Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Thread ufficiale] - Wii U

+7
Nisio
B4ffoStyl3
portospeed
Oastumeilanet
Satellite86
Venon0x
GorizlA
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da forkbad Lun Giu 13, 2011 9:41 pm

Hikage ha scritto:Prima di ricominciare a spalare merda su Killer Freaks per il suo aspetto tecnico scarno, vi voglio ricordare che il gioco è stato presentato da Ubisoft in versione pre-alpha durante la developers roundtable a questo E3, assieme ad altri titoli pensati in stretta collaborazione con Nintendo. [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 913915

Per quanto riguarda il gameplay merdoso, ci tengo a farvi notare che gli sviluppatori erano più intenti a mostrare le nuove doti di puntamento del Wii U piuttosto che a puntare e sparare. Sì, il designer che giocava la demo girava in tondo usando il controller come fosse un mirino. [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 2434907087


Sì, datemi del nintendaro di merda, la grande N mi ha pagato per scrivere queste righe. [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 2056854909
Vi consiglio di guardare per intero la mini-conferenza di Ubilol, a questo indirizzo. L'ho trovato molto interessante, soprattutto la parte finale (la Q&A).

io ho semplicemente commentato il video che ho visto, dove non si vedeva con cosa il tipo stesse puntando..ma solo un gioco con meccaniche e grafica di vecchia generazione..quindi nulla di nuovo. a saperlo non commentavo, ma aspettavo una release più definitiva per commentare.
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Hikage Lun Giu 13, 2011 10:39 pm

forkbad ha scritto:io ho semplicemente commentato il video che ho visto, dove non si vedeva con cosa il tipo stesse puntando..ma solo un gioco con meccaniche e grafica di vecchia generazione..quindi nulla di nuovo. a saperlo non commentavo, ma aspettavo una release più definitiva per commentare.
Non ti preoccupare, non volevo aggredire nessuno in particolare. Il mio è un invito a guardare la conferenza in versione integrale, molto più dettagliata del precedente video (viene mostrata anche una modalità multiplayer). zizi

Oastumeilanet ha scritto:Sinceramente non mi impressioni affatto con queste affermazioni. Il gioco fa ribrezzo, qualsiasi scusa si voglia addurre.
E' un gioco che si presenterà al lancio, non può essere una mera demo tramite cui mostrare le modalità di sfruttamento del controller.
Pace. yes sir
Se non ti piace il tipo di gioco, ti dico Amen.
Per il resto, hanno ben pensato di evitare la presentazione in pompa magna e per quel poco che hanno mostrato io evito bellamente di definirlo anche solo vicino alla versione definitiva. Dopotutto, da qui all'estate 2012 (presunta uscita della console, tra primavera ed estate) tutto sommato la strada è ancora lunga... Fate vobis! sorrybut
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Giu 13, 2011 10:58 pm

Hikage ha scritto:

Oastumeilanet ha scritto:Sinceramente non mi impressioni affatto con queste affermazioni. Il gioco fa ribrezzo, qualsiasi scusa si voglia addurre.
E' un gioco che si presenterà al lancio, non può essere una mera demo tramite cui mostrare le modalità di sfruttamento del controller.
Pace. [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 842380
Se non ti piace il tipo di gioco, ti dico Amen.
Per il resto, hanno ben pensato di evitare la presentazione in pompa magna e per quel poco che hanno mostrato io evito bellamente di definirlo anche solo vicino alla versione definitiva. Dopotutto, da qui all'estate 2012 (presunta uscita della console, tra primavera ed estate) tutto sommato la strada è ancora lunga... Fate vobis! [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 816951
In realtà pace un bel niente. (Oggi sono in aggressive mode )
Non è questione di piacermi il tipo di gioco o meno, anche perché è uno shooter in prima persona su binari e niente più. Il gioco è vergognoso per essere di nuova generazione, e non c'entra che sia in fase beta, basti pensare a Crysis 2 o al nuovo Deus Ex (ci scommetto le palle). Quando mostrano un gioco, anche se è ancora una build non definitiva, il gioco sarà quello, c'è poco da fare, anzi niente, e magari riducono pure i filtri lol. Provare le pre-build che circolano ogni tanto prima dell'uscita di un gioco.

Wink
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da warrior Lun Giu 13, 2011 11:16 pm

minkia ha la grafica alla duke nukem sta merda di giuoco...... sfigurerebbe pure su ps2. Non ho visto la conferenza ma mica usa pure lo zapper big big big shit??? Quello che ho intravisto più grosso del salotto intendo.....

Mi sa tanto che hanno ragione a dire che sto Wii U sarà vecchio già in partenza, ma neanche i primissimi titoli ps3 xbocs avevano una grafica simile.... quando dovrà scontrarsi con ps4 e xbocs100milabaci la voglio proprio vedere.

