Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quiz videogames

2 partecipanti

Andare in basso

quiz videogames Empty quiz videogames

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 2:21 pm

ecco che apro il topic che su gamestar, credo sia stato uno di quelli con maggiore successo...il topic dei quiz. Lancio la mia guerra a Warrior, il quale su Gamestar mi ha fatto sudare 7 camice con i suoi indovinelli da ps1...

qui però...mettiamo un pò di regolamento, facciamo le cose per bene. Le regole, sono solamente e semplicemente 3!

1) Per ogni indovinello, bisogna almeno dire la console di provenienza e un altro indizio a piacere.

2) SOLAMENTE chi indovina può aprire un nuovo indovinello

3) se chi indovina non fa un nuovo indovinello entro 3 giorni...allora chiunque può aprire un indovinello.

INIZIA IL GIOCO...

ok inizio io, primo indovinello molto semplice semplice: in quale gioco per ps1, il boss finale, era un alieno che gareggiava su una piccola navicella spaziale?
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

quiz videogames Empty Re: quiz videogames

Messaggio Da ADMIN Lun Ago 17, 2009 2:22 pm

sonozombie ha scritto:ecco che apro il topic che su gamestar, credo sia stato uno di quelli con maggiore successo...il topic dei quiz. Lancio la mia guerra a Warrior, il quale su Gamestar mi ha fatto sudare 7 camice con i suoi indovinelli da ps1...

qui però...mettiamo un pò di regolamento, facciamo le cose per bene. Le regole, sono solamente e semplicemente 3!

1) Per ogni indovinello, bisogna almeno dire la console di provenienza e un altro indizio a piacere.

2) SOLAMENTE chi indovina può aprire un nuovo indovinello

3) se chi indovina non fa un nuovo indovinello entro 3 giorni...allora chiunque può aprire un indovinello.

INIZIA IL GIOCO...

ok inizio io, primo indovinello molto semplice semplice: in quale gioco per ps1, il boss finale, era un alieno che gareggiava su una piccola navicella spaziale?

vi interei a pazientare un pochino. Con lo staff stiamo per mettere a punto un quiz ad hoc in cui si vincono punti reputazione

Very Happy
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quiz videogames Empty Re: quiz videogames

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 2:29 pm

ma dici sul serio?!??? e allora che aspetti! vai vai chiudi o elimina il topic...tranquillo mica mi offendo! Very Happy
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

quiz videogames Empty Re: quiz videogames

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.