PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
+18
neo88
SwissMade3
Kaiser
B4ffoStyl3
D4V1D3
ADMIN
Satellite86
Oastumeilanet
maurog75
Postaluigi
Hikage
Drago Nero
GorizlA
StkIndustries
Raf2D
Cova 86
Venon0x
portospeed
22 partecipanti
Pagina 6 di 18
Pagina 6 di 18 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Sony intanto dichiara che lista amici, trofei e salvataggi online non sono stati minimamente toccati quindi sarà tutto come prima una volta on, intanto gira la voce che sti hackers abbiano messo in vendita più di 2 milioni di carte di credito rubate con i relativi codiici e che abbiano contattato la sony stessa per compralrle, Sony smentisce e dichiara ancora una volta che i codici delle carte di credtito non vengono salvati sui server. Inoltre ha promesso agli utenti che dopo tutto sto trambusto verranno ricompensati. curioso di vedere cosa offrono, secondo me sara a scelta tra:
Un viaggio gratuito alla centrale nucleare di fukushima per una settimana
2 mesi di sushi gratuito col pesce radioattivo pescato a fukushima
10 carte di credito clonate per effettuare la spesa sullo store
8 bicchieri di carta collegate con lo spago per avere finalmente la cross chat anche su ps3
Un anno di abbonamento a xboxlive
Un viaggio gratuito alla centrale nucleare di fukushima per una settimana
2 mesi di sushi gratuito col pesce radioattivo pescato a fukushima
10 carte di credito clonate per effettuare la spesa sullo store
8 bicchieri di carta collegate con lo spago per avere finalmente la cross chat anche su ps3
Un anno di abbonamento a xboxlive
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
portospeed ha scritto:
8 bicchieri di carta collegate con lo spago per avere finalmente la cross chat anche su ps3
AHuauha tu si che sei un vero older
8 bicchieri con lo spago...auahhua sto giochino me lo ricordo...beata infanzia... io mi ero fermato alla verione 2.0 bicchieri, l'upgrade 8.0 è gia fin troppo evoluta!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
portospeed ha scritto:cut
atteniamoci solo alle info ufficiali
è giusto? .......
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Se sai leggere siVenon0x ha scritto:portospeed ha scritto:cut
atteniamoci solo alle info ufficiali
è giusto? .......
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
3 maggio... ormai non manca molto...
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
non ancoraportospeed ha scritto:Se sai leggere si
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
"La software house ha dichiarato all'inizio di questa settimana che spera di ripristinare il servizio entro il 3 maggio, inoltre, ci saranno dei premi di ringraziamento per la straordinaria pazienza dimostrata dagli utenti PS3."
Fonte spaziogames
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D: State lavorando con le forze dell’ordine riguardo all’accaduto?
R: Sì, stiamo attualmente lavorando con le forze dell’ordine riguardo all’accaduto oltre che con una nota società esperta in sicurezza tecnologica e con le locali forze di polizia per condurre un’indagine completa. Questo attacco illegale contro il nostra sistema e contro i nostri clienti è un atto criminale e stiamo procedendo in modo aggressivo per identificare i responsabili.
D: I miei dati personali erano criptati?
R: Tutti i dati erano protetti e l’accesso era ristretto sia fisicamente che attraverso il perimetro e la sicurezza della rete. L’intera tabella delle carte di credito era criptata e non c’è alcuna prova che siano stati sottratti dati delle carte di credito. La tabella dei dati personali, che costituisce un diverso insieme di dati, non era criptata, ma era, ovviamente, posta dietro un sistema di sicurezza molto sofisticato che è stato violato da un attacco di malintenzionati.
D: I dati della mia carta di credito sono stati sottratti?
R: Nonostante tutte le informazioni relative alle carte di credito archiviate nei nostri sistemi siano criptate e non vi sia prova al momento attuale che siano stati sottratti dati delle carte di credito, non possiamo esclusdere questa possibilità. Se avete fornito i dati della vostra carta di credito attraverso PlayStation Network o Qriocity, per estrema prudenza vi avvertiamo che il numero (fatta eccezione per il codice di sicurezza CVC o CSC) e la data di scadenza della vostra carta di credito potrebbero essere stati acquisiti.
D: Quali misure dovrei prendere a questo punto per contribuire a salvaguardare i miei dati personali?
