Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

+8
Raf2D
Drago Nero
ADMIN
riot81
Oastumeilanet
portospeed
danilus77
Satellite86
12 partecipanti

Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 19, 2009 4:26 pm

Il nostro Lamazza incazzato nero con Yamauchi per essere stato preso in giro e tradito con Cagaxxi con un peto gigante ha fatto il giro del mondo ed è riuscito a scoprire le candidature per il Game Awards.

Gioco dell'anno:

  • Assassin's Creed 2
  • Batman: Arkham Asylum
  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Left 4 Dead 2
  • Uncharted 2: Among Thieves

Studio dell'anno:

  • Infinity Ward
  • Naughty Dog
  • Rocksteady Studios
  • Valve

Miglior titolo indipendente:

  • 'Splosion Man
  • Flower
  • Osmos
  • Trials HD

Miglior gioco Xbox 360:

  • Batman: Arkham Asylum
  • Halo 3: ODST
  • Forza Motorsport 3
  • Left 4 Dead 2

Miglior gioco PS3:

  • Infamous
  • Killzone 2
  • Ratchet & Clank Future: A Crack in Time
  • Uncharted 2: Among Thieves

Miglior gioco Wii:

  • Madworld
  • New Super Mario Bros. Wii
  • Punch-Out!!
  • Wii Sports Resort

Miglior gioco PC:

  • Dragon Age: Origins
  • Left 4 Dead 2
  • Plants vs. Zombies
  • The Sims 3

Miglior gioco portatile:

  • Grand Theft Auto: Chinatown Wars
  • Mario & Luigi: Bowser's Inside Story
  • Professor Layton and the Diabolical Box
  • Scribblenauts

Miglior sparatutto:

  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Halo 3: ODST
  • Killzone 2
  • Left 4 Dead 2

Miglior picchiaduro:

  • Blazblue: Calamity Trigger
  • SoulCalibur: Broken Destiny
  • Street Fighter IV
  • Tekken 6

Miglior action-adventure:

  • Assassin's Creed 2
  • Batman: Arkham Asylum
  • Brutal Legend
  • Uncharted 2: Among Thieves

Miglior gioco di ruolo:

  • Borderlands
  • Demon's Souls
  • Dragon Age: Origins
  • Mario & Luigi: Bowser's Inside Story

Miglior multiplayer:

  • Borderlands
  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Halo 3: ODST
  • Left 4 Dead 2

Miglior sportivo individuale:

  • Fight Night Round 4
  • Tiger Woods PGA Tour 10
  • UFC 2009 Undisputed
  • Wii Sports Resort

Miglior sportivo di squadra:

  • FIFA Soccer 10
  • Madden NFL 10
  • NBA 2K10
  • NHL 10

Miglior titolo di guida:

  • Dirt 2
  • Forza Motorsport 3
  • Gran Turismo (PSP)
  • Need for Speed Shift

Miglior titolo musicale:

  • DJ Hero
  • Guitar Hero 5
  • Lego Rock Band
  • The Beatles: Rock Band

Miglior colonna sonora:

  • Brutal Legend
  • DJ Hero
  • Guitar Hero 5
  • The Beatles: Rock Band

Migliore valutazione:

  • Assassin's Creed 2
  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Halo 3: ODST
  • Uncharted 2: Among Thieves

Migliore grafica:

  • Batman: Arkham Asylum
  • Call of Duty: Modern Warfare 2
  • Killzone 2
  • Uncharted 2: Among Thieves

Miglior titolo basato su una serie televisiva o film:

  • Ghostbusters: The Video Game
  • South Park Let's Go Tower Defense Play!
  • The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
  • X-Men Origins: Wolverine Uncaged Edition

Miglior performance di un personaggio femminile:

  • Eliza Dushku as Rubi Malone (Wet)
  • Kristen Bell as Lucy Stillman (Assassin's Creed 2)
  • Megan Fox as Mikaela Banes (Transformers: Revenge of the Fallen)
  • Tricia Helfer as Dare (Halo 3: ODST)

Miglior performance di un personaggio maschile:

