Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wolfenstein: come buttare un glorioso brand nel cesso!

2 partecipanti

Andare in basso

Wolfenstein: come buttare un glorioso brand nel cesso! Empty Wolfenstein: come buttare un glorioso brand nel cesso!

Messaggio Da Postaluigi Sab Gen 02, 2010 12:17 pm

Mi chiedo come sia possibile che ID (o chi per essa) abbia ridotto a merda un brand glorioso come Wolfenstein.
Dopo il capolavoro assoluto di Return to Castle W. sono riusciti a produrre una ciofeca ingiocabile, condendolo con insulsa salsa alla Bioshock e una trama scritta da un bambino di 5 elementare.
Una bassa operazione commerciale che non credo abbia portato soldi ma solo discredito verso un Brand e una SH con tanto gloriosa. Wolfenstein: come buttare un glorioso brand nel cesso! Icon_evil


Ultima modifica di Postaluigi il Sab Gen 02, 2010 3:13 pm - modificato 1 volta.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Wolfenstein: come buttare un glorioso brand nel cesso! Empty Re: Wolfenstein: come buttare un glorioso brand nel cesso!

Messaggio Da flow Sab Gen 02, 2010 2:10 pm

Concordo.

Ho giocato solo la demo ma è bastata.. nemmeno a metà sono uscito e l'ho cancellata immediatamente..

Non ho giocato gli altri, ma non ce n'è bisogno per dedurre che questo sia una ciofeca.
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.