Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

+4
Raf2D
portospeed
danilus77
rickysaucer
8 partecipanti

Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da rickysaucer Ven Ago 21, 2009 8:34 pm

Voglio fare una premessa: questa non è una recensione normale.
E' più lo sfogo di un videogiocatore incantato da quest'opera d'arte. Non ci saranno analisi sulle varie caratteristiche, ma una descrizione unica di questo capolavoro.
Siccome racconto anche la trama, metterò tutto sotto spoiler, quindi, chi non ci ha giocato non lo legga.

Spoiler:
Perdonate ancora lo sfogo di questo giocatore, ma lo desideravo da tanto tempo.
Questo non è un gioco, è una poesia, è un'opera d'arte, e rimarrà sempre nel mio cuore.

VOTO: 10

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da danilus77 Ven Ago 21, 2009 9:42 pm

la recensione a spoiler è un metodo innovativo quanto convincente nella fattispecie.

hai preso una strada alternativa meno asettica andando a raccontare piuttosto che criticare.

a me personalmente questa cosa è piaciuta, anzi potrebbe essere un metodo nuovo da affiancare/sostituire alla classica critica spesso divisa nei soliti compartimenti stagni (grafica,game-play, longevità e compagnia bella).

le ultime due righe poi riassumono l'essenza di questo gioco, che o lo si ama o lo si .......''sonnifera'' lol!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da portospeed Ven Ago 21, 2009 9:44 pm

caro ricky bravissimo,inoltre concordo in tutto sopratutto con il voto,per chi ha giocato i titoli precedenti non puó dargli un voto inferiore al tuo.gioco della gen.per me.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da rickysaucer Ven Ago 21, 2009 11:38 pm

Vi ringrazio per i complimenti, ma mi è venuto proprio dal cuore.

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da Raf2D Sab Ago 22, 2009 12:35 am

Straordinerio, concordo pienamente con il voto!!!!!!!!!!!! Il miglior gioco mai giocato in questa generazione di console!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da Drago Nero Sab Ago 22, 2009 11:04 am

Ottima recensione ricky!
D'accordissimo col voto, uno dei pochi giochi che ho finito 5 volte e continuo a rigiocare senza stancarmi! Very Happy
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da Cova 86 Sab Ago 22, 2009 12:32 pm

Drago Nero ha scritto:Ottima recensione ricky!
D'accordissimo col voto, uno dei pochi giochi che ho finito 5 volte e continuo a rigiocare senza stancarmi! Very Happy
Davvero un'ottimo gioco!!!!! cheers Tutto grande!!!! Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da semir47 Sab Ago 22, 2009 1:48 pm

Ottima recensione!! Davvero!
La rep. ci sta tutta!!! I love you
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da rickysaucer Sab Ago 22, 2009 1:51 pm

Grazie ragazzi!
Come ho già detto, questo gioco se lo merita!

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da warrior Sab Ago 22, 2009 3:30 pm

Mannaggia Ricky.... Very Happy
Mi hai letto nel pensiero visto che MGS4 era la mia prossima recensione? L'ho ricominciato a difficile l'altra sera ed è una cosa che consiglio a tutti! Veramente da provare...
Ti fa niente quindi se ne scrivo poi una anch'io? La tua la leggerò solo dopo! Comunque grande idea di metterla in spoiler visto che non è facile recensirlo senza svelarne la trama... Bravo! Very Happy
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da rickysaucer Sab Ago 22, 2009 4:36 pm

warrior ha scritto:Mannaggia Ricky.... Very Happy
Mi hai letto nel pensiero visto che MGS4 era la mia prossima recensione? L'ho ricominciato a difficile l'altra sera ed è una cosa che consiglio a tutti! Veramente da provare...
Ti fa niente quindi se ne scrivo poi una anch'io? La tua la leggerò solo dopo! Comunque grande idea di metterla in spoiler visto che non è facile recensirlo senza svelarne la trama... Bravo! Very Happy
Prego, falla pure!
Sarebbe sempre meglio avere più recensioni su un gioco, per collezionare tutti i punti di vista! Very Happy

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer Empty Re: [PS3] METAL GEAR SOLID 4 - Recensione di rickysaucer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.