  • Bill Murray as Dr. Peter Venkman (Ghostbusters: The Video Game)
  • Hugh Jackman as Wolverine (X-Men Origins: Wolverine)
  • Samuel L. Jackson as Afro Samurai/Ninja Ninja (Afro Samurai)
  • Shia LaBeouf as Sam Witwicky (Transformers: Revenge of the Fallen)
  • Vin Diesel as Richard B. Riddick (Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena)

Miglior Cast:

  • Brutal Legend
  • Eat Lead: The Return of Matt Hazard
  • Ghostbusters: The Video Game
  • South Park Let's Go Tower Defense Play!
  • X-Men Origins: Wolverine Uncaged Edition

Miglior doppiatore:

  • Arleen Sorkin as Harley Quinn (Batman: Arkham Asylum)
  • Claudia Black as Chloe Frazer (Uncharted 2: Among Thieves)
  • Jack Black as Eddie Riggs (Brutal Legend)
  • Mark Hamill as The Joker (Batman: Arkham Asylum)
  • Nolan North as Nathan Drake (Uncharted 2: Among Thieves)

Migliore titolo scaricabile:

  • Battlefield 1943
  • Fat Princess
  • Plants vs. Zombies
  • Shadow Complex

Miglior contenuto scaricabile:

  • Fallout 3 - Broken Steel
  • Fallout 3 - Point Lookout
  • Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
  • Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Miglior titolo in attesa:

  • Bioshock 2
  • God of War III
  • Mass Effect 2
  • StarCraft II
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da danilus77 Gio Nov 19, 2009 6:38 pm

gioco dell'anno :unch2
studio dell'anno: naughty dog
gioco indipendente: trials hd
miglior 360: forza 3
miglior ps3: unch2
miglior sparatutto : io direi killzone2 ma alla fine premiano cod6
miglior titolo di guida: forza 3

miglior titolo scaricabile:shadow complex
miglior contenuto scaricabile :the ballard of gay tony

queste alcune, vediamo quante ne azzecco
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da portospeed Gio Nov 19, 2009 6:45 pm

alcune scelte discutibili e pilotate imho.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Nov 19, 2009 6:50 pm

Certo che Bordelands come candidato fra gli RPG... un gioco in cui la componente ruolistica si limita all'aumentare le statistiche. Allora a questo punto consideriamo qualsisasi FPS come gioco di ruolo.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da riot81 Gio Nov 19, 2009 7:01 pm

Oastumeilanet ha scritto:Certo che Bordelands come candidato fra gli RPG... un gioco in cui la componente ruolistica si limita all'aumentare le statistiche. .

I absolutely agree...

in effetti è da fallout3 che vorrei un gioco di ruolo decente... non so però cosa scegliere per xbox360
....



Miglior titolo scaricabile: Battlefield 1943 tutta la vita! mmuahahaha Razz Laughing
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Nov 19, 2009 7:19 pm

riot81 ha scritto:

in effetti è da fallout2 che vorrei un gioco di ruolo decente... non so però cosa scegliere per xbox360
....
Dragon Age vince a mani basse ed è un acquisto consigliato, benché non so quanto possa far schifo su console.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 19, 2009 7:53 pm

Oastumeilanet ha scritto:
riot81 ha scritto:

in effetti è da fallout2 che vorrei un gioco di ruolo decente... non so però cosa scegliere per xbox360
....
Dragon Age vince a mani basse ed è un acquisto consigliato, benché non so quanto possa far schifo su console.
se la differenza tra pc e console è solo a livello tecnico, perchè dovrebbe far schifo su pc? La tecnica non è mai stata il punto cruciale di un rpg, come può esserla ad esempio in un fps..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Nov 19, 2009 8:14 pm

mario121085 ha scritto:
se la differenza tra pc e console è solo a livello tecnico, perchè dovrebbe far schifo su pc? La tecnica non è mai stata il punto cruciale di un rpg, come può esserla ad esempio in un fps..
Il discorso tecnico non c'entra un beneamato nulla. E' il sistema di controllo delle console che affossa le possibilità offerte dal combattimento di Dragon Age (che è estremamente gestionale). Anzi tutto, su console non c'è la visuale isometrica; in secondo luogo l'elaborazione e concatenazione di tattiche e la completa gestione di un party (poiché non è lontanamente pensabile di demandare il suo controllo all'AI) mal si presta -ed è un eufemismo- all'uso del pad; infine, il sistema di controllo delle console è inadeguato anche dinnazi all'elevato numero di comandi necessari e essenziali che il gameplay e nello specifico i combattimenti di DAO richiedono (vedasi il lancio di spells e mosse).
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da riot81 Gio Nov 19, 2009 8:22 pm

