Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Alan Wake

+16
Max14
Nisio
Artista
GorizlA
Oastumeilanet
Beker
Raf2D
Kaiser
Hikage
Lord Borak
Venon0x
Satellite86
danilus77
portospeed
warrior
ADMIN
20 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Mer Feb 02, 2011 7:58 pm

No tu hai detto gameplay,non ambientazione, che poi di gameplay non ha niente di cui copiare visto che non fa nulla di quello che giá ha sempre fatto silent hill e anche meglio.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 8:02 pm

Danilo senza offesa, ma non è che qualsiasi gioco che fai e ti piace deve essere per forza il meglio del meglio del meglio con sfumature e caratteristiche che solo tu riesci a percepire. Per me questo gioco non è assolutamente il capolavoro. sono capolavori ben altri giochi. ma se per te lo è va bene ma rimane una riflessione strettamente soggettiva. non siamo uguali, abbiamo tutti pareri diversi e contrastanti e difficilmente ci troviamo d'accordo. un aiuto in questo viene dalla critica, che come già detto, IO mi trovo d'accordo con essa. non voglio in nessuna maniera imporre il mio giudizio su questo gioco.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 8:18 pm

Comunque chiedo scusa. tutto questo trambusto è partito da un mio commento. Non volevo inalzare nessuna discussione. era solo per documentare le mie impressioni sul gioco. lo faccio con tutti i titoli finiti.
Non avevo nessuna intenzione di causare spam e flame. Chiedo dinuovo scusa. Surprised

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Mer Feb 02, 2011 8:38 pm

per te non lo è per me si. eccome. ha cmque i suoi difetti, va detto. come tutti.
per il resto si discute e si quota, io non vedo problemi.

importante è che si sbrighino a far uscire il 2 e che anch'esso sia tutto in lingua GLEETAGLIANO, capire jhai?
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 8:45 pm

ma come si dovrebbe leggere GLEETAGLIANO? Smile
non credo che uscirà quest'anno come alcune indescrizioni fanno pensare. l'anno prossimo sicuramente.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da ADMIN Mer Feb 02, 2011 8:54 pm

Raf2D ha scritto:
Non avevo nessuna intenzione di causare spam e flame. Chiedo dinuovo scusa. Surprised
Macchè è un forum e serve a questo Wink . L'importante è rispettare le regole e non offendere nessuno da bravi giovani marmotte
[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 41570_53681663683_7074655_n
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Postaluigi Mer Feb 23, 2011 11:02 pm

L'ho inziato da un paio di sere, a presto per un parere approfondito.

Cmq lo gioco dopo Dead Space: serve per rilassarmi! [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 913915
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Postaluigi Ven Mar 11, 2011 9:56 pm

Sto gioco lo sto odiando, Suspect
davvero un gioco monumento alla mediocrità. La cosa più grave è che
fallisce proprio sui perni principali: atmosfera e trama, infarciti di luoghi comuni e banalità.
Con sti cavolo di termos da racattare, senza uno straccio di evuluzione del personaggio o una
crescita e un dinamismo della sfida, senza contare inutili cap-cine e televisioni varie Evil or Very Mad
Delusione totale, dai creatori del primo grande Max Payne era lecito aspettarsi mooolto più
Neutral
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Ven Mar 11, 2011 10:44 pm

Non concordo su alcune cose che hai detto ma é la tua opinione e rispettabilissima, io la mia già l'ho detta parecchie volte Very Happy
In ogni modo, sai che questo tuo post può far resuscitare anche i morti? Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Artista Mar Apr 24, 2012 2:59 am

Minchia che mostro! Un capolavoro della narrativa raccontato attraverso un videogame!!! *-*
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Artista Gio Apr 26, 2012 1:58 pm

Mi sa che mi devo rimangiare quello che ho detto... Finale veramente sotto tono. Non per la conclusione in se per se ma per il modo in cui è stata sviluppata e raccontata. Quindi un capolavoro mancato per un pelo, anche perché l'unico punto forte che ha è proprio la narrativa, visto che in quanto a gameplay stiamo poco oltre la sufficienza.

PS: Dovreste spostare il topic nel paradiso dei vg visto che ora è diventato multipiattaforma. Infatti quella che ho giocato e che sto giudicando è la versione PC.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.