Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

+28
semir47
Samuel9307
Beker
Hikage
cova90
artemis 96
riot81
Artista
warrior
Nisio
Satellite86
Drago Nero
Venon0x
pippo93
B4ffoStyl3
Max14
VARSKAR
Leon074
portospeed
Oastumeilanet
Kaiser
Raf2D
sonozombie
Cova 86
JacoShot
danilus77
rickysaucer
ADMIN
32 partecipanti

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Raf2D Dom Nov 08, 2009 11:11 pm

Mi sento fottere per la campagna, visto che il 5 è stato fatto più longevo, speravo che anche questo lo aumentavano!
Comunque lo devo prendere perche l'ho prenotato, spero che l'online mi faccia cambiare idea!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Kaiser Dom Nov 08, 2009 11:15 pm

la campagna è senza ombra di dubbio la migliore dei cod fino ad ora usciti.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 09, 2009 12:01 am

Kaiser ha scritto:la campagna è senza ombra di dubbio la migliore dei cod fino ad ora usciti.

Bene a sapersi..
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da JacoShot Lun Nov 09, 2009 10:57 am

Stase lo prendo. Quesito, Ps3 o 360?
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 09, 2009 11:01 am

ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 09, 2009 11:54 am

ormai stà diventando tutto una pagliacciata per rubarci i soldi.

campagne che durano 6 ore, multiplayer incompleti e magari pure fallati, e poi ecco le patch poi altre patch.

forza motorsport3 è uscito con metà on-line (manca tutta la parte del matchmaking personalizzato) questi qua per sbrigarsi han fatto metà campagna e lo stanno dicendo tutti ahivoglia che lo volete difendere, odst non l'hanno manco testato in multiplayer tanto laggava in alcune occasioni, gears 2 è stato una vaccata assurda e chi più ne ha più ne metta.

dico come si faccia ad andare avanti in questo modo,,,io sono arrivato al limite di sopportazione ,, a prendere in giro la gente vendendo metà gioco e sbrigarsi il più possibile per ciularti i 70 euro e poi fare patch su patch cercando di arginare qua e là.

io non comprerò più nulla d'acchitto,il muso d'ora in poi lo faccio sbattere agli altri e mi piglio solo i gioconi o l'usato a metà prezzo.

ciao a tutti e buona settimana, che dio vi assista tutti ma non giocate troppo che vi fà male.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 09, 2009 12:19 pm

Kaiser ha scritto:la campagna è senza ombra di dubbio la migliore dei cod fino ad ora usciti.

ma chi lo paga 70 euro magari la pensa diversamente
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Hikage Lun Nov 09, 2009 1:14 pm

Oh, benone, soldi risparmiati (per me). Se avesse una campagna più longeva, avrei potuto fare persino lo sforzo di rinnovare il Live e buttare al vento quei 70 euro. [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_biggrin


ghgh.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da JacoShot Lun Nov 09, 2009 1:17 pm

Va beh Dany, questo è un gioco che garantisce circa dalle 1000 alle 2000 ore di online. La campagna la mettono giusto perché si deve, ma potrebbe tranquillamente uscire senza.
Saranno anche 4 o 5 ore, ma se sono così http://multiplayer.it/notizie/72033-call-of-duty-modern-warfare-2-primi-video-di-modern-warfare-2-occhio-agli-spoiler.html ......ne valgono 20 di altri giochi di merda.
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Kaiser Lun Nov 09, 2009 1:36 pm

parole sante, se c'è un gioco che vale tutti i 70 euro è proprio questo.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Venon0x Lun Nov 09, 2009 1:42 pm

ma quante polemiche xD
cmq la campagna dura quanto il 4 ed è davvero incisiva... sicuramente come ha detto Kaiser la migliore fino ad ora..
poi c'è la modalità coop in cui c'è da divertirsi non poco e per finire un online pressochè infinito... che davvero non ha bisogno di presentazioni !!!

cmq tutto dipende per cosa prendete il gioco e da i vostri gusti personali.
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 09, 2009 1:52 pm

Venon0x ha scritto:ma quante polemiche xD
cmq la campagna dura quanto il 4 ed è davvero incisiva... sicuramente come ha detto Kaiser la migliore fino ad ora..
poi c'è la modalità coop in cui c'è da divertirsi non poco e per finire un online pressochè infinito... che davvero non ha bisogno di presentazioni !!!

cmq tutto dipende per cosa prendete il gioco e da i vostri gusti personali.