R: Per la vostra sicurezza, vi incoraggiamo a vigilare con particolare attenzione nei confronti di email, telefonate e lettere truffaldine che richiedono informazioni personali o sensibili. Sony non vi contatterà in alcun modo, nemmeno per email, chiedendovi il numero di carta di credito o altre informazioni che possano ricondurre alla vostra identificazione personale. Se vi vengono richieste informazioni di questo tipo, potete star certi che non è Sony il soggetto richiedente. Quando i servizi di PlayStation Network e Qriocity saranno pienamente ripristinati, vi raccomandiamo caldamente di accedere al sistema e cambiare la vostra password. Inoltre, se utilizzate i vostri username o password di PlayStation Network o Qriocity per altri servizi o conti non correlati, vi raccomandiamo caldamente di cambiarli allo stesso modo.
Per proteggervi da possibili furti di identità o altri possibili rischi di perdite finanziarie, vi incoraggiamo a rimanere vigili, controllare i vostri estratti conto e monitorare i vostri movimenti bancari.
D: Cosa posso fare se non so quale carta di credito ho associato al mio account su PlayStation Network?
R: Se avete aggiunto fondi al vostro portafoglio su PlayStation Network in passato, dovreste aver ricevuto un email di conferma da “DoNotReply@ac.playstation.net” all’indirizzo email associato con il vostro account. Questa email dovrebbe esservi stata recapitata immediatamente dopo l’aggiunta di fondi, e contiene le prime quattro e le ultime quattro cifre della vostra carta di credito. Potete anche controllare gli estratti conto delle vostre carte di credito per determinare quale carta era associata ai vostri account su PlayStation Network o Qriocity.
D: Quado o come posso cambiare la mia password di PlayStation Network?
R: Stiamo lavorando su un nuovo aggiornamento del software di sistema che richiederà a tutti gli utenti di cambiare la propria password una volta ripristinato il PlayStation Network. Forniremo maggiori dettagli a questo proposito nel nuovo aggiornamento che arriverà a breve.
D: Sono stati informati della situazione tutti gli utenti di PlayStation Network e Qriocity?
R: Oltre ad avvertire i media e pubblicare informazioni a riguardo su questo blog, abbiamo anche inviato mail direttamente a tutti i 77 milioni di utenti registrati. Ci vuole un po’ di tempo per inviare un simile numero di email, e non tutti gli indirizzi email saranno ancora attivi, ma questa azione è stata intrapresa a partire da ieri. Al momento, sono state inviate la maggior parte delle email e prevediamo che tutti gli utenti registrati riceveranno notifica dell’accaduto entro il 28 aprile. I clienti possono anche visitare it.playstation.com/psnoutage e www.qriocity.com per notifiche relative al problema. Inoltre, abbiamo provveduto a distribuire informazioni relative al problema attraverso i media per far sì che i clienti siano informati dell’accaduto.
D: Quali azioni conta di intraprendere Sony per proteggere in futuro i miei dati personali?
R: Abbiamo intrapreso diverse azioni immediate per aumentare la protezione dei vostri dati personali. In primo luogo, abbiamo temporaneamente sospeso i servizi di PlayStation Network e Qriocity e, in secondo luogo, stiamo migliorando la sicurezza e rafforzando la nostra infrastruttura di rete. Guardando oltre, stiamo dando il via a diverse misure che miglioreranno in modo significativo tutti gli aspetti della sicurezza di PlayStation Network e dei vostri dati personali, tra le quali lo spostamento della nostra infrastruttura di rete e data center in un nuovo sito più sicuro, che è già in corso. Vi forniremo maggiori informazioni su tali misure a breve.
D: Sony ha identificato il soggetto o i soggetti responsabili della breccia in PlayStation Network e del susseguente furto di informazioni personali?
R: Stiamo attualmente conducendo un’approfondita indagine della situazione e stiamo lavorando a stretto contatto con una nota società esperta di sicurezza tecnologica al fine di individuare i responsabili di questo atto criminale, non importa dove si trovino nel mondo.
D: Quando saranno di nuovo online PlayStation Network e Qriocity?
R: I nostri dipendenti stanno lavorando giorno e notte per ripristinare la funzionalità il prima che sia possibile, e ci aspettiamo di poter rendere disponibili alcuni dei servizi entro una settimana a partire da ieri. Tuttavia, vogliamo chiarire senza ombra di dubbio che ripristineremo i servizi solo quando saremo certi che la rete è sicura.