Oastumeilanet ha scritto:
riot81 ha scritto:

in effetti è da fallout2 che vorrei un gioco di ruolo decente... non so però cosa scegliere per xbox360
....
Dragon Age vince a mani basse ed è un acquisto consigliato, benché non so quanto possa far schifo su console.

eheheh Laughing
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 19, 2009 10:02 pm

Oastumeilanet ha scritto:
mario121085 ha scritto:
se la differenza tra pc e console è solo a livello tecnico, perchè dovrebbe far schifo su pc? La tecnica non è mai stata il punto cruciale di un rpg, come può esserla ad esempio in un fps..
Il discorso tecnico non c'entra un beneamato nulla. E' il sistema di controllo delle console che affossa le possibilità offerte dal combattimento di Dragon Age (che è estremamente gestionale). Anzi tutto, su console non c'è la visuale isometrica; in secondo luogo l'elaborazione e concatenazione di tattiche e la completa gestione di un party (poiché non è lontanamente pensabile di demandare il suo controllo all'AI) mal si presta -ed è un eufemismo- all'uso del pad; infine, il sistema di controllo delle console è inadeguato anche dinnazi all'elevato numero di comandi necessari e essenziali che il gameplay e nello specifico i combattimenti di DAO richiedono (vedasi il lancio di spells e mosse).
understood Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Star3
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Drago Nero Ven Nov 20, 2009 3:39 pm

danilus77 ha scritto:gioco dell'anno :unch2
studio dell'anno: naughty dog
gioco indipendente: trials hd
miglior 360: forza 3
miglior ps3: unch2
miglior sparatutto : io direi killzone2 ma alla fine premiano cod6
miglior titolo di guida: forza 3

Miglior titolo scaricabile: Battlefield 1943 tutta la vita! mmuahahaha Razz Laughing

miglior contenuto scaricabile :the ballard of gay tony

Ecco, concordo su quasi tutto, in principal modo la migliore SH, con qualche piccola correzione presa da riot Razz
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Raf2D Ven Nov 20, 2009 5:25 pm

Credo che siate d'accordo che uncharted 2 meriti il titolo GOTY!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Artista Lun Nov 23, 2009 1:35 am

Ora, non per fare il critico malvagio e "coglione" della situazione, ma questa lista mi sembra campata in aria, o meglio, mi sembra un'emerita stronzata composta in base ai nomi più affermati rispetto che ai titoli più meritevoli... Cominciamo... (di certo non mi metterò a criticare tutte le nominations che trovo inopportune ma solo le più, secondo me, eclatanti.)

Gioco dell'anno: Left 4 Dead 2??? Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_eek Ma cribbio, tutto può essere 'sto gioco tranne che gioco dell'anno! Ci sto giocando insieme ad un mio amico che lo ha comprato su pc e vi posso dire fermamente che ci sono giochi molto migliori di questo. Ma se proprio volete mettere un altro fps mettete KZ2 caxxo, che non c'è proprio paragone!

Miglior gioco Xbox 360: Halo 3: ODST? Ah, ma ora un'espansione sarebbe un gioco? Mi classificate tra i migliori giochi della 360, o chi che sia, un'espansione? Non aggiungo altro...

