Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

+16
Satellite86
Leon074
Beker
Drago Nero
fregasoldi
Raf2D
danilus77
portospeed
Nisio
Oastumeilanet
ADMIN
B4ffoStyl3
Hikage
warrior
Artista
cloudff7
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da cloudff7 Dom Nov 01, 2009 1:51 am

Sento l'impellente necessità di sfogarmi dal momento che, in ambito videoludico, di fatti strani, cose che non funzionano a dovere e minchiate varie ce ne sono parecchie! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Icon_evil In attesa dei vostri messaggi di risentimento comincio io, tanto ne ho per tutte e tre....
1: Basta Live a pagamento porca troia!!!!! Non è possibile vacca boia, a distanza di anni è ora che Microsoft si adegui all'offerta delle altre console presenti sul mercato, ovverosia gioco online GRATUITO, fischia hanno arraffato soldi fino a adesso, che cosa volete ancora, il sangue??!!??!
2: Codici amico Nintendo...... la cosa più insensata ed anacronistica possibile, da medioevo del videogioco...... Cristo!!! Basta dire che io e Warrior, per aggiungerci a vicenda come amici su Wii, ci abbiamo messo tre anni!! Un servizio che soffre di una latenza della madonna, anche per quanto riguarda i messaggi istantanei......ISTANTANEI?!?! Stò caz.o, se ci mettono meno di mezz'ora ad arrivare al mittente è già molto! Ma poi dico io, la Nintendo sostiene la causa dei suddetti codici per salvaguardare i bambini e la privacy a detta loro.....per quanto ne sò nessun utente live o psn si è mai trovato in casa l'uomo nero pronto a violentarlo, ma vaff..... a questo aggiungerei la necessità di ripetere la procedura codice per ogni gioco che prevede una modalità online, così chiudo in tristezza.....
3: Sony dove minchia è la retrocompatibilità??? Ma cos'è, una presa per il culo?? E non rompete con le solite affermazioni tipo "Ps2 ora costa meno di 100 euro" oppure la mia preferita "Se avete a casa un nutrito numero di vecchi titoli per Ps2 sicuramente sarete ancora in possesso della vecchia console"....sì, ok, ma sì da il caso che io VOGLIA giocare a Shadow Of The Colossus sul mio televisore Hd, upscalato come si deve e con il pad wireless, ma puttana troia è chiedere tanto??!!?? E' così fottutamente dispendioso rimplementarla stà benedetta retrocompatibilità?? Caxxo non credo!!!
Ora sotto a chi tocca!!


Ultima modifica di cloudff7 il Mar Gen 04, 2011 10:47 pm - modificato 3 volte.
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Artista Dom Nov 01, 2009 1:55 am

Per adesso mi limito a darti rep. metal
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da warrior Dom Nov 01, 2009 2:03 am

Porca troia Alan, guarda caso hai le stesse mie idee di incaxxatura! Laughing
Fanno veramente caccare tutte e tre, ma noi pendiamo dalle loro labbra... che ci vuoi fare?!
Ma un bel VAFFANCULO cadauna stanotte di mezzo inverno non glielo toglie prorpio nessuno!!! Twisted Evil

Rep+ Boss. Wink
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da cloudff7 Dom Nov 01, 2009 2:04 am

Grazie Artista e grazie FedeWarrior, ma ripensandoci bene non ho ancora finito, ho un po' di mer.a da spalare addosso anche a Valve, più precisamente riguardo a Left4Dead....
Allora, su pc sono presenti mod e chi più ne ha più ne metta per questo sparatutto horror, cosa questa che rende il titolo incredibilmente longevo..... noi utenti 360 stiamo a guardare, perlomeno possiamo contare sulle espansioni ufficiali distribuite da Valve stessa.... Ma figa, l'ultima espansione, gratuita per pc, su Live è a PAGAMENTO!??!!? MA VAFFANCULO CA..O, invece di darci un contentino ce la pigliamo pure nel kulo!!!! STRON.I!!!!


Ultima modifica di cloudff7 il Lun Dic 07, 2009 11:06 pm - modificato 1 volta.
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Hikage Dom Nov 01, 2009 9:46 am

Credo che l'ultima sia dovuta alla politica adottata da M$ e non da Valve. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! 992805

Venne fuori lo stesso discorso con Castle Crashers, dove i The Behemoth avevano l'intenzione di pubblicare tutti i dlc aggratis mentre M$ ha richiesto e applicato un prezzo ad ognuno di essi (costo irrisorio, ma si parla di contenuti leggerissimi ergo fa incazzare in egual modo).
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Nov 01, 2009 10:18 am

cloudff7 ha scritto:
1: Basta Live a pagamento porca troia!!!!! Non è possibile vacca boia, a distanza di anni è ora che Microsoft si adegui all'offerta delle altre console presenti sul mercato, ovverosia gioco online GRATUITO, fischia hanno arraffato soldi fino a adesso, che cosa volete ancora, il sangue??!!??!

3: Sony dove minchia è la retrocompatibilità??? Ma cos'è, una presa per il culo?? E non rompete con le solite affermazioni tipo "Ps2 ora costa meno di 100 euro" oppure la mia preferita "Se avete a casa un nutrito numero di vecchi titoli per Ps2 sicuramente sarete ancora in possesso della vecchia console"....sì, ok, ma sì da il caso che io VOGLIA giocare a Shadow Of The Colossus sul mio televisore Hd, upscalato come si deve e con il pad wireless, ma puttana troia è chiedere tanto??!!?? E' così fottutamente dispendioso rimplementarla stà benedetta retrocompatibilità?? Caxxo non credo!!!
Ora sotto a chi tocca!!

super quotone L'angolo del videogiocatore incaxxato!! 167908
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da ADMIN Dom Nov 01, 2009 10:51 am

Grade Alan, sempre topic che fanno colpo, rrrrrep+!

Comuqnue leggendo il tuo primo messaggio me lo sono immaginato recitato da un napoletano: L'angolo del videogiocatore incaxxato!! 685820


detto questo anche io sono incazzato:
Me la prendo con i DLC del caxxo! Quando compro un gioco, LO VOGLIO INTERO non a pezzi! E non voglio che dopo 2 settimana escono due mappe del caxxo alla modica cifra di 99,90 euro!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da warrior Dom Nov 01, 2009 10:54 am

Visto che siam qui a spalare merda c'è una cosa che mi fa parecchio incaxxare oltre quelle già dette,
cioè le patch.
Porca bottana di quella... ma possibile che un gioco non possa uscire completo come una volta?! Ok, molte cose nello sviluppo possono essere sfuggite e quindi grazie all'onnipresente internet appioppare una bella patch correttiva ed il gioco è fatto, ma secondo me una volta c'era più cura nel svilupparli proprio per via dell'impossibilità di queste.
Caxxo, oramai qualsiasi gioco che inserisco sto più a scaricare aggiornamenti che altro!
Ma vaffanculo anche alle software house va!

Qualcuno d'accordo o son l'unico a pensarla così?!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Nov 01, 2009 10:59 am

cloudff7 ha scritto:
Allora, su pc sono presenti mod e chi più ne ha più ne metta per questo sparatutto horror, cosa questa che rende il titolo incredibilmente longevo.....
A dire il vero la situazione è abbastanza fucked up, stando a sentire alcuni modder. Essi si lamentano infatti del poco supporto di Valve al SDK.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Nisio Dom Nov 01, 2009 2:55 pm

warrior ha scritto:Visto che siam qui a spalare merda c'è una cosa che mi fa parecchio incaxxare oltre quelle già dette,
cioè le patch.
Porca bottana di quella... ma possibile che un gioco non possa uscire completo come una volta?! Ok, molte cose nello sviluppo possono essere sfuggite e quindi grazie all'onnipresente internet appioppare una bella patch correttiva ed il gioco è fatto, ma secondo me una volta c'era più cura nel svilupparli proprio per via dell'impossibilità di queste.
Caxxo, oramai qualsiasi gioco che inserisco sto più a scaricare aggiornamenti che altro!
Ma vaffanculo anche alle software house va!

Qualcuno d'accordo o son l'unico a pensarla così?!
pienamente d'accordo...ai tempi della prima play quello era il gioco e quello rimaneva...no che dopo neanche una settimana già ti devi scaricare la patch...
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da portospeed Dom Nov 01, 2009 3:15 pm

si ma quello rimaneva anche con tutti i bug e su molti giochi non erano pochi.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 01, 2009 3:21 pm

perfettamente d'accordo con la tua rabbia e su tutta la linea.

rep+ su tutto parole sante le tue
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Raf2D Dom Nov 01, 2009 5:15 pm

Io mi incazzo per quei cazzo di giochi che li fanno uscire prima dalle altre parti e poi in Europa, ed è cosi da un miliardo di anni, ogni volta cosi, e che caxxo, e che siamo noi la pecora nera del caxxo! E poi per quel cazzo di gt5, porca puxxxxa, miliardi di anni per svilupparlo, e non mettono neanche bene quei caxxo di danni!
E poi i lag nei giochi che gli sviluppatori sanno che saranno pieni di giocatori online, caxxo metteteci un pò di impegno invece di buttarci dlc per quel caxxo di gioco laggato di merxa a un botto di soldi, cazzo non credo che ci voglia assai per implementare un online decente con quello che guadagnate, e dobbiamo pure pagare, ma vaffanxxxo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da fregasoldi Mar Nov 03, 2009 10:06 pm

Ma alla Microzzozz costava tanto mettere il wireless nell'Xbox 360? Ce l'ha pure la Wii, diamine! Next-Gen 'sto ca**o Evil or Very Mad
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Drago Nero Mar Nov 03, 2009 10:31 pm

fregasoldi ha scritto:Ma alla Microzzozz costava tanto mettere il wireless nell'Xbox 360? Ce l'ha pure la Wii, diamine! Next-Gen 'sto ca**o Evil or Very Mad
Intendi il Wi-fi integrato?
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da fregasoldi Mar Nov 03, 2009 10:37 pm

Si.
Non mi va di spendere 70 euro per connettermi ad internet senza avere un cavo che mi attraversa mezza casa!
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Beker Mar Nov 03, 2009 11:08 pm

premesso che ho smesso di giocare sul live perchè a pagamento, io mi stra incazzo con la signorona super software house EPIC GAMES.
gears of war 2 è il gioco con l'on line + buggato che abbia mai giocato!
quando usci c'erano, host power, glich e il sistema di graduatoria a punti praticamente andava a caso!
dopo la prima pach non cambiò niente
ora invece rimane l'host power, rimangono i glich e in + sò con certezza di un programma da avviare su pc che modifica il router che ti fa diventare automaticamente host!!!!!!! ma vi rendete conto!
però almeno il sistema dei punti l'hanno aggiustato!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Leon074 Mar Nov 03, 2009 11:12 pm

Beker ha scritto:premesso che ho smesso di giocare sul live perchè a pagamento, io mi stra incazzo con la signorona super software house EPIC GAMES gears of war 2 è il gioco con l'on line + buggato che abbia mai giocato!
quando usci c'erano, host power, glich e il sistema di graduatoria a punti praticamente andava a caso!
dopo la prima pach non cambio niente
ora invece rimane l'host power, rimangono i glich e in + sò con certezza di un programma da avviare su pc che modifica il router che ti fa diventare automaticamente host!!!!!!! ma vi rendete conto!
quel programma lho visto in uso in diretta oltre a permetterti di fare lhost ti permette di far laggare al massimo anche tutta la partita,però devono esserci 5 amici nel gruppo della pubblica,se sei solo nn funziona.cmq con quest'ultima patch qualcosa dovrebbero averla risolta no?io nn lho ancora provato dopo la patch quindi nn sò...

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Nisio Mer Nov 04, 2009 5:58 pm

Beker ha scritto:premesso che ho smesso di giocare sul live perchè a pagamento, io mi stra incazzo con la signorona super software house EPIC GAMES.
gears of war 2 è il gioco con l'on line + buggato che abbia mai giocato!
quando usci c'erano, host power, glich e il sistema di graduatoria a punti praticamente andava a caso!
dopo la prima pach non cambiò niente
ora invece rimane l'host power, rimangono i glich e in + sò con certezza di un programma da avviare su pc che modifica il router che ti fa diventare automaticamente host!!!!!!! ma vi rendete conto!
però almeno il sistema dei punti l'hanno aggiustato!
ma robe da matti...non avevo ancora sentito di sta roba che potevi fare direttamente l'host
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da cloudff7 Mar Nov 10, 2009 6:51 pm

Grazie per il chiarimento Hikage, lascio quindi in pace Valve (per il momento eh... Very Happy Evil or Very Mad ) ma Microsoft un bel calcio in kulo (di punta) se lo prende tutto!!!
Riguardo la questione delle patch, caro Federico, mi trovi completamente d'accordo:) E' vero, come dice Porto, che un tempo i giochi buggati rimanevano tali nei secoli dei secoli (amen) ma PORCA TROIA la situazione odierna fà schifo!!!! Ma come caz.o fanno, dedicheranno sì e no due giorni alla fase di testing e debug, tanto che gliene frega, dopo ci attaccano una pezza...... FANCULO!
Chiarite queste due cose passiamo ad altro.... non sò esattamente con chi prendermela, se con Lucasarts o con Telltale Games, fatto stà che Tales of Monkey Island in inglese NON ESISTE CAZZO!!!!!!!!! Ma santa Madonna, non ho chissà che assurde pretese, sono ben conscio del fatto che una localizzazione in italiano completa implichi un notevole esborso di soldi, ma i sottotitoli CRISTO, almeno i sottotitoli in italiano!!! Il remake di Monkey su Live Arcade li ha, ma si sbucciavano le manine implementandoli anche nei nuovi episodi?!??!! In ginocchio sui ceci e ha bastonate sulle gengive li prenderei!!

P.s. L'incazzatore è spettacolare Mario!!! "Nun me ne fotte proprio, m'aggio a sfugà!!!" Ahahahahah LOOL!!!!!


Ultima modifica di cloudff7 il Mar Nov 17, 2009 12:13 am - modificato 1 volta.
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 16, 2009 11:28 am

Online... online... online...

Non si sente parlare d'altro al giorno d'oggi... solo di componenti multyplayer fatte per bimbiminkia.

Snaturano giochi che si basavano su trame/storie che ti tenevano incollati per ore ed ore al televisore... Che ora durano 4 o 5 ore...

Io ho sempre visto la parte multi del gioco come un piccolo ricamo ad un gioco ben completo nella parte single, ecco se posso definirlo come un piccolo ADD-ON da giocare alla fine con amici... ma niente di competitvo, più che altro per farsi 4 risate e a prendersi in giro sulle varie kill...

Ora invece è tutto basato sul multy, per giunto fatto male e laggoso... solo per accontentare vari bimbiminkia che stanno la davanti a ste commercialate del c...o

Ovviamente parere personale e altamente discutibile
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da cloudff7 Mar Nov 17, 2009 12:23 am

Discorso che invece condivido Satellite, sarà forse perchè apparteniamo ad un altra generazione... ho giocato e goduto per anni videogiochi basati principalmente sul single player, con giusto una componente multy in aggiunta, il fatto che la situazione odierna abbia completamente ribaltato questo veccho status quo a volte mi lascia perplesso.... però almeno al giorno d'oggi, grazie all'online, si possono abbattere le distanze e giocare assieme a cari amici distanti chilometri, e questa è decisamente una meravigliosa possibilità!Smile
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Kaiser Mar Nov 17, 2009 12:29 am

l'unica maniera di non incazzarsi giocando è non giocando.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da cloudff7 Lun Dic 07, 2009 1:31 am

Scusate ma vorrei tornare un attimo sulla questione retrocompatiblità Ps3. Stavolta preferirei evitare di incaxxarmi, sottoponendovi piuttosto un estratto dell'intervista rilasciata dal Managing Director di SCEE, tale Ray Maguire, ad opera dela splendida (e ahimè oramai defunta) rivista di settore GamePro. L'articolo è presente sul numero di Dicembre 2007, per capirci quando Sony si preparava a lanciare il nuovo modello di Ps3, quello con disco fisso da 40GB sprovvisto della compatibilità verso Ps2 (più altre cosucce come il memory reader e due porte Usb, ma tant'è...) Ecco a voi:

GamePro: Cosa ne sarà quindi della pila di giochi Ps2 che queste persone conservano in casa?
Ray Maguire: Questo era un problema sei mesi fà, quando al lancio della console c'erano pochi titoli sul mercato, e abbiamo dovuto investire denaro nella retrocompatibilità via software. Credo che sia arrivato il momento di prendere una decisione su cosa fare: dovremmo investire altro denaro a supporto della retrocompatibilità, solo per permettere alle persone di giocare ai vecchi titoli senza accendere le loro Ps2? Oppure utilizziamo queste stesse risorse per sviluppare nuovi giochi? Personalmente penso che bisogni puntare a nuovi titoli, nuove esperienze e nuovi servizi, piuttosto che fossilizzarsi su una tecnologia ormai superata.

Ma cavolo, non pensavo che questa funzionalità effettuata via software fosse così onerosa a livello di spese!! Ma dico io, se il grosso del lavoro è già stato fatto, non pretendo continui aggiornamenti per far funzionare, chessò, Paparazzi Ps2 su Ps3, e sufficiente che girino i titoli più blasonati!! Che spesa aggiuntiva sarebbe mai?!? Io mi sento un pochino preso per il culo..... Che dite ragazzi, in caso facciamo una colletta per Sony?
Scherzi a parte, non sò davvero cosa dire..... Fortunatamente ci pensa l'autore dell'intervista a chiosare l'argomento, formulando la seguente, giusta considerazione:

GamePro: Tale affermazione và però in contrasto con quanto detto in passato da altri rappresentanti Sony circa i legami esistenti nella famiglia Playstation. Basti ricordare quando, a Novembre dello scorso anno, Kaz Hirai (presidente SCEE) dichiarò: A mio avviso, nel momento in cui chiediamo agli acquirenti di investire denaro in software, credo sia nostra responsabilità assicurare che le console future introdotte nel mercato, Ps3 compresa, saranno capaci di far funzionare tutti quei giochi sui quali le persone hanno speso molto denaro..... e penso che sarebbe un enorme disservizio verso i giocatori uscire con una nuova console dicendo che è compatibile solo con titoli Playstation 3: ciò và contro la nostra strategia ma, soprattutto, contro l'intero DNA Sony.
GamePro: Sembra quindi che trovarsi ad inseguire la concorrenza, piuttosto che dominarla, spinga le aziende a dover rivalutare qualche diservizio.

Fonte: L'indimenticabile e indimenticata GamePro:)
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Leon074 Lun Dic 07, 2009 12:54 pm

semplice discorso di marketing,finchè la ps2 continuerà a vendere la play 3 la retrocompatibilità se la sogna.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.