Pubblicato il 28 aprile
Fonte : http://blog.it.playstation.com/
Fonte spaziogames
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D: State lavorando con le forze dell’ordine riguardo all’accaduto?
R: Sì, stiamo attualmente lavorando con le forze dell’ordine riguardo all’accaduto oltre che con una nota società esperta in sicurezza tecnologica e con le locali forze di polizia per condurre un’indagine completa. Questo attacco illegale contro il nostra sistema e contro i nostri clienti è un atto criminale e stiamo procedendo in modo aggressivo per identificare i responsabili.
D: I miei dati personali erano criptati?
R: Tutti i dati erano protetti e l’accesso era ristretto sia fisicamente che attraverso il perimetro e la sicurezza della rete. L’intera tabella delle carte di credito era criptata e non c’è alcuna prova che siano stati sottratti dati delle carte di credito. La tabella dei dati personali, che costituisce un diverso insieme di dati, non era criptata, ma era, ovviamente, posta dietro un sistema di sicurezza molto sofisticato che è stato violato da un attacco di malintenzionati.
D: I dati della mia carta di credito sono stati sottratti?
R: Nonostante tutte le informazioni relative alle carte di credito archiviate nei nostri sistemi siano criptate e non vi sia prova al momento attuale che siano stati sottratti dati delle carte di credito, non possiamo esclusdere questa possibilità. Se avete fornito i dati della vostra carta di credito attraverso PlayStation Network o Qriocity, per estrema prudenza vi avvertiamo che il numero (fatta eccezione per il codice di sicurezza CVC o CSC) e la data di scadenza della vostra carta di credito potrebbero essere stati acquisiti.
D: Quali misure dovrei prendere a questo punto per contribuire a salvaguardare i miei dati personali?
R: Per la vostra sicurezza, vi incoraggiamo a vigilare con particolare attenzione nei confronti di email, telefonate e lettere truffaldine che richiedono informazioni personali o sensibili. Sony non vi contatterà in alcun modo, nemmeno per email, chiedendovi il numero di carta di credito o altre informazioni che possano ricondurre alla vostra identificazione personale. Se vi vengono richieste informazioni di questo tipo, potete star certi che non è Sony il soggetto richiedente. Quando i servizi di PlayStation Network e Qriocity saranno pienamente ripristinati, vi raccomandiamo caldamente di accedere al sistema e cambiare la vostra password. Inoltre, se utilizzate i vostri username o password di PlayStation Network o Qriocity per altri servizi o conti non correlati, vi raccomandiamo caldamente di cambiarli allo stesso modo.
Per proteggervi da possibili furti di identità o altri possibili rischi di perdite finanziarie, vi incoraggiamo a rimanere vigili, controllare i vostri estratti conto e monitorare i vostri movimenti bancari.
D: Cosa posso fare se non so quale carta di credito ho associato al mio account su PlayStation Network?
R: Se avete aggiunto fondi al vostro portafoglio su PlayStation Network in passato, dovreste aver ricevuto un email di conferma da “DoNotReply@ac.playstation.net” all’indirizzo email associato con il vostro account. Questa email dovrebbe esservi stata recapitata immediatamente dopo l’aggiunta di fondi, e contiene le prime quattro e le ultime quattro cifre della vostra carta di credito. Potete anche controllare gli estratti conto delle vostre carte di credito per determinare quale carta era associata ai vostri account su PlayStation Network o Qriocity.
D: Quado o come posso cambiare la mia password di PlayStation Network?
R: Stiamo lavorando su un nuovo aggiornamento del software di sistema che richiederà a tutti gli utenti di cambiare la propria password una volta ripristinato il PlayStation Network. Forniremo maggiori dettagli a questo proposito nel nuovo aggiornamento che arriverà a breve.
D: Sono stati informati della situazione tutti gli utenti di PlayStation Network e Qriocity?
