Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PlayTV e le cose strane di SONY

+3
danilus77
ADMIN
maurog75
7 partecipanti

Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da maurog75 Lun Nov 02, 2009 8:42 pm

E ci risiamo SONY ci casca ancora!
Aggiornamento alla 1.21 della plyTV, tra le varie cose leggo:
-Possibilità di registrare i canali in HD.

A memoria mi ricordavo che i canali HD non li decodificasse, ed ora è in grado addirittura di registarli.
Ma quando è stato aggiunto il supporto per L'HD? E qui la cosa si fa interessamente, perchè tale supporto non è MAI (ufficialmente) stato aggiunto. PlayTV e le cose strane di SONY Icon_eek
Mi chiedo, ma una cosa del genere non sarebbe stato bene pubblicizzarla almeno nei forum specializzati!
Comincio a credere che il gruppo marketing di SONY sia sotto l'effetto di stupefacenti (e pure di scarsa qualità).
Ciao ciao
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 02, 2009 9:27 pm

effettivamente ultimamente non ne stanno azzeccando molte, nè sony nè microzozz e tantomeno nintendo


ps: benvenuto/tornato Mauro PlayTV e le cose strane di SONY Icon_biggrin
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da danilus77 Mer Nov 04, 2009 6:23 pm

a parte queste cose secondarie il vero grossissimo problema di sony è la comunity on-line.

e non per la qualità tuttosommato discreta del servizio bensi proprio per l'aria che si respira quando si è connessi,, che sà tanto di morto...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Cova 86 Mer Nov 04, 2009 6:59 pm

danilus77 ha scritto:a parte queste cose secondarie il vero grossissimo problema di sony è la comunity on-line.

e non per la qualità tuttosommato discreta del servizio bensi proprio per l'aria che si respira quando si è connessi,, che sà tanto di morto...

Morto?Mmmmm...il problema è che sono sempre i soliti che sono connessi e che giocano insieme PlayTV e le cose strane di SONY Icon_neutral
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da maurog75 Mer Nov 04, 2009 8:55 pm

Cova 86 ha scritto:

Morto?Mmmmm...il problema è che sono sempre i soliti che sono connessi e che giocano insieme PlayTV e le cose strane di SONY Icon_neutral

Io guarderei il problema da un'altra parte. Sono il primo a giocare online se il gioco mi interessa ma:
1) non mi piacciono gli FPS
2) Non sopporto andare in giro ad ammazzare la gente
3) quando accedo ad una qualsiasi gara per giochi di guida mi trovo quello che si interessa più a buttarti fuori che alla gara.

Con queste tre cose è ben difficile riuscire a giocare in rete, poi unisci:
1) la maleducazione del 99% dei giocatori online
2) il fatto che appena notano che sei un po' insicuro (magari è la prima partita) ti piantano in asso a metà

E capisci il tutto. Alla fine ti ritrovi a giocare sempre con i soliti noti, gente che conosci (magari dal forum, come è accaduto a me), solo perchè sai che alla fine sono persone serie.

Comunque marcate tutto con un grossissimo OT :-)

PS Mario non so se è più appropriato un benvenuto od un ben ritrovato, con la vostra assenza ho frequentato poco, pochissimo, anche gamestar Comunque Grazie :-)


Ultima modifica di maurog75 il Mer Nov 04, 2009 8:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grosso errore sintattico ;-))
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da portospeed Mer Nov 04, 2009 9:40 pm

mauro se hai uncharted2 ci becchiamo lí,altrimenti dovremmo organizzare un megaparty di LBP Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 05, 2009 9:14 am

Cova 86 ha scritto:
danilus77 ha scritto:a parte queste cose secondarie il vero grossissimo problema di sony è la comunity on-line.

e non per la qualità tuttosommato discreta del servizio bensi proprio per l'aria che si respira quando si è connessi,, che sà tanto di morto...

Morto?Mmmmm...il problema è che sono sempre i soliti che sono connessi e che giocano insieme PlayTV e le cose strane di SONY Icon_neutral

Ma i problemi maggiori sono gli orari... io ad esempio non posso fare tardi... la mattina mi devo svegliare alle 6... quindi ci sono solo dal tardo pomeriggio fino al massimo alle 22...

