Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Instant Brain: da Cave una nuova avventura esclusiva per X360

2 partecipanti

Andare in basso

Instant Brain: da Cave una nuova avventura esclusiva per X360 Empty Instant Brain: da Cave una nuova avventura esclusiva per X360

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Lug 13, 2011 11:40 pm

Instant Brain, così si chiama il nuovo titolo della nuova software house giapponese.
Il design dei personaggi è affidato all'illustratore erotico Kamiri Iruma, mentre la musica è composta da Ryu Umemoto, noto ai fan di Cave per aver scritto la colonna sonora di Akai Katana.
Sarà esclusiva 360, previsto però al momento, solo per il territorio giapponese, con un'imminente demo, che addirittura dovrebbe durare 4 ore.

LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Instant Brain: da Cave una nuova avventura esclusiva per X360 Empty Re: Instant Brain: da Cave una nuova avventura esclusiva per X360

Messaggio Da Hikage Gio Lug 14, 2011 1:39 pm

Pistole e ragazzine? Quindi sarà l'ennesimo shooter a scorrimento alla Deathsmiles oppure un altro fottutissimo bullet hell shooter! smoker
Che peccato, NIN2-JUMP mi ha sorpreso (e penso proprio lo acquisterò, quando torna il fresco XD) e speravo che lo sviluppatore continuasse su questa strada... E invece no, alla fine i giapponesi finiscono sempre per riproporre le stesse produzioni trite e ritrite. Laughing
In questo campo non li batte nessuno, il loro credo è "fanculo all'innovazione, ho un intero parco di titoli da rispolverare". smoker
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.