Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Leon074

+8
portospeed
Hikage
Raf2D
semir47
Kaiser
sonozombie
ADMIN
Leon074
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Meglio 70 euro spesi per un Capolavoro o 40 euro per videogames di buon livello?

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_lcap43%L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_rcap 43% 
[ 3 ]
L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_lcap14%L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_lcap14%L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_lcap29%L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Vote_rcap 29% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 7
 
 

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 7:34 pm

Oastumeilanet ha scritto:
Leon074 ha scritto:e un topick di argomenti generali come su gamestar c'è quello di ricky zeta.
Con un po' di inventiva, forse, saresti riuscito a non copiarlo pari pari, sondaggio incluso. Ma tant'è. Very Happy
se tu avessi letto bene,invece di stare sempre a criticare avresti notato che siccome quello di rickyzeta lo trovavo un ottimo topick volevo rifarne uno anche quì.mi sembra di averlo detto o sbaglio???????ti pregherei di evitare di continuare a lanciare critiche,perchè inizi a dar fastidio.e mi stai rovinando il topick.grazie.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 7:36 pm

oih ragazzi! dai dai, non dispieriamo...restiamo uniti su sto forum che è veramente stupendo! non perdiamoci in ste piccole cose.

comunque Leon è veramente bellissimo quel video che hai messo della parodia ahahah

guarda qui che ti metto:

https://www.youtube.com/watch?v=H0JCVqguXLQ
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 7:43 pm

ahahah! per fare parità metto anche questo ahahah...leon questo fa ridere ahah!

https://www.youtube.com/watch?v=9blytHg9Tfo
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Ago 17, 2009 7:55 pm

La critica motivata è il sale dei forum, se non ci fosse quella, e fossimo tutti peace and love, sarebbe una noia mortale.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 8:07 pm

se fossimo tutti peace and love, non ci sarebbe bisogno di moderatori, sarebbe tutto più gestibile, tutto migliore...non c'è bisogno di scontrarsi in queste piccolezze inutili. comunque dai, su sorvoliamo, questo è un topic per ridere mica per scontrarsi!
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 8:08 pm

Oastumeilanet ha scritto:La critica motivata è il sale dei forum, se non ci fosse quella, e fossimo tutti peace and love, sarebbe una noia mortale.
la critica va bene quando è moderata,quando è morbosa inizia a dar fastidio Wink .fortuna che l'ho scritto anche nel titolo che era ripreso dal topick di ricky zeta.se nn lavessi fatto,mi denunciavi per violazione di diritto d'autore???????e poi una differenza con quello di ricky zeta c'è Wink .cmq tornando al topick, zombi complimenti che ne hai capito il significato,ora se oastu la finisce di continuare a criticare si può andare avanti.a zombi per i video vedi che c'è un opzione che ti permette di metterli direttamente sul forum. Wink

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Ago 17, 2009 8:14 pm

Certo è che si parte dal presupposto che si sappiano accettare le critiche. Ho concluso, il forum è ancora troppo giovane per sopportare piccole scaramucce. Wink
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 8:28 pm

Oastumeilanet ha scritto:Certo è che si parte dal presupposto che si sappiano accettare le critiche. Ho concluso, il forum è ancora troppo giovane per sopportare piccole scaramucce. Wink
ok abbiamo capito,ti invito ad andare in altri topick,fortunatamente mario lha fatto vasto il forum.ora per piacere nn continuare a rovinarmi il topick.grazie.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 8:34 pm

torniamo in tema con un bel video di quel pazzo di farenz Laughing

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 8:59 pm

raga come vi è venuto in mente il vostro nick???cioè segue una logica,anche se banale,oppure avete messo il primo che vi è venuto in mente?????mi è venuta lidea di postare questa domanda da un post di rickysaucer Very Happy .inzio io con la storia del mio nick.lo misi ispirandomi al personaggio di residentevil leon s.kennedy.mi stavo iscrivendo al forum di residentevil.it uno dei miei primi forum,avevo messo leon,ma non era disponibile,così misi il primo numero che mi venne in mente il 74,e da lì sono diventato Leon074. Very Happy aspetto le storie dei vostri nick.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da ADMIN Lun Ago 17, 2009 9:28 pm

Leon074 ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:Certo è che si parte dal presupposto che si sappiano accettare le critiche. Ho concluso, il forum è ancora troppo giovane per sopportare piccole scaramucce. Wink
ok abbiamo capito,ti invito ad andare in altri topick,fortunatamente mario lha fatto vasto il forum.ora per piacere nn continuare a rovinarmi il topick.grazie.
suvvia adriano, Oast voleva solo fare una critica pacifica non te la prendere Smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 9:34 pm

mario121085 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:Certo è che si parte dal presupposto che si sappiano accettare le critiche. Ho concluso, il forum è ancora troppo giovane per sopportare piccole scaramucce. Wink
ok abbiamo capito,ti invito ad andare in altri topick,fortunatamente mario lha fatto vasto il forum.ora per piacere nn continuare a rovinarmi il topick.grazie.
suvvia adriano, Oast voleva solo fare una critica pacifica non te la prendere Smile
ha fatto una critica continuativa su cose che erano espresse a caratteri cubbitali nel titolo.se nn gli piace nn lo visita direttamente,oppure me lo esprime in privato.no che mi rovini il topick con tremila post di critiche.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 10:10 pm