COD=ON LINE [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 951455 ,la campagna si sapeva già che era corta...qiundi non vedo di che lamentarsi [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 402587
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 09, 2009 2:44 pm

Non mi piace però l'andazzo, i giochi online valgono al massimo 40 euro, se hanno i server dedicati, ma questo è solo una commercialata, mi dispiace di dire cosi, però questo non ne vale 70 euro! Ma neanche 60, dopo che buttiamo k2 perchè non è come cod, che invece è questo che li vale tutti fino all'ultimo centesimo ,come pochi altri giochi fatti veramente bene! E stiamo buttando anche uncharted 2...... [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_rolleyes

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 09, 2009 2:57 pm

Raf2D ha scritto:Non mi piace però l'andazzo, i giochi online valgono al massimo 40 euro, se hanno i server dedicati, ma questo è solo una commercialata, mi dispiace di dire cosi, però questo non ne vale 70 euro! Ma neanche 60, dopo che buttiamo k2 perchè non è come cod, che invece è questo che li vale tutti fino all'ultimo centesimo ,come pochi altri giochi fatti veramente bene! E stiamo buttando anche uncharted 2...... [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_rolleyes

Raffa e chi lo butta uncharted!!Io non ho buttato manco kz2,ieri sera c'ho giocato con satellite [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_cheers
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 09, 2009 3:08 pm

Cova 86 ha scritto:Raffa e chi lo butta uncharted!!Io non ho buttato manco kz2,ieri sera c'ho giocato con satellite [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_cheers

Già... e KillZone è migliore di qualsiasi COD fin'ora... ora proverò MW2 da un mio amico giusto per togliermi la curiosità... vedremo... Intanto COD - MW2 per ora non lo compro...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 09, 2009 3:11 pm

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_biggrin Adesso cambierai idea e butterai k2

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 09, 2009 3:26 pm

Raf2D ha scritto:[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_biggrin Adesso cambierai idea e butterai k2

Ma non penso proprio Wink
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 09, 2009 4:22 pm

ognuno ha i suoi gusti ma se un cod4 ha 10 volte o 20 più affluenza di kz2 un motivo ci sarà.

ahivoglia a parlare il gameplay di cod4 non si discute ma li c'era anche una campagna da fare che ora in questo invece di allungarla l'hanno persino ristretta.

e non diciamo che chi compra i cod lo fà solo per giocarci on-line perchè non per tutti è cosi, anzi.
non a tutti interessa fare gli svelti su qual'è il clan più forte, a tanti interessa anche giocare da soli e godersi il gioco in se cribbio...

e se proprio vogliono essere al di sopra delle critiche su questi giochi allora che mettessero un bel punto esclamativo MA ROSSO e GROSSO sulla confezione con su scritto:
''PER GODERE CORRETTAMENTE ed APPIENO DELL'ESPERIENZA DI GIOCO E' NECESSARIO AVERE UNA CONNESSIONE AD INTERNET ALTAMENTE PERFORMANTE ED UN ACCOUNT PSN/XBOXLIVE GOLD
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Leon074 Lun Nov 09, 2009 5:04 pm

http://www.mondoxbox.com/news/19457/mw2-nessun-azzeramento-classifiche-per-copie-originali.html spiegatemi sta cosa.cioè le classifiche verranno riazzerate solo a chi ce lha piratato?e poi quello nn viene bannato?da come dice quì mi sembra una cazzata.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da artemis 96 Lun Nov 09, 2009 6:04 pm

ah ma si possono fare le missioni della campagna in coperativa o intendete la modalita spec ops?
artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Venon0x Lun Nov 09, 2009 8:12 pm

Leon074 ha scritto:http://www.mondoxbox.com/news/19457/mw2-nessun-azzeramento-classifiche-per-copie-originali.html spiegatemi sta cosa.cioè le classifiche verranno riazzerate solo a chi ce lha piratato?e poi quello nn viene bannato?da come dice quì mi sembra una cazzata.

si da come dicono si.... le classsifiche non verranno azzerate, meno male... cosi non perdo il ratio del 2 % e tuto l'equipe sbloccato [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 853536
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 09, 2009 8:37 pm

Credo che voi tutti lo abbiate già, ivece io devo aspettare domani!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Beker Lun Nov 09, 2009 8:41 pm

esatto! provato e le prime quattro missioni sono molto belle! anche se un pò corte!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da cova90 Lun Nov 09, 2009 8:50 pm

yuuuuuu vai l'ho preso anke io anzi l'ha preso mio fratello [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_razz cmq abbiamo giocato offline in tre e ci siamo divertiti molto ovviamente chi ha vinto?? io [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_cheers nn ne ho persa una [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_king cmq adesso dobbiamo dedicarci all'online...senza dimenticare uncharted !!!!!! [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Lol
cova90
cova90
Junior Member

Numero di messaggi : 26
Punti Merito : 32
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 33
Località : san biagio della valle

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 09, 2009 8:56 pm

Ora si che mi sento fottere................................... [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Icon_biggrin

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2 - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Call of Duty Modern Warfare 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.