Miglior multiplayer: Ma scusate, dov'è KZ2, o Forza 3 (che a quanto mi hanno detto, e letto sul forum, ha un multi fantastico), o Uncharted 2???!!! E poi mi mettete Halo 3: ODST che alla maggior parte dei giocatori lagga? Oppure COD che ancora deve essere testato per bene e che, essendo ancora nuovo, dà qualche problema? Così come L4D2 (sia per COD che per L4D parlo per sentito dire)... Mah... Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_rolleyes

Miglior titolo in attesa: Ma Alan Wake, Heavy Rain (titolo che promette di andare oltre il normale stereotipo del VG, e aggiungerei sticazzi...) o Halo Reach, previsto per la fine del 2010, dove stanno, porca miseria?! E invece ci mettete StarCraft2 che, per quanto indubbiamente sia uno dei colossi indiscussi di questo media, al momento non se lo sta cagando nessuno, o meglio solo in pochi.

Ribadisco che questa lista la trovo una mezza stronzata basata più su nomi affermati e potenti che su altro. zizi
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Drago Nero Lun Nov 23, 2009 6:00 am

Artista ha scritto:Ora, non per fare il critico malvagio e "coglione" della situazione, ma questa lista mi sembra campata in aria, o meglio, mi sembra un'emerita stronzata composta in base ai nomi più affermati rispetto che ai titoli più meritevoli...

[...]

E invece ci mettete StarCraft2 che, per quanto indubbiamente sia uno dei colossi indiscussi di questo media, al momento non se lo sta cagando nessuno, o meglio solo in pochi.

Qua però non combacia... Prima hai detto di non guardare il nome, poi hai giudicato in base alla popolarità Razz

Scusa se ho frainteso, e correggimi nel caso Very Happy
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Nov 23, 2009 9:45 am

la cosa più sicura di tutti è STREET FIGHTER 4 come migliore titolo di combattimento dell' anno......e perchè no, facciamolo diventare GAME OF THE YEAR Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_cheers
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Venon0x Lun Nov 23, 2009 10:34 am

Raf2D ha scritto:Credo che siate d'accordo che uncharted 2 meriti il titolo GOTY!

W Batman e il capitano Price Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre 913915
abbasso Unchurtud 2 e Raf Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre 951455
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Artista Lun Nov 23, 2009 1:06 pm

Drago Nero ha scritto:Qua però non combacia... Prima hai detto di non guardare il nome, poi hai giudicato in base alla popolarità Razz

Scusa se ho frainteso, e correggimi nel caso Very Happy
Non ho capito cosa vuoi dire. Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_surprised Cosa intendi con "hai detto di non guardare il nome"?
Semplicemente ho detto che IMHO in gran parte questa lista è stata stilata tenendo conto dei giochi più famosi a discapito di quelli più meritevoli ma meno affermati.

Per StarCraft2 ho detto la stessa cosa, gioco sicuramente meritevole e colosso del media, ma è sicuramente più atteso Alan Wake, per esempio, ma non essendo un titolo affermato e famoso al posto suo hanno messo SC2 che invece ha un grande nome sulle spalle, nonostante però se lo stanno cagando in pochissimi.

Naturalmente sono solo le mie impressioni. Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_smile
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Drago Nero Lun Nov 23, 2009 2:49 pm

Artista ha scritto:
Drago Nero ha scritto:Qua però non combacia... Prima hai detto di non guardare il nome, poi hai giudicato in base alla popolarità Razz

Scusa se ho frainteso, e correggimi nel caso Very Happy
Non ho capito cosa vuoi dire. Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_surprised Cosa intendi con "hai detto di non guardare il nome"?
Semplicemente ho detto che IMHO in gran parte questa lista è stata stilata tenendo conto dei giochi più famosi a discapito di quelli più meritevoli ma meno affermati.

Per StarCraft2 ho detto la stessa cosa, gioco sicuramente meritevole e colosso del media, ma è sicuramente più atteso Alan Wake, per esempio, ma non essendo un titolo affermato e famoso al posto suo hanno messo SC2 che invece ha un grande nome sulle spalle, nonostante però se lo stanno cagando in pochissimi.

Naturalmente sono solo le mie impressioni. Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_smile
Avevoc capito il contrario, che SC2 non avesse nome e che non doveva essere messo, scusa Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_redface
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Beker Lun Nov 23, 2009 3:23 pm

starcraft 2 se lo sta filando un sacco di gente stai tranquillo!!!! Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_lol Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_bounce Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Icon_biggrin
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre Empty Re: Candidati al Video Game Awards del 12 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.