostante qualche anno fa si parlasse di PS4 senza supporto ottico, perché la PSP GO è stato un flop sono molto saggi.
EDIT: comunque fanno bene zizi
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Sony con PS4 continuerà col supporto fisico. Empty Re: Sony con PS4 continuerà col supporto fisico.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.