Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

+11
LaCittàIncantata
Cova 86
GorizlA
B4ffoStyl3
fregasoldi
ADMIN
portospeed
warrior
Hikage
Venon0x
Drago Nero
15 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Venon0x Mer Nov 23, 2011 7:18 pm

portospeed ha scritto:inoltre basta comprarlo solo una volta per giocarlo sulle 2 piattaforme.
ottimo!!!
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Hikage Mer Nov 23, 2011 7:28 pm

portospeed ha scritto:Ma chi l'ha detto nogameonline? Laughing
Certo che puoi giocare online, il 3G ti serve per avere una connessione online ovunqque tu ti trova, adesso bisogna vedere quali sono i limiti di traffico che saranno imposti da vodafone.

Il gorilla ha detto bene: su PSVita ovviamente si può giocare online, ma non su connessione 3G!
E' giusto chiedersi quali servizi degni di nota saranno disponibili tramite 3G su 'sta handheld, a parte la navigazione. Se non ci gioco online, 'zzo pago l'abbonamento a fare? Boh!

Io mi riserbo ancora i miei storici dubbi, il modulo 3G su una console per me non ha molto senso.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da portospeed Mer Nov 23, 2011 7:53 pm

Cazzo ho letto solo ora, praticamente non c'è il gioco online per il 3G a causa della velocitá di banda troppo ridotta. Beh felice di prendere la wi-fi allora Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da warrior Mer Nov 23, 2011 8:09 pm

Come non c'è il giuoco online in 3g?????
Va vaffankuloalgorillagayepippoassiemeallorava!!!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Venon0x Mer Nov 23, 2011 10:20 pm

allora addio 3g..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da warrior Mer Nov 23, 2011 10:25 pm

Io penso di pigliarla 3g lo stesso caso mai decidessero di implementarlo in seguito.... Non che gioca molto online alla fine ma per 50 euri in piú fankulo penso di pigliarla lo stesso.

Caxxo caxxo, ora voglio