Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

+14
Cova 86
Satellite86
Lord Borak
damystar
forkbad
Raf2D
Max14
ADMIN
Venon0x
Leon074
Beker
Oastumeilanet
Kaiser
danilus77
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COSA PENSI DI MW2?

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Vote_lcap78%MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Vote_rcap 78% 
[ 7 ]
MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Vote_lcap0%MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Vote_lcap22%MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 9
 
 
Sondaggio chiuso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 16, 2009 1:08 pm

apro questo topic con tanto di sondaggio per parlare ed esprimere i pareri su MW2.

io non avendolo preso ovviamente non mi esprimo, anche se avrei una mezza idea dettatami dall'esperienza..

cmque, invito solo chi ha giocato a fondo il gioco sia in single che in multi ad esprimere la propria opinione nonchè votare, vediamo cosa ne esce fuori.


Ultima modifica di danilus77 il Lun Nov 16, 2009 9:17 pm - modificato 1 volta.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Kaiser Lun Nov 16, 2009 1:23 pm

single molto bello, corto ma intenso.aggiunte missioni cooperative davvero appaganti e di ogni tipo, divertenti da fare con amici.
Multi altalenante, ci sono numerose cose che devono essere e saranno sistemate, a cominciare dalla diversificazione delle armi, ora tutte troppo precise e letali anche da distanze siderali.La salute è stata praticamente dimezzata e ora giocare in normale è molto simile al veterano.Giocare in gruppi numerosi è proibitivo certe volte, soprattutto di sera quando arriva l'orda americana, si perdono componenti per strada oppure non trova proprio partite.Pieno di camper, accessori da imbecilli come il cardiorivelatore o i silenziatori su pompa e cecchini.Per il momento è anche difficile hostare, da preferenza a host inglesi/francesi e mi è capitato più volte di dover uscire perchè il lag era estenuante.Le mappe sono troppo grandi e complesse, su troppi livelli orizzontali e verticali, spingono le persone a star nascoste per non venir trucidate.
Il sistema di matchmaking a stanze con la fusione è una baggianata.La chat party inibita idem, ogni volta si debbono sorbire urla insulti e gemiti vari prima di silenziarli tutti.
E' bello non fraintendete, vanno sistemate alcune cose e aspettare che l'orda di gente si diradi nel tempo in modo da giocare bene tra europei.Per il momento si rosica parecchio.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 16, 2009 4:53 pm

il recente passato mi insegna: sinceramente non credo che tutto verrà sistemato, anzi ahivoi penso che si procederà di zozzeria in zozzeria (traduz. di ''patch'') togliendo 1 problema ma per rimetterne 3.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 16, 2009 5:54 pm

Sia single che multiplayer (soprattutto) sono favolosi, non ho altro da aggiungere.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Beker Lun Nov 16, 2009 7:45 pm

veramente bellissimo, sia multy sia il singolo!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Leon074 Lun Nov 16, 2009 7:50 pm

pienamente soddisfatto,il singolo mi è piaciuto anche se nn ci ho capito niente,e questa cosa è stata messa anche come punto negativo nelle recensioni,perchè ci si aspetta che uno si ricordi alla perfezione la trama del primo episodio,io sinceramente avendola giocata 2 anni fà nn me la ricordo quasi per niente.il multi davvero bello con tante novità e migliorie,altro che quello schifo del 5.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Venon0x Lun Nov 16, 2009 9:24 pm

Kaiser ha scritto:single molto bello, corto ma intenso.aggiunte missioni cooperative davvero appaganti e di ogni tipo, divertenti da fare con amici.
Multi altalenante, ci sono numerose cose che devono essere e saranno sistemate, a cominciare dalla diversificazione delle armi, ora tutte troppo precise e letali anche da distanze siderali.La salute è stata praticamente dimezzata e ora giocare in normale è molto simile al veterano.Giocare in gruppi numerosi è proibitivo certe volte, soprattutto di sera quando arriva l'orda americana, si perdono componenti per strada oppure non trova proprio partite.Pieno di camper, accessori da imbecilli come il cardiorivelatore o i silenziatori su pompa e cecchini.Per il momento è anche difficile hostare, da preferenza a host inglesi/francesi e mi è capitato più volte di dover uscire perchè il lag era estenuante.Le mappe sono troppo grandi e complesse, su troppi livelli orizzontali e verticali, spingono le persone a star nascoste per non venir trucidate.
Il sistema di matchmaking a stanze con la fusione è una baggianata.La chat party inibita idem, ogni volta si debbono sorbire urla insulti e gemiti vari prima di silenziarli tutti.
E' bello non fraintendete, vanno sistemate alcune cose e aspettare che l'orda di gente si diradi nel tempo in modo da giocare bene tra europei.Per il momento si rosica parecchio.