Minkia non pensavo di poter odiare Nintendo così tanto....... mi ha fatto davvero incaxxare col wii.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mer Giu 15, 2011 3:25 pm

Il portale Nintendo.co.jp ha pubblicato oggi la trascrizione ufficiale della sessione "Domande e Risposte" tenuta la scorsa settimana da Satoru Iwata in occasione dell'E3 2011 e della presentazione del Nintendo Wii U. Il presidente Nintendo ha confermato che la nuova console non permetterà di riprodurre filmati su DVD e Blu-Ray, ed ha parlato delle funzionalità online: "Prima di iniziare, vi informo che non ho con me tutto il materiale per poter illustrare con precisione le caratteristiche online di Wii U, ma posso parlare della direzione verso la quale ci stiamo muovendo. Penso, in generale, che l'ambiente online sta cambiando molto rapidamente. Quindi realizzare un'infrastruttura online rigida che possa adattarsi univocamente sia ai giocatori che agli sviluppatori non credo sia la scelta più adatta. Le passate console di Nintendo hanno spesso incluso l'idea di sfruttare una impalcatura che potesse essere modellata con il passare del tempo, quindi credo che la questione principale è riuscire a realizzare un sistema più flessibile per le nostre console. Ad oggi, abbiamo raccoltole opinioni di diversi editori, e abbiamo scoperto che le richieste sono in realtà piuttosto variegate. La nostra attuale direzione è dunque quella di riuscire a realizzare un comparto online che sia sufficientemente flessibile, per consentire agli sviluppatori di rendere reali tutti i loro desideri. Per esempio, stiamo lavorando affinché sia possibile la comunicazione vocale tramite VoIP, ma non sarà una condizione indispensabile in ogni gioco, perché ovviamente ci sono alcuni sviluppatori che potrebbero non voler sfruttare questa funzione. Per quanto riguarda le reti sociali, dopo aver esaminato il tasso di penetrazione di servizi di social networking come Facebook, siamo arrivati ​​alla conclusione che siamo in un periodo in cui non possiamo non avere alcun nesso con i servizi di social networking. Tuttavia, penso che sia importante considerare come queste piattaforme possano essere sfruttare per offrire qualcosa di interessante all'interno di un videogame. Quando saremo in grado di parlare più concretamente dei nostri progetti per quanto riguarda l'online, comprenderete meglio la nuova politica di Nintendo nell'adattarsi in modo flessibile ai cambiamenti nell'ambiente network, piuttosto che attenersi ad una struttura rigida, e scoprirete come abbiamo trovato il modo di approfittare di funzioni come il VoIP e il social networking sui nostri sistemi, fino ad oggi considerati deboli da questo punto di vista."

Fonte: Everyeye.it
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da B4ffoStyl3 Gio Giu 16, 2011 7:43 pm

Nintendo ha rivelato che Wii U supporta solo un controller-tablet per console per non far aumentare i costi da parte del consumatore. Infatti Nintendo ha a disposizione la tecnologia necessaria per supportare quattro controller contemporaneamente, ma la compagnia sostiene di non voler costringere gli acquirenti a dover acquistare nuovi gamepad. "Non abbiamo intenzione di chiedere ai nostri clienti di acquistare più controller Wii U", ha detto il presidente Satoru Iwata. "In futuro, penseremo alle opportunità che ci saranno all'interno dei giochi di utilizzare più controller, ma naturalmente nel fare questo, sarebbe necessario che il consumatore acquisti almeno un altro gamepad Wii U", ha detto il presidente Nintendo di fronte agli azionisti. "Quindi, abbiamo bisogno di considerare con attenzione il valore dell'esperienza multigiocatore con più controller, e valutare se tale esperienza sia così considerevole da spingere il consumatore ad accettare i costi per l'acquisto di un ulteriore tablet Wii U."

Fonte: Everyeye.it - Kotaku.com
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da portospeed Gio Giu 16, 2011 8:07 pm

Si ok stanno costruendo una console del tutto chiusa alla multimedialità, non so se è una soluzione giusta però.
P.S. sto cominciando ad odiare Everyeye zizi
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Giu 16, 2011 8:51 pm

Ma che cazzo vuol dire dai, non si può impedire più controller, che senso ha.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da portospeed Gio Giu 16, 2011 8:54 pm

Secondo me hanno detto così perchè in realtà più di un pad alla volta avrebbe creato un bel problema visto che se ci fossero 2 di quei GigantPad connessi la console dovrebbe effettuare 2 streaming del gioco contemporaneamente.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Venon0x Gio Giu 16, 2011 8:56 pm

Wii U è ufficialmente una console castrata [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da warrior Gio Giu 16, 2011 8:58 pm

Venon0x ha scritto:Wii U è ufficialmente una console caGAta [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 913915

Crying or Very sad
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Venon0x Gio Giu 16, 2011 8:59 pm

lol!
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da portospeed Gio Giu 16, 2011 9:04 pm

Venon0x ha scritto:Wii U è ufficialmente una console castrata [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 913915
Mah! A me sinceramente mi sa tanto come dice il gay hem il guerriero una cagata, felice di essere contraddetto nei prossimi mesi e quindi di ricredermi comunque. zizi
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da warrior Gio Giu 16, 2011 9:07 pm

portospeed ha scritto:
Venon0x ha scritto:Wii U è ufficialmente una console castrata [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 913915
Mah! A me sinceramente mi sa tanto come dice il DIO hem il guerriero una cagata, felice di essere ZOCCOLetto nei prossimi mesi e quindi di RINCHIAPPETTArmi coN CHIunque. zizi

