Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

+11
Kaiser
semir47
cova90
danilus77
Nisio
Oastumeilanet
Venon0x
JacoShot
riot81
Cova 86
portospeed
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Gio Nov 19, 2009 7:21 pm

Per chi ha avuto culo come me di ricevere la beta di battlefield bad company2 posti qui le sue impressioni.comincio io:
Nella beta c'é solo una modalitá con varie missioni e una mappa.
Ci sono 4 classi,assalto,ricognitore,meccanico e medico ognuno con la sua arma e kit secondario.Graficamente abbastanza buono con distruttibilitá dell'ambiente molto elevato,ho visto un mio compagno di squadra con il carro armato radere al suolo un palazzo Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_eek .Definizione delle armi ottima.Graficamente ho notato peró un pó di pop up in alcune zone della mappa(grandissima) e compenetrazione di poligoni.L'unica mappa disponibile come giá detto é grandissima e offre situazioni di battaglia d'ogni tipo,infatti ci sono a disposizione molti veicoli tra i quali elicotteri,aerei,carri armati,auto corrazzate e jeep.Il gioco é molto divertente sopratutto se giocato con amici inquanto richiede molta collaborazione tra compagni,lag totalmente assente grazie anche ai server dedicati.Non é un cod ma un'ottima alternativa. Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin
Voto provvisorio per me un 8 abbondante non glielo toglie nessuno.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 19, 2009 7:52 pm

Datemi una beta key.....!!! Non vi faccio pena??? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_sad Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_sad ... Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da riot81 Gio Nov 19, 2009 8:28 pm

Cazzo non posso comprare una Play3 solo per giocare alla beta di BF BC2 Rolling Eyes

sarei davvero troppo nerd... Laughing Laughing
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 19, 2009 8:30 pm

riot81 ha scritto:Cazzo non posso comprare una Play3 solo per giocare alla beta di BF BC2 Rolling Eyes

sarei davvero troppo nerd... Laughing Laughing

Perchè hai una beta key??? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin Se vuoi fare felice un'uomo...passamela Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Lol Scherzo è Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_razz

Dai su...impressioni... Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Herz
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da JacoShot Gio Nov 19, 2009 9:18 pm

Provato anche io.
Dunque, premetto che vengo da circa una settimana di full immersion con MW2.

Il gioco mi sembra molto bello, soprattutto dal punto di vista del gameplay: tantissime soluzioni, molto profondo e anche parecchio tecnico. Per alcune cose, inoltre, più simulativo di MW2 (non ci vuole molto..). Il fattore "distruzione" fa sinceramente la differenza, come peraltro anche i server dedicati, sembra di giocare a KZ2 per capirci, anche se personalmente a MW2 non ho nessuno problema.

Deludente invece dal punto di vista grafico, comunque comprensibile vista l'incredibile interazione con l'ambiente di gioco (davvero impressionante). Ho notato parecchio aliasing e tantissimi sfarfallamenti delle costruzioni in lontananza; MW2 da questo punto di vista è semplicemente "plastico", oltre a essere infinitamente più fluido ( Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_lol ). Ottima la definizione delle armi, quelle che ho visto sono curatissime.

Insomma, un bel titolo, da tenere in considerazione.
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Venon0x Gio Nov 19, 2009 10:02 pm

nessuno ha una key for me ? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Suspect xD xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Nov 19, 2009 10:03 pm

Giusto per la cronaca: è stato eliminato lo sgradevole filtro pellicola presente nel primo Bad Company?
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Gio Nov 19, 2009 10:06 pm

almeno nel multiplayer non c'é Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Nisio Gio Nov 19, 2009 11:51 pm

Oastumeilanet ha scritto:Giusto per la cronaca: è stato eliminato lo sgradevole filtro pellicola presente nel primo Bad Company?
dava parecchio fastidio anche a me
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Cova 86 Ven Nov 20, 2009 8:08 am

Venon0x ha scritto:nessuno ha una key for me ? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Suspect xD xD

Aspetta il tuo turno,prima l'ho chiesta io ...Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Lol
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Ven Nov 20, 2009 10:08 am

ieri notte ci ho giocato per un bel pó beh da 8 passa a 9 metal
una volta capite le meccaniche di gioco diventa molto piú divertente,ho conosciuto un paio di italiani che siamo rimasti sempre in squadra e abbiamo fatto una strage metal
c'é la possibilitá di effettuare anche un attacco missilistico satellitare Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da riot81 Ven Nov 20, 2009 10:44 am

