Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

4 partecipanti

Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da warrior Lun Nov 02, 2009 12:18 am

I soliti ricercatori pagati per ricercare caxxate da confutare, in questo caso Canadesi, hanno scoperto una grandissima cura alla dipendenza da nicotina! Come ci sono riusciti?! Ebbene, grazie ad un software e 91 fumatori (90 no perchè poi si ricordavano certi giochi erotici e facevano altro...) hanno fatto schiacciare virtualmente delle palle a metà gruppo ma hanno incominciato a toccarsi tra di loro quindi all'altro metà gruppo hanno fatto spegnere virtualmente delle sigarette. Risultato?! Quelli che hanno spento le sigarette hanno incominciato a fumare meno mentre quelli che schiacciavano le palle hanno incominciato a romperle meno.
L'incognita: il 91° sfigato quindi non facente parte a nessun gruppo (sempre se non hanno chiamato Saw per smembrarlo) che risultati ha ottenuto?! Ebbene.... mi sa tanto che se l'è presa nel kiul.

A me sta cosa sembra una cagata apocalittica, ma possibile che certa gente non abbia davvero un caxxo da fare oltre ste stronzate???
Ed io perchè minkia l'ho scritta mi chiedo??
Ma porca troia.....

Loggetevi l'original caxxata e commentatela con entusiasmo
http://www.everyeye.it/multi/notizia/i-videogiochi-come-metodo-per-smettere-di-fumare_63910#
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty Re: I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da Artista Lun Nov 02, 2009 12:47 am

Fede, quando fai così ti voglio troppo bene! I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Icon_lol Rep+! News scritta magistralmente!

Dio mio che stronzata!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty Re: I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da warrior Lun Nov 02, 2009 1:55 pm

Grazie Artista! Very Happy
Fortuna che ci sei tu che leggi le mie strunzate.... ma come fai?! Manco io riesco a leggerle! Laughing
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty Re: I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 02, 2009 2:01 pm

"I soliti ricercatori pagati per ricercare caxxate da confutare"

ahahah è vero, molte volte lo penso anche io!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty Re: I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 02, 2009 2:11 pm

Non ho letto cos'hai scritto Warrior, ma io ho smesso di fumare.
I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Icon_cheers ... mattino
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty Re: I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 02, 2009 2:24 pm

Oastumeilanet ha scritto:Non ho letto cos'hai scritto Warrior, ma io ho smesso di fumare.
I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Icon_cheers ... mattino
in genere quelli che smettono di fumare poi si drogano di qualcos'altro, come ad esempio 12-13 tazzine di caffè al giorno I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Icon_albino
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace! Empty Re: I videogiochi fanno smettere di fumare! Love e peace!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.