PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
+18
neo88
SwissMade3
Kaiser
B4ffoStyl3
D4V1D3
ADMIN
Satellite86
Oastumeilanet
maurog75
Postaluigi
Hikage
Drago Nero
GorizlA
StkIndustries
Raf2D
Cova 86
Venon0x
portospeed
22 partecipanti
Pagina 8 di 18
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Venon0x ha scritto:basta, boicottiamo ps3
si! freghiamogli i dati dei clienti!
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Ditemi che non é vero :'(
http://www.leggo.it/articolo.php?m=20110503_171804&id=119496
http://www.leggo.it/articolo.php?m=20110503_171804&id=119496
SwissMade3- Veterano
- Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
ieri al negozio dove vado a comprare i games ho sentito che già 14 persone hanno portato in permuta la loro ps3 per prendersi una 360 proprio per il problema psn
così si dovrebbe fare
così si dovrebbe fare
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Non li biasimo, ma io non lo farò mai!
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
E dovrei dare altri soldi a Bill?
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Io l'ho ricevuta in regalo e ti dirò se prima di averla in casa sotto al mio televisore la snobbavo per il tuo stesso motivo,ora senza ombra di dubbio quei soldi a bill li cedo volentieri...chi disprezza compra...è stato un po il mio casoStkIndustries ha scritto:E dovrei dare altri soldi a Bill?
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Io a bill lo finanzio dal 2003 con il live e anche prima sempre con windows originale.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Ma questi prima dicono che hanno risolto,poi si fanno fregare di nuovo...ma chi ci lavora alla sony??L'uomo focaccina??
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Pure io only original! figurati ho window 7 incellophanato, e ho ancora il vista sul pc(sempre originale)...mi manca il tempo per spostare tutto il materiale e installare i programmi..che barbachenoiachenoiachebarba!
l'uomo focaccina è proprio un fottuto nerd anzi un nerd fottutoCova 86 ha scritto:Ma questi prima dicono che hanno risolto,poi si fanno fregare di nuovo...ma chi ci lavora alla sony??L'uomo focaccina??
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Invece non sento per niente la mancanza dell'online. anzi.
cosi ho un sacco di tempo per finire alcuni giochi arretrati e dedicarmi alla visione di film che mi sono perso, inoltre approfitto per studiare di più e uscire più spesso!
Certo il servizio deve tornare il più presto possibile, ma non ne sento la mancanza.
cosi ho un sacco di tempo per finire alcuni giochi arretrati e dedicarmi alla visione di film che mi sono perso, inoltre approfitto per studiare di più e uscire più spesso!
Certo il servizio deve tornare il più presto possibile, ma non ne sento la mancanza.
Raf2D- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
circola in rete il rilascio imminente del firmware 3.61...e muoveteviii!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
non ha molto senso quello che dici..Raf2D ha scritto:inoltre approfitto per studiare di più e uscire più spesso!
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Infatti ahahhaha raffa esci dalla tana ogni tanto
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
mah... ti diró... io per ora disprezzo e basta (che é gratis)GorizlA ha scritto:Io l'ho ricevuta in regalo e ti dirò se prima di averla in casa sotto al mio televisore la snobbavo per il tuo stesso motivo,ora senza ombra di dubbio quei soldi a bill li cedo volentieri...chi disprezza compra...è stato un po il mio casoStkIndustries ha scritto:E dovrei dare altri soldi a Bill?
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Raf2D ha scritto:Invece non sento per niente la mancanza dell'online. anzi.
cosi ho un sacco di tempo per finire alcuni giochi arretrati e dedicarmi alla visione di film che mi sono perso, inoltre approfitto per studiare di più e uscire più spesso!
Certo il servizio deve tornare il più presto possibile, ma non ne sento la mancanza.
是的,您可以连接的 !
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Ma allora? Ancora tutto offline?
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Satellite86 ha scritto:Ma allora? Ancora tutto offline?
Si si lucetta rossa con scritto OFFLINE controlla pure dal sito :
http://it.playstation.com/psn/
in alto a dx!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
CUSTOMER SERVICE NOTIFICATION
Country: Italy (IT)
2 maggio 2011
Egregio/Gentile Cliente di Sony Online Entertainment,
le nostre indagini, tuttora in corso, relative ad intrusioni illegali nei sistemi di Sony Online Entertainment (“SOE”), hanno rilevato che uno o più hackers potrebbero avere ottenuto informazioni personali relative ai clienti presenti nei Sistemi SOE. Con la presente La informiamo che le informazioni personali da Lei forniteci in relazione al Suo account SOE potrebbero essere state sottratte da terzi nel corso di un attacco informatico. Le informazioni sottratte potrebbero includere, nella misura in cui Lei li abbia forniti, i seguenti dati: nome, indirizzo (città, provincia, CAP, Paese), indirizzo e-mail, sesso, data di nascita, numero telefonico, nome utente (login) e password criptata. Desideriamo, inoltre, informare i clienti residenti al di fuori degli Stati Uniti del fatto che abbiamo rilevato un ulteriore furto di informazioni da un vecchio database del 2007, contenente circa 12.700 numeri e date di scadenza (ma non i codici di sicurezza) di carte di credito o debito di clienti non statunitensi. Sarà nostra cura informarne individualmente, senza indugio, i suddetti clienti.
