Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

4 partecipanti

Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da ADMIN Mar Ott 06, 2009 4:55 pm

ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da Hikage Mar Ott 06, 2009 9:58 pm

Interessante.
Non capisco però come gli scenari possano rifarsi anche solo minimamente a quelli utilizzati in Dante's Inferno (sempre che il protagonista non compia dei viaggi mentali causati da qualche droga o insanità mentale Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Icon_lol ).

Non mi dispiacerebbe rivedere un gioco in stile Call of Cthulhu: DCoTE.
Magari il protagonista potrebbe essere un giornalista freelance o un investigatore sulle tracce di Jack the Ripper che finisce per essere braccato dallo stesso serial killer (così da rivivere i momenti di pura angoscia e ansia del capolavoro di Headfirst).

Sto sognando.


Ultima modifica di Hikage il Mar Ott 06, 2009 10:29 pm - modificato 1 volta.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da ADMIN Mar Ott 06, 2009 10:22 pm

Hikage ha scritto:
Non mi dispiacerebbe rivedere un gioco in stile Call of Cthulhu: DCoTE.
Magari il protagonista potrebbe essere un giornalista freelance o un investigatore sulle tracce di Jack the Ripper per poi finire braccato dallo stesso serial killer (così da rivivere i momenti di pura angoscia e ansia del capolavoro di Headfirst).
Sto sognando.
le prime idee che mi son fatto io quando ho letto la news.. Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] 102576
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da portospeed Mer Ott 07, 2009 6:06 pm

aggiornato:http://multiplayer.it/notizie/71088-the-ripper-the-ripper-ci-fara-giocare-nei-panni-di-jack.html

I nostri inviati alla scoperta in cosa dovrebbe consistere il gioco si sono rifiutati di commentare la news,per questo motivo hanno lasciato il link.
Sosteniamo i nostri inviati che per far cambiare idea ai visceral game hanno dichiarato di fare lo sciopero della fame e della sete per 1 giorno.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da Leon074 Mer Ott 07, 2009 6:19 pm

e hanno fatto veramente bene a scioperare Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Icon_lol .questi di ea ora ci stanno prendendo un po troppo la mano,ci posso stare su dante inferno ma questi stanno stravolgendo tutto,ora addirittura sentire di interpretare un jack lo squartatore eroe che difende le persone dai demoni bè...........mi limito a mettere puntini Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Icon_smile

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da Hikage Mer Ott 07, 2009 10:02 pm

Hikage ha scritto:Non capisco però come gli scenari possano rifarsi anche solo minimamente a quelli utilizzati in Dante's Inferno.

Dopo aver letto l'ultima notizia ho compreso e non posso che storcere il naso.
Vedo così sfumare le mie speranze. Speravo in un survival horror coi controfiocchi e invece hanno intenzione di proporre l'ennesimo action-adventure alla Onimusha?


Ma accidenti a loro. Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Icon_neutral
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da ADMIN Mer Ott 07, 2009 10:29 pm

Hikage ha scritto:
Hikage ha scritto:Non capisco però come gli scenari possano rifarsi anche solo minimamente a quelli utilizzati in Dante's Inferno.

Dopo aver letto l'ultima notizia ho compreso e non posso che storcere il naso.
Vedo così sfumare le mie speranze. Speravo in un survival horror coi controfiocchi e invece hanno intenzione di proporre l'ennesimo action-adventure alla Onimusha?


Ma accidenti a loro. Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Icon_neutral
una bella avventura grafica detective nemmeno sarebbe stata male..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato] Empty Re: Un gioco su Jack lo Squartatore da Visceral Games[aggiornato]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.