Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

4 partecipanti

Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 05, 2009 7:56 am

ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da Hikage Gio Nov 05, 2009 5:46 pm

Io sono più che d'accordo con Zimmer. La critica, la società, le persone in genere considerano ancora i videogames come un mondo completamente estraneo all'arte. A causa di questo, la mannaia della censura è sempre pronta a colpire.

Una mia personalissima considerazione: se le briglie anteposte al mondo dei videogames possono ancora evitare
la nascita di un Manzoni moderno, allora è buona cosa che restino (per quanto io non le tolleri affatto).
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 05, 2009 7:05 pm

Hikage ha scritto:Io sono più che d'accordo con Zimmer. La critica, la società, le persone in genere considerano ancora i videogames come un mondo completamente estraneo all'arte. A causa di questo, la mannaia della censura è sempre pronta a colpire.

Una mia personalissima considerazione: se le briglie anteposte al mondo dei videogames possono ancora evitare
la nascita di un Manzoni moderno, allora è buona cosa che restino (per quanto io non le tolleri affatto).
I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Icon_smile io ooooodio Manzoni

Grande Zimmer continua così I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Icon_flower

ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da Hikage Gio Nov 05, 2009 7:54 pm

mario121085 ha scritto:
I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Icon_smile io ooooodio Manzoni

Pardon, è stato un errore mio non specificare: non parlavo del famoso Alessandro.


I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer 39002


Ecco, fintantoché i giochi non saranno ritenuti opere d'arte, con ogni probabilità saremo salvi da strunzate (in tutti i sensi) come mostrato sopra.




.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........








O forse no. I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Suspect
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 05, 2009 8:09 pm

Wowwww!!Il mio gioco preferito eheh
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da Artista Ven Nov 06, 2009 12:30 am

Hikage ha scritto:I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer 39002

Chi è che ha raccolto le mie feci in un barattolo? I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Icon_lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da Hikage Ven Nov 06, 2009 9:37 pm

Artista ha scritto:Chi è che ha raccolto le mie feci in un barattolo? I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Icon_lol


@artista: per un attimo ho creduto di poter morire dalle risate. I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Icon_lol
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer Empty Re: I videogiochi sono una forma d'arte, secondo Hans Zimmer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.