Non risulta che il nostro database principale di carte di credito sia stato compromesso: si trova, infatti, in un ambiente completamente separato e sicuro.
In precedenza avevamo ritenuto che i dati dei clienti SOE non fossero inclusi tra quelli trafugati nel corso degli attacchi informatici contro la Società, ma in data 1° maggio u.s. abbiamo concluso che potrebbero essere state trafugate informazioni sugli account SOE, e pertanto La informiamo al riguardo con la massima celerità possibile.
Ci scusiamo degli inconvenienti provocati dall'attacco, e di conseguenza, abbiamo:
1) temporaneamente disattivato tutti i servizi giochi SOE;
2) affidato l'incarico di condurre un'indagine approfondita e completa sull'accaduto ad una rinomata società di sicurezza esterna;
3) adottato rapidamente misure volte ad aumentare la sicurezza e a rafforzare l'infrastruttura della nostra rete, al fine di fornire una maggiore protezione alle Sue informazioni personali.
Apprezziamo molto la Sua pazienza, la Sua comprensione e la Sua buona fede mentre svolgiamo tutte le fasi necessarie per risolvere questi problemi con il massimo della rapidità e dell'efficienza possibile.
Per Sua protezione, La incoraggiamo a guardarsi, in modo particolare, da possibili raggiri tramite e-mail, telefono e posta cartacea, che Le richiedano informazioni personali o riservate. Sony non si metterà in contatto con Lei in alcun modo, neanche via e-mail, per chiederle il numero della Sua carta di credito, il codice fiscale o altre informazioni di identificazione a carattere personale. Nel caso ricevesse richieste di informazioni di questo genere, Le assicuriamo che non provengono da Sony. Nel momento in cui i servizi di SOE saranno pienamente ripristinati, Le raccomandiamo vivamente di accedere e di cambiare la Sua password. Le consigliamo, inoltre, di cambiare il Suo nome account e/o la password per i giochi SOE o Station nel caso li utilizzi per servizi o account non correlati.
Per proteggersi contro possibili furti di identità o altre perdite finanziarie, La incoraggiamo a rimanere vigile, ad esaminare attentamente gli estratti conti e a monitorare le Sue relazioni creditizie.
Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a proteggere i propri dati personali, e presenteremo agli utenti un'offerta aggiuntiva per assisterli nell’iscrizione a servizi di protezione contro il furto dell'identità personale e/o a programmi simili. L'implementazione sarà effettuata a livello locale e quanto prima saranno disponibili ulteriori dettagli nelle regioni in cui questi programmi sono utilizzati comunemente.
La ringraziamo per la pazienza dimostrata mentre stiamo completando, le indagini su questo incidente, e siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente da Lei subito. I nostri team stanno lavorando senza sosta per risolvere la questione, e i servizi saranno ripristinati non appena possibile. Sony attribuisce la massima importanza alla protezione delle informazioni e continuerà a lavorare per assicurare l'adozione di misure aggiuntive per la protezione delle informazioni di identificazione personale. L'offerta ai nostri clienti di servizi di intrattenimento sicuri e di qualità è la nostra priorità assoluta. Nel caso avesse ulteriori domande da rivolgerci, La preghiamo di contattarci al numero (+39 026 943 0728).
Distinti saluti,
Sony Online Entertainment LLC
Fonte
Country: Italy (IT)
2 maggio 2011
Egregio/Gentile Cliente di Sony Online Entertainment,
le nostre indagini, tuttora in corso, relative ad intrusioni illegali nei sistemi di Sony Online Entertainment (“SOE”), hanno rilevato che uno o più hackers potrebbero avere ottenuto informazioni personali relative ai clienti presenti nei Sistemi SOE. Con la presente La informiamo che le informazioni personali da Lei forniteci in relazione al Suo account SOE potrebbero essere state sottratte da terzi nel corso di un attacco informatico. Le informazioni sottratte potrebbero includere, nella misura in cui Lei li abbia forniti, i seguenti dati: nome, indirizzo (città, provincia, CAP, Paese), indirizzo e-mail, sesso, data di nascita, numero telefonico, nome utente (login) e password criptata. Desideriamo, inoltre, informare i clienti residenti al di fuori degli Stati Uniti del fatto che abbiamo rilevato un ulteriore furto di informazioni da un vecchio database del 2007, contenente circa 12.700 numeri e date di scadenza (ma non i codici di sicurezza) di carte di credito o debito di clienti non statunitensi. Sarà nostra cura informarne individualmente, senza indugio, i suddetti clienti.
