Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony: "PlayStation 4 non è in arrivo, Wii U non offre nulla che ci possa preoccupare"

Andare in basso

Sony: "PlayStation 4 non è in arrivo, Wii U non offre nulla che ci possa preoccupare" Empty Sony: "PlayStation 4 non è in arrivo, Wii U non offre nulla che ci possa preoccupare"

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Giu 20, 2011 11:46 am

Jack Tretton, il boss delle torte... scusate sto vedendo Real Time Very Happy, il boss americano di Playstation, ha parlato del futuro PS, assicurando che non c'é nessuna PS4 all'orizzonte che la nuova Wii U, non lo preoccupa na mazza:

"PS3 sta appena cominciando ad avere il suo passo e tecnologicamente, non penso sia possibile fornire un qualsiasi miglioramento oltre a quello che già abbiamo.
Abbiamo visto che i concorrenti stanno provando ad aggiungere caratteristiche che sono già presenti in PS3"


Continua poi contro Nintendo, la quale due mesi fa lo aveva etichettato come produttore di giochi per bambini.

"Non ho visto nulla all'annuncio di Nintento che mi ha fatto dire: "oh, faremmo meglio a lavorare su una nuova Ps molto presto". Il nostro atteggiamente è una "sorta di benvenuti alla festa".
Se stai cercando di fare un dispositivo di intrattenimento multimediale, se stati cercando di fare videogiochi in HD, noi lo facciamo già dal 2006"
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.