Cova 86 ha scritto:Perchè hai una beta key??? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin Se vuoi fare felice un'uomo...passamela Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Lol Scherzo è Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_razz

Hai fatto bene a chiederla... le avevo chieste con 2 mail sul sito ufficiale, però non mi è arrivato ancora nulla! Sarà perchè ho ammesso di non avere play3? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_rolleyes Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_lol

portospeed ha scritto:ieri notte ci ho giocato per un bel pó beh da 8 passa a 9 metal
una volta capite le meccaniche di gioco diventa molto piú divertente,ho conosciuto un paio di italiani che siamo rimasti sempre in squadra e abbiamo fatto una strage metal
c'é la possibilitá di effettuare anche un attacco missilistico satellitare Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin

noooooooooooooo Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_cry Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_cry Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_cry voglio sta demoooooooooooooooooooooo Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 557616 Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 557616 Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 856552

porto invitami una sera a giocare!!!!!!!!!!! Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 557616 ... faccio i biglietti aerei stasera...o vengo anche a nuoto!! Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 991873
Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 951455
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da danilus77 Ven Nov 20, 2009 10:50 am

l'avevo prenotata pure io ma nisba
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da riot81 Ven Nov 20, 2009 4:55 pm

c'è un nuovo video in game... cheers
tra l'altro il tizio si fa un'azione niente male!affraid

click here
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Ven Nov 20, 2009 7:15 pm

nel frattempo sono arrivato al grado 6 sbloccando altre armi metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Dom Nov 22, 2009 2:07 pm

ragazzi ci sto dando dentro di brutto e mi piace sempre di piú,l'unica pecca é che non ci si puó sdraiare,ma per il resto va alla grande metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da cova90 Dom Nov 22, 2009 3:17 pm

portospeed ha scritto:ragazzi ci sto dando dentro di brutto e mi piace sempre di piú,l'unica pecca é che non ci si puó sdraiare,ma per il resto va alla grande metal


Ma nn c'è bisogno di sdragliarsi!!!! bisoga andare in giro a fucilare tutti!!!!!! Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_wink cmq che sega io nn ce l'ho la betA Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_sad se l'mi fratello se svegliava podarsi che la prendevamo anke noi!!! Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_twisted
cova90
cova90
Junior Member

Numero di messaggi : 26
Punti Merito : 32
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 33
Località : san biagio della valle

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Dom Nov 22, 2009 3:22 pm

seee tuo fratello pensa troppo alle tette,glielo sempre detto Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_lol
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Cova 86 Dom Nov 22, 2009 4:57 pm

portospeed ha scritto:seee tuo fratello pensa troppo alle tette,glielo sempre detto Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_lol

Scusate ma di cosa parlate??? Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_lol No comunque la beta non ho potuto prenderla perchè parechi siti la mettevano"in palio" ma avevano cominciato a farlo di pomeriggio e io lavoravo...la sera sò tornato a casa e le avevano già prese tutte... Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_sad
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da semir47 Lun Nov 23, 2009 7:18 pm

Ma va là, che su Gamespot le danno ancora! Scaricatele con account americani, mi raccomando. Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 992805
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 23, 2009 8:43 pm

semir47 ha scritto:Ma va là, che su Gamespot le danno ancora! Scaricatele con account americani, mi raccomando. Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 992805

GRAZIE Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 73182
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da semir47 Lun Nov 23, 2009 9:09 pm

DovereBattlefield bad company2 impressioni a caldo della beta 842380

Vale naturalmente anche per tutti gli altri Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_biggrin
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Lun Nov 23, 2009 9:30 pm

non va giá ci provai una volta e riescono a vedere il tuo IP europeo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da semir47 Lun Nov 23, 2009 10:05 pm

portospeed ha scritto:non va giá ci provai una volta e riescono a vedere il tuo IP europeo.

Fidati va, chiedi anche a Cova. Non ho ancora finito di scaricarla ma sono già a buon punto. Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Icon_wink
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da portospeed Lun Nov 23, 2009 10:13 pm

ah bravi allora ci sentiamo su battlefield metal
lucianoooooo hai letto? fai presto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta Empty Re: Battlefield bad company2 impressioni a caldo della beta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.