Shocked
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da portospeed Gio Giu 16, 2011 9:11 pm

warrior ha scritto:
portospeed ha scritto:
Venon0x ha scritto:Wii U è ufficialmente una console castrata [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 913915
Mah! A me sinceramente mi sa tanto come dice il DIO hem il guerriero una cagata, felice di essere ZOCCOLetto nei prossimi mesi e quindi di RINCHIAPPETTArmi coN CHIunque. zizi

Shocked
[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Tumblr_lgbilzDkVB1qf8yek
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da warrior Gio Giu 16, 2011 9:18 pm

4 Pippo....

Spoiler:
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da GorizlA Ven Giu 17, 2011 1:55 pm

warrior ha scritto:4 Pippo....

Spoiler:


Ho lo svomoooo... il culo peloso del guerriero mi ha fatto passar l'appetito! pale
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da B4ffoStyl3 Ven Giu 17, 2011 2:53 pm

Gary Dunn di Sega, in un'intervista rilasciata a Eurogamer, ha confermato che nuovi developer kit di Nintendo Wii U arriveranno presso la compagnia entro la fine di Luglio, ed ha affermato che già i primi prototipi della nuova home console presentata all'E3 2011 erano già altamente preformanti: "Il prototipo di nuova generazione di Nintendo Wii U arriverà tra giugno e luglio, ma già le demo realizzate con il primo dev-kit hanno dimostrato che l'hardware Nintendo è decisamente potente. Inoltre siamo riusciti ad realizzare facilmente alcuni porting di titoli Xbox 360 e Ps3, il che conferma che l'architettura è molto accessibile. Il nostro obiettivo principale comunque non è quello di realizzare dei semplici remake dalle altre console HD. I controlli di Wii U permettono di creare un'esperienza asimmetrica e provvederemo a sfruttarli a dovere."

Fonte: Everyeye.it - Eurogamer.net
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Nov 08, 2011 7:23 pm

Fonti vicine a Nintendo affermano che la compagnia sta lavorando per rendere il Nintendo Wii U - l'hardware di nuova generazione - compatibile con due controller tablet. Il portale Develop ha riportato oggi l'indiscrezione: gli ingegneri nipponici sono indaffarati per rendere compatibile la console con due pad touch-screen. Fin dall'annuncio ufficiale, avvenuto all'E3 2011, Nintendo ha sempre indicato che il WiiU avrebbe supportato un solo controller tablet, insieme ad altri Wii Mote normali, a causa di limiti tecnici, ma la fonte anonima ha spiegato che il supporto multi-tablet è una delle tre variabili rimanenti ancora da definire per la console next-gen. Le altre due sono la capacità RAM e la velocità del processore. Nintendo sembra essere sul punto di risolvere l'intoppo tecnico che impedisce di utilizzare due controller contemporaneamente.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Dic 19, 2011 3:05 pm

CNet riporta oggi un'indiscrezione secondo la quale Nintendo porterà il Nintendo Wii U al Consumer Electronic Show di Las Vegas di Gennaio, sei mesi prima dell'annunciata presentazione all'E3 2012. Il redattore Jeff Bakalar ha affermato che la compagnia porterà la sua nuova console casalinga all'evento americano dedicato al mondo della tecnologia, ma tuttavia prendete queste informazioni con la dovuta cautela. Anche l'anno scorso si vociferava di una presentazione di Nintendo dedicata al 3DS al CES '11, poi smentita dagli organizzatori.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Dic 19, 2011 9:08 pm

Aggiornamento: Nintendo America ha confermato la presenza del Nintendo Wii U al CES 2012. Tuttavia, la compagnia ha tenuto a sottolineare che la console casalinga sarà presentata esclusivamente alla stampa, che potrà provare le stesse demo mostrate all'E3 2011. Nintendo non avrà nessun booth all'evento, e non terrà dimostrazioni del Wii U aperte al pubblico.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da portospeed Mar Gen 10, 2012 10:47 pm

Al CES 2012 c'era anche lei con alcune demo:

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Wii-u-fi2

portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da portospeed Mar Gen 10, 2012 10:49 pm

A momenti è più grande il padellone che la console, sinceramente a vederla così sto pensando tutto il male possibile. [Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 2110178028
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da GorizlA Mar Gen 10, 2012 10:53 pm

"Uuuuuuu"
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Hikage Mar Gen 10, 2012 11:01 pm

A me non dispiace. Se non altro, potrei usarla come scusa e comprarmela anche subito per farmi tutti gli horror jappi usciti fino ad oggi su Wii (sempre che la retrocompatibilità non sia una bufala XD)!
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Thread ufficiale] - Wii U - Pagina 3 Empty Re: [Thread ufficiale] - Wii U

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.