R: Oltre ad avvertire i media e pubblicare informazioni a riguardo su questo blog, abbiamo anche inviato mail direttamente a tutti i 77 milioni di utenti registrati. Ci vuole un po’ di tempo per inviare un simile numero di email, e non tutti gli indirizzi email saranno ancora attivi, ma questa azione è stata intrapresa a partire da ieri. Al momento, sono state inviate la maggior parte delle email e prevediamo che tutti gli utenti registrati riceveranno notifica dell’accaduto entro il 28 aprile. I clienti possono anche visitare it.playstation.com/psnoutage e www.qriocity.com per notifiche relative al problema. Inoltre, abbiamo provveduto a distribuire informazioni relative al problema attraverso i media per far sì che i clienti siano informati dell’accaduto.
D: Quali azioni conta di intraprendere Sony per proteggere in futuro i miei dati personali?
R: Abbiamo intrapreso diverse azioni immediate per aumentare la protezione dei vostri dati personali. In primo luogo, abbiamo temporaneamente sospeso i servizi di PlayStation Network e Qriocity e, in secondo luogo, stiamo migliorando la sicurezza e rafforzando la nostra infrastruttura di rete. Guardando oltre, stiamo dando il via a diverse misure che miglioreranno in modo significativo tutti gli aspetti della sicurezza di PlayStation Network e dei vostri dati personali, tra le quali lo spostamento della nostra infrastruttura di rete e data center in un nuovo sito più sicuro, che è già in corso. Vi forniremo maggiori informazioni su tali misure a breve.
D: Sony ha identificato il soggetto o i soggetti responsabili della breccia in PlayStation Network e del susseguente furto di informazioni personali?
R: Stiamo attualmente conducendo un’approfondita indagine della situazione e stiamo lavorando a stretto contatto con una nota società esperta di sicurezza tecnologica al fine di individuare i responsabili di questo atto criminale, non importa dove si trovino nel mondo.
D: Quando saranno di nuovo online PlayStation Network e Qriocity?
R: I nostri dipendenti stanno lavorando giorno e notte per ripristinare la funzionalità il prima che sia possibile, e ci aspettiamo di poter rendere disponibili alcuni dei servizi entro una settimana a partire da ieri. Tuttavia, vogliamo chiarire senza ombra di dubbio che ripristineremo i servizi solo quando saremo certi che la rete è sicura.
Pubblicato il 28 aprile
Fonte : http://blog.it.playstation.com/
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Il 3 maggio sta nel mese prossimo...
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
In un'altro mese rispetto a questo... molto dopo la Pasqua.
Ora devo lanciare le granate a mia moglie...
Ora devo lanciare le granate a mia moglie...
StkIndustries- Veterano
- Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Il CEO di Sony Corporation Kaz Hirai terrà domani in Giappone una conferenza stampa in cui si discuteranno le vicende legate al Playstation Network: violazione dei dati, sistema di gestione delle informazioni e una data in cui il servizio tornerà operativo. Il PSN è stato violato la scorsa settimana. Sony ha confermato che non può escludere la possibilità che i dati delle carta di credito siano stati rubati. La notizia ha scosso il mondo videoludico, l'argomento è stato discusso dai giornali di tutto il mondo. Il PSN dovrebbe essere di nuovo online la prossima settimana.
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
L'hanno appena detto al tiggì
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Micheeeeeeeeeee mo non cercare na scusa per non farti trucidare a motorstronz
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Sta zitto che c'ho na voglia de datte tante mazzate ahahha,sia a motorstronz che kz3
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Allenati facendo gli eventi speciali hardcore
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Il PlayStation Network tornerà in settimana col "Welcome Back Program"
ogni territorio avrà un’offerta gratuita di contenuti gratis per il
download, offerta che verrà dettagliata in ogni regione nei prossimi
giorni. Tutti gli account esistenti del PSN avranno inoltre 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus
ogni territorio avrà un’offerta gratuita di contenuti gratis per il
download, offerta che verrà dettagliata in ogni regione nei prossimi
giorni. Tutti gli account esistenti del PSN avranno inoltre 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Il PlayStation Network riprenderà, gradualmente, l'attività in ogni regione a cominciare dai giochi (quindi attività online e giochi scaricabili e quelli per cui è necessaria una connessione persistente o il riconoscimento online del gioco) musica, video.
Sono state installate nuove misure di sicurezza, un software per la gestione e il riconoscimento automatico contro attacchi - Migliorati i sistemi di protezione dei dati e la crittografia degli stessi - L'aggiunta di un Firewall in più - Ora sarà possibile riconoscere più velocemente software, attività insolite e intrusi non autorizzati all'interno della rete.