Non risulta che il nostro database principale di carte di credito sia stato compromesso: si trova, infatti, in un ambiente completamente separato e sicuro.
In precedenza avevamo ritenuto che i dati dei clienti SOE non fossero inclusi tra quelli trafugati nel corso degli attacchi informatici contro la Società, ma in data 1° maggio u.s. abbiamo concluso che potrebbero essere state trafugate informazioni sugli account SOE, e pertanto La informiamo al riguardo con la massima celerità possibile.
Ci scusiamo degli inconvenienti provocati dall'attacco, e di conseguenza, abbiamo:
1) temporaneamente disattivato tutti i servizi giochi SOE;
2) affidato l'incarico di condurre un'indagine approfondita e completa sull'accaduto ad una rinomata società di sicurezza esterna;
3) adottato rapidamente misure volte ad aumentare la sicurezza e a rafforzare l'infrastruttura della nostra rete, al fine di fornire una maggiore protezione alle Sue informazioni personali.
Apprezziamo molto la Sua pazienza, la Sua comprensione e la Sua buona fede mentre svolgiamo tutte le fasi necessarie per risolvere questi problemi con il massimo della rapidità e dell'efficienza possibile.
Per Sua protezione, La incoraggiamo a guardarsi, in modo particolare, da possibili raggiri tramite e-mail, telefono e posta cartacea, che Le richiedano informazioni personali o riservate. Sony non si metterà in contatto con Lei in alcun modo, neanche via e-mail, per chiederle il numero della Sua carta di credito, il codice fiscale o altre informazioni di identificazione a carattere personale. Nel caso ricevesse richieste di informazioni di questo genere, Le assicuriamo che non provengono da Sony. Nel momento in cui i servizi di SOE saranno pienamente ripristinati, Le raccomandiamo vivamente di accedere e di cambiare la Sua password. Le consigliamo, inoltre, di cambiare il Suo nome account e/o la password per i giochi SOE o Station nel caso li utilizzi per servizi o account non correlati.
Per proteggersi contro possibili furti di identità o altre perdite finanziarie, La incoraggiamo a rimanere vigile, ad esaminare attentamente gli estratti conti e a monitorare le Sue relazioni creditizie.
Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a proteggere i propri dati personali, e presenteremo agli utenti un'offerta aggiuntiva per assisterli nell’iscrizione a servizi di protezione contro il furto dell'identità personale e/o a programmi simili. L'implementazione sarà effettuata a livello locale e quanto prima saranno disponibili ulteriori dettagli nelle regioni in cui questi programmi sono utilizzati comunemente.
La ringraziamo per la pazienza dimostrata mentre stiamo completando, le indagini su questo incidente, e siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente da Lei subito. I nostri team stanno lavorando senza sosta per risolvere la questione, e i servizi saranno ripristinati non appena possibile. Sony attribuisce la massima importanza alla protezione delle informazioni e continuerà a lavorare per assicurare l'adozione di misure aggiuntive per la protezione delle informazioni di identificazione personale. L'offerta ai nostri clienti di servizi di intrattenimento sicuri e di qualità è la nostra priorità assoluta. Nel caso avesse ulteriori domande da rivolgerci, La preghiamo di contattarci al numero (+39 026 943 0728).
Distinti saluti,
Sony Online Entertainment LLC
Fonte
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
GorizlA ha scritto:CUSTOMER SERVICE NOTIFICATION
Beh, almeno avevano già il comunicato pronto....
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
qualcuno gli risponda... e a noi cosa ce ne xD xD
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Vabbè finchè non và andrò in
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Pure io tiro fuori in mio m796 e vado farmi una girata al lago ;DCova 86 ha scritto:Vabbè finchè non và andrò in
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
non potete competere con me, io vado a sorvolare i cieli con il mio F14
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Che dire.. Il 9 aprile ho venduto la ps3 e alcuni giorni prima ho eliminato i dati della mia carta( anche se correvo pochi rischi usando paypal)..
Cmq che culo!!
P.s. ma quando il psn tornerà attivo è possibile eliminare definitivamente l'account?? Perchè nel mio caso è inutile che lo tenga attivo..
Cmq che culo!!
P.s. ma quando il psn tornerà attivo è possibile eliminare definitivamente l'account?? Perchè nel mio caso è inutile che lo tenga attivo..
neo88- Veterano
- Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Argomenti simili
» Strama: mister 'Tanta Roba'. Fra Slang, sorrisi e 4-3-3
» [How-to] Scaricare la Demo di Yakuza 3 (RGG3)
» Un sito dove si possono scaricare giochi FPS per pc?
» Domani 9 giugno psn in manutenzione
» Oggi il PSN sarà in manutenzione
» [How-to] Scaricare la Demo di Yakuza 3 (RGG3)
» Un sito dove si possono scaricare giochi FPS per pc?
» Domani 9 giugno psn in manutenzione
» Oggi il PSN sarà in manutenzione
Pagina 8 di 18
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|