E per quell'ora di voi ne trovo pochini... Però la stessa cosa accade sul Live...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da danilus77 Gio Nov 05, 2009 1:42 pm

sul live? ma non mi pare proprio.

io ho più o meno gli stessi contatti da ambo le parti e quando sul psn trovo 3 o 4 spauriti di là accendo e magari posso beccare anche 16 persone...

e cmque non è un problema di affluenza della lista amici,

è un discorso in parte diverso. il psn è freddo , distaccato ed incompleto il live è il contrario, e seppur essendo a pagamento, la comunity qui vive con forza e ringrazia PlayTV e le cose strane di SONY Icon_razz
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 05, 2009 2:01 pm

danilus77 ha scritto:sul live? ma non mi pare proprio.

io ho più o meno gli stessi contatti da ambo le parti e quando sul psn trovo 3 o 4 spauriti di là accendo e magari posso beccare anche 16 persone...

e cmque non è un problema di affluenza della lista amici,

è un discorso in parte diverso. il psn è freddo , distaccato ed incompleto il live è il contrario, e seppur essendo a pagamento, la comunity qui vive con forza e ringrazia PlayTV e le cose strane di SONY Icon_razz

Bè anche se giochi a Killzone... server vuoti io non ne ho mai trovati...
Che poi Forza3 attiri molta gente su questo non si discute... però anche a Burnout paradise è sempre pieno...

Vabbè comunque il fatto che il live sia strutturato meglio è un dato di fatto. Ma sinceramente sta cosa di trovare giochi vuoti sul PSN a me non è mai capitata...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Drago Nero Gio Nov 05, 2009 4:38 pm

Satellite86 ha scritto:
Cova 86 ha scritto:
danilus77 ha scritto:a parte queste cose secondarie il vero grossissimo problema di sony è la comunity on-line.

e non per la qualità tuttosommato discreta del servizio bensi proprio per l'aria che si respira quando si è connessi,, che sà tanto di morto...

Morto?Mmmmm...il problema è che sono sempre i soliti che sono connessi e che giocano insieme PlayTV e le cose strane di SONY Icon_neutral

Ma i problemi maggiori sono gli orari... io ad esempio non posso fare tardi... la mattina mi devo svegliare alle 6... quindi ci sono solo dal tardo pomeriggio fino al massimo alle 22...

E per quell'ora di voi ne trovo pochini... Però la stessa cosa accade sul Live...
Quoto, io a mezzanotte dopo allenamento e con la scuola il giorno dopo n'ja faccio PlayTV e le cose strane di SONY Icon_lol
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 05, 2009 4:48 pm

Dani poi devi anche andare a scuola PlayTV e le cose strane di SONY Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Drago Nero Gio Nov 05, 2009 4:54 pm

Cova 86 ha scritto:Dani poi devi anche andare a scuola PlayTV e le cose strane di SONY Icon_biggrin
PlayTV e le cose strane di SONY Icon_question
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da maurog75 Gio Nov 05, 2009 8:21 pm

portospeed ha scritto:mauro se hai uncharted2 ci becchiamo lí,altrimenti dovremmo organizzare un megaparty di LBP Very Happy
No Uncharted 2 non ce l'ho. Dovevo scegliere o volante o gioco. E sai com'è il volante non l'ho mai avuto e a 34 anni mi sono tolto un sogno che ho fin da bambino.*
Per LBP volentieri, guarda io devo ancora finire (arrivare al 100%) gli schermi finali, quasi tutti quelli con il 4X, se si riesce a mettere su una piccola cricca per venerdì in serata/nottata o per sabato, bhe ecco, non saprei come dire di no PlayTV e le cose strane di SONY Icon_surprised

*Lo sogno fin da quando ho messo le mani sul primo granprix della microprose. E si sà i sogni di gioventù sono duri a morire PlayTV e le cose strane di SONY Icon_tongue
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 05, 2009 11:13 pm

Drago Nero ha scritto:
Cova 86 ha scritto:Dani poi devi anche andare a scuola PlayTV e le cose strane di SONY Icon_biggrin
PlayTV e le cose strane di SONY Icon_question


Mmmm...non avevo letto che l'avevi già scritto PlayTV e le cose strane di SONY Icon_wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PlayTV e le cose strane di SONY Empty Re: PlayTV e le cose strane di SONY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.