E' stato aggiunto del nuovo personale per la protezione dei dati e per completare l'attuale staff della sicurezza.
Per poter salvaguardare meglio i vostri dati, la password potrà essere modificata solo sul sistema PS3 in cui è stato attivato l'account o tramite la convalida dell'e-mail di conferma. Al ripristino del PSN verrà richiesta la modifica della password per poter accedere al Network.
La Sony ha imparato molto da questa situazione sul rapporto con i consumatori, per premiarli della loro pazienza e fedeltà, partirà il programma "Welcome Back" in cui:
In ogni territorio saranno regalati dei contenuti gratis a tutti gli utenti, ulteriori dettagli a riguardo saranno rilasciati nei prossimi giorni.
Tutti gli utenti del PlayStation Network avranno 30 giorni di prova gratuita del PlayStation Plus. E gli abbonati al servizio avranno altri 30 giorni aggiuntivi.
Anche gli abbonati al servizio Qriocity (nei paesi dove è disponibile)riceveranno 30 giorni di servizio gratuito.
Sono state installate nuove misure di sicurezza, un software per la gestione e il riconoscimento automatico contro attacchi - Migliorati i sistemi di protezione dei dati e la crittografia degli stessi - L'aggiunta di un Firewall in più - Ora sarà possibile riconoscere più velocemente software, attività insolite e intrusi non autorizzati all'interno della rete.
E' stato aggiunto del nuovo personale per la protezione dei dati e per completare l'attuale staff della sicurezza.
Per poter salvaguardare meglio i vostri dati, la password potrà essere modificata solo sul sistema PS3 in cui è stato attivato l'account o tramite la convalida dell'e-mail di conferma. Al ripristino del PSN verrà richiesta la modifica della password per poter accedere al Network.
La Sony ha imparato molto da questa situazione sul rapporto con i consumatori, per premiarli della loro pazienza e fedeltà, partirà il programma "Welcome Back" in cui:
In ogni territorio saranno regalati dei contenuti gratis a tutti gli utenti, ulteriori dettagli a riguardo saranno rilasciati nei prossimi giorni.
Tutti gli utenti del PlayStation Network avranno 30 giorni di prova gratuita del PlayStation Plus. E gli abbonati al servizio avranno altri 30 giorni aggiuntivi.
Anche gli abbonati al servizio Qriocity (nei paesi dove è disponibile)riceveranno 30 giorni di servizio gratuito.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
mario121085 ha scritto:ogni territorio avrà un’offerta gratuita di contenuti gratis per il
download, offerta che verrà dettagliata in ogni regione nei prossimi
giorni. Tutti gli account esistenti del PSN avranno inoltre 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus
come volevasi dimostrare
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
"Welcome Back" suona bene, mi piace!l'importante che con questo s'intenda un nuovo ritorno e non un ritorno alle origini!
Daiii che ho un botto di giochi in coop da iniziare
Daiii che ho un botto di giochi in coop da iniziare
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Ohhhh che bella sorpresa dopo 3 giorni isolato dal mondo!
EVVAIIII giochi, è quello che mi interessa! spero che non siano quelli che ho già! XD
EVVAIIII giochi, è quello che mi interessa! spero che non siano quelli che ho già! XD
Raf2D- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Basta fede l'abbiamo capito eh!?
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
Bene bene,finalmente
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)
Re: PSN in manutenzione [L'odissea è finita, lo store è up e c'è tanta roba da scaricare]
"La situazione dovrebbe tornare progressivamente alla normalità entro un mese, da questa settimana." ....mumble mumble
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 18 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18
Argomenti simili
» Strama: mister 'Tanta Roba'. Fra Slang, sorrisi e 4-3-3
» [How-to] Scaricare la Demo di Yakuza 3 (RGG3)
» Un sito dove si possono scaricare giochi FPS per pc?
» Domani 9 giugno psn in manutenzione
» Oggi il PSN sarà in manutenzione
» [How-to] Scaricare la Demo di Yakuza 3 (RGG3)
» Un sito dove si possono scaricare giochi FPS per pc?
» Domani 9 giugno psn in manutenzione
» Oggi il PSN sarà in manutenzione
Pagina 6 di 18
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|