non c'è altro da dire.. pienamente d'accordo MW2: soddisfatti o delusi del gioco? 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 16, 2009 9:48 pm

ancora non mi esprimo in quanto non l'ho finito e non ho provato l'online, ma sulle prima battute posso dire che pare un gran gioco imho.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Max14 Ven Nov 20, 2009 1:55 pm

SODDISFATISSIMO
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Kaiser Ven Nov 20, 2009 8:19 pm

hanno sistemato i server ormai mi fa hostare parecchio o comunque 4 tacche le ho MW2: soddisfatti o delusi del gioco? 167908

ora vanno sistemate le armi e la salute e poi MW2: soddisfatti o delusi del gioco? 167908
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Leon074 Ven Nov 20, 2009 9:20 pm

Kaiser ha scritto:hanno sistemato i server ormai mi fa hostare parecchio o comunque 4 tacche le ho MW2: soddisfatti o delusi del gioco? 167908

ora vanno sistemate le armi e la salute e poi MW2: soddisfatti o delusi del gioco? 167908
perchè coshanno che nn và?

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Kaiser Sab Nov 21, 2009 1:18 am

non sono bilanciate, precise allo stesso modo e danni troppo elevati.La salute è stata dimezzata e sembra veterano.Cecchinare con un ump è ridicolo.molte armi sono sgravate come i fucili a pompa akimbo o quelli a raffica.vanno sistemate alcune cose.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Leon074 Sab Nov 21, 2009 5:40 pm

Kaiser ha scritto:non sono bilanciate, precise allo stesso modo e danni troppo elevati.La salute è stata dimezzata e sembra veterano.Cecchinare con un ump è ridicolo.molte armi sono sgravate come i fucili a pompa akimbo o quelli a raffica.vanno sistemate alcune cose.
be sulla salute dimezzata a me và bene così,ora la modalità standars mi piace perfino più del veterano.nel 4 ci voleva un caricatore intero per ammazzare uno.per i fucili a pompa si in effetti li hanno fatti troppo potenti.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Kaiser Sab Nov 21, 2009 7:05 pm

Leon074 ha scritto:
Kaiser ha scritto:non sono bilanciate, precise allo stesso modo e danni troppo elevati.La salute è stata dimezzata e sembra veterano.Cecchinare con un ump è ridicolo.molte armi sono sgravate come i fucili a pompa akimbo o quelli a raffica.vanno sistemate alcune cose.
be sulla salute dimezzata a me và bene così,ora la modalità standars mi piace perfino più del veterano.nel 4 ci voleva un caricatore intero per ammazzare uno.per i fucili a pompa si in effetti li hanno fatti troppo potenti.

si ma così normale è diventato veterano e veterano è uguale.Se hanno fatto le distinzioni che queste distinzioni siano marcate, come appunto sul 4, dove non ci voleva un caricatore ma solo qualche colpo in più, non 2 come adesso.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Leon074 Sab Nov 21, 2009 9:21 pm

Kaiser ha scritto:
Leon074 ha scritto:
Kaiser ha scritto:non sono bilanciate, precise allo stesso modo e danni troppo elevati.La salute è stata dimezzata e sembra veterano.Cecchinare con un ump è ridicolo.molte armi sono sgravate come i fucili a pompa akimbo o quelli a raffica.vanno sistemate alcune cose.
be sulla salute dimezzata a me và bene così,ora la modalità standars mi piace perfino più del veterano.nel 4 ci voleva un caricatore intero per ammazzare uno.per i fucili a pompa si in effetti li hanno fatti troppo potenti.

si ma così normale è diventato veterano e veterano è uguale.Se hanno fatto le distinzioni che queste distinzioni siano marcate, come appunto sul 4, dove non ci voleva un caricatore ma solo qualche colpo in più, non 2 come adesso.
le distinzioni ci sono eccome,lo sto notando con i fucili da cecchino,in veterano con un colpo li secchi, in standard con un colpo non gli fai nulla,ce ne vogliono minimo 3.a me và bene così comè.il veterano lo trovo scomodo solo quando spari dall'elicottero,o col predator o con lac130 che non si riesce a distinguere gli amici dai nemici,raramente te ne segnala qualcuno in rosso,ma molto raramente,ecco quì forse dovrebbero fare correzioni.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Kaiser Sab Nov 21, 2009 9:58 pm

3 colpi?no ti sbagli.massimo 2 se li prendi male o col cecchino fuffa (il terzo o il quarto).
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Raf2D Gio Dic 10, 2009 2:38 pm

soddisfatto, ma campagna troppo corta, mi è durato di più r&c alla ricerca del tesoro!
Multi mi piace, ma caotico e si muore troppo facilmente concordo con il Kaiser!
per il resto bellissimo sopratutto le ambientazioni e situazioni dei protagonisti!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da forkbad Mar Dic 15, 2009 12:13 pm

non sono per niente soddisftatto..la campagna in singolo per la prima volta nei vari COD non l'ho manco completata, troppo confusionaria, storia confusa e situazioni incasinate..per non parlare degli script veramente esagerati..per quanto riguarda il multy per le prime partite ti sorprende, pensi davvero che hanno migliorato una base già di partenza ottima..ma a lungo andare sembra invece di giocare al primo modern warfare solo con mappe nuove..le poche aggiunte non ci fai nemmeno caso. Poi i camper sparsi in tutte le partite in questa nuova edizione sono davvero troppi..quindi per me è un titolo sufficiente..non quel capolavoro che ci aspettavamo. MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Icon_evil
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da damystar Lun Mag 31, 2010 7:32 am

ciao ragazzi, mi presento mi chiamo damiano ma come nome utente di mw2 sn damystar.
dato che ormai il gioco l'ho finito sia in single che in multiplayer volevo darvi le mie opinioni.
Non è vero che il normale sia come il veterano, evidentemente colui che l'ha scritto era ubriaco o drogato...infatti nel veterano basta un solo colpo con alcune armi per uccidere, mentre nel normale cambia parecchio. Poi gli accessori sono molto divertenti e tutti assolutamente utili, a partire dal silenziatore nei cecchini e a finire con il cardiorivelatore, e quest'ultimo può essere contrastato con un bonus. Le uniche cose su cui sono d'accordo sono il silenziatore sui pompa che non serve gran chè, ma soprattutto il fatto di ping e server su multiplayer. Onestamente questo mi ha deluso parecchio, può anche essere che sia per colpa della mia connessione, ho alice 7mega e sono collegato sia sul pc che sulla play wi-fi e non ho mai e ripeto mai avuto 4 tacche ammeno che non sia io host. Quando faccio l'host faccio stragi a botte di 35 o 40 uccisioni di fila, ma poi quando fa fusioni sala d'attesa e l'host cambia incomincio a prenderle di brutto. Le armi sono una meglio dell'altra e hanno pregi e difetti, ad esempio tanta precisione e pochi danni o viceversa. Se io dovessi dare un voto da uno a dieci darei 8 e se magari questa storia delle tacche mi migliorasse un nove netto.

damystar
Novizio

Numero di messaggi : 1
Punti Merito : 1
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Lord Borak Lun Mag 31, 2010 10:01 am

lo presi con la 360 perchè era in offerta, single confusionario nella trama, giocabilità solita. Appena posso lo darò dietro. Personalmente lo trovo di una noia mortale.
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Satellite86 Lun Mag 31, 2010 10:23 am

Lord Borak ha scritto:lo presi con la 360 perchè era in offerta, single confusionario nella trama, giocabilità solita. Appena posso lo darò dietro. Personalmente lo trovo di una noia mortale.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Cova 86 Lun Mag 31, 2010 12:57 pm

Io deluso
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Venon0x Lun Mag 31, 2010 1:14 pm

a me non interessa minimamente... è popolato da troppi bimbominkia e troppi cheater del caxxo che ti rovinano la partita.. chi vola.. chi si teletrasporta.. chi si fa esplodere.. chi si sdoppia.. chi fa una kill che vale x 100... c'è gente che ha 4000 serie di uccisioni di fila
ma perfavore...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Cova 86 Lun Mag 31, 2010 1:29 pm

Lucio mi sembra di averle già sentite da qualche parte queste parole lol!
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Raf2D Lun Mag 31, 2010 2:36 pm

Venon0x ha scritto:a me non interessa minimamente... è popolato da troppi bimbominkia e troppi cheater del caxxo che ti rovinano la partita.. chi vola.. chi si teletrasporta.. chi si fa esplodere.. chi si sdoppia.. chi fa una kill che vale x 100... c'è gente che ha 4000 serie di uccisioni di fila
ma perfavore...
E poi con i vari bonus e i cosi di emergenza si crea un macello che rende impossibile giocarci! Sembra di impresonare un super soldato, dato che il rinculo non lo si sente minimamente comportanto una precisione da macchina!
Dopo una completa immersione in BC2 il gameplay di cod mi sembra datato e senza senso, senza tattica! è solo un gioco di frag simile a quake e unreal tournament, privo di qualsiasi tattica!
La campagna tuttavia mi ha lasciato soddisfatto bellissima e spettacolare ( e caotica), peccato per il multi, speravo che fosse come il 4!
Lo hanno bimbominkiatizzato!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.