la storia del mio nick è semplicissima: adoro tutto ciò che riguarda gli zombie o ogni tipo di infezione. Ciò vale per i videogiochi, ma anche per il cinema e per tutto il resto. sono un vero appassionato di zombie! Tuttavia, fantasticando un pò, io sono uno zombie buono, infatti in tutti i videogiochi, intrerpreto sempre i buoni della situazione (ovvero quelli che combattono gli zombie!)
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 10:13 pm

sonozombie ha scritto:la storia del mio nick è semplicissima: adoro tutto ciò che riguarda gli zombie o ogni tipo di infezione. Ciò vale per i videogiochi, ma anche per il cinema e per tutto il resto. sono un vero appassionato di zombie! Tuttavia, fantasticando un pò, io sono uno zombie buono, infatti in tutti i videogiochi, intrerpreto sempre i buoni della situazione (ovvero quelli che combattono gli zombie!)
anche perchè giochi dove puoi interpretare gli zombi nn ce ne sono Laughing

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 10:18 pm

ti sbagli Leon! ahahah!

sul tuo "amatissimo" Left 4 Dead puoi fare anche lo zombie! e comunque, il mio è un concetto abbastanza profondo, più di quanto sembri sai.

per esempio c'è un giochino arcade "magic the gathering" che c'è un mazzo dove ci sono delle creature "zombie". inutile dire che quello li è il mio mazzo!
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 10:24 pm

sonozombie ha scritto:ti sbagli Leon! ahahah!

sul tuo "amatissimo" Left 4 Dead puoi fare anche lo zombie! e comunque, il mio è un concetto abbastanza profondo, più di quanto sembri sai.

per esempio c'è un giochino arcade "magic the gathering" che c'è un mazzo dove ci sono delle creature "zombie". inutile dire che quello li è il mio mazzo!
misà che fra gli zombi che invasero bologna qualche tempo fà ceri anche te vero???? Laughing

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 10:28 pm

che bellooo! meee no no purtroppo non c'ero!
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Hikage Lun Ago 17, 2009 10:46 pm

sonozombie ha scritto:la storia del mio nick è semplicissima: adoro tutto ciò che riguarda gli zombie o ogni tipo di infezione. Ciò vale per i videogiochi, ma anche per il cinema e per tutto il resto. sono un vero appassionato di zombie! Tuttavia, fantasticando un pò, io sono uno zombie buono, infatti in tutti i videogiochi, intrerpreto sempre i buoni della situazione (ovvero quelli che combattono gli zombie!)

Leon074 ha scritto:anche perchè giochi dove puoi interpretare gli zombi nn ce ne sono Laughing

@sonozombie: potrei consigliarti Stubbs the Zombie (PC - XBOX)? Giochi così dissacranti e mordaci sono una rarità, oggigiorno. Twisted Evil

Volatile Games (gli stessi di Reservoir Dogs) aveva annunciato un certo Possession (PC - X360 - PS3), dove il protagonista sarebbe stato in grado di controllare le creature tornate dall'oltretomba. Da allora non si è più saputo nulla, ma non credo sia già stato annoveratro tra i vaporware... Magari un giorno lo vedremo sulle nostre console!

--------------------------

Di nick in nella mia storia ne ho passati tanti, quello che ho attualmente in uso appartiene ad un personaggio dei fumetti giapponesi, Blood Sucker.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 10:51 pm

Hikage ha scritto:

Volatile Games (gli stessi di Reservoir Dogs) aveva annunciato un certo Possession (PC - X360 - PS3), dove il protagonista sarebbe stato in grado di controllare le creature tornate dall'oltretomba. Da allora non si è più saputo nulla, ma non credo sia già stato annoveratro tra i vaporware... Magari un giorno lo vedremo sulle nostre console!
una specie di the darkness. Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Mar Ago 18, 2009 4:36 pm

oggi finalmente sarà la giornata in cui sony ufficializzerà il taglio di prezzo e la ps3 slim(speriamo nn orrenda come le immagini che girano in rete).cmq su youtube ho trovato questo strano video che dovrebbe promuovere la slim.ma non ho capito in che modo.ma vabbè youtube è youtube Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Ago 18, 2009 7:12 pm

Leon074 ha scritto:raga guardate che spettacolo questa pubblicità della 360,inspiegabilmente censurata quì in italia. Mad

ma perchè l'hanno censurata? boh comunque troppo figo il tizio in macchina che gli dice di aspettare poi muore! Very Happy
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Mar Ago 18, 2009 7:14 pm



leon...che ne dici di un pò di console war divertente? guardati sto video...
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Mar Ago 18, 2009 7:16 pm

spettacolare.questo è ciò che succede se si incontrano i fanboy di diverse console Laughing

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Ago 18, 2009 7:25 pm

storia del mio nick: i miei amici mi chiamano Baffo ma da quando ho cambiato classe flow e altri miei amici hanno cominciato a chiamarmi BaffoStlyleDjNewYorkStreetRacer così! Quando flow mi convinse ad iscrivermi a Gamestar
non potevo mettere un nome così lungo allora lo abbiamo abbreviato in B4ffoStyl3! Very Happy
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Max14 Mar Ago 18, 2009 7:51 pm

Questa è guerra al rivale eh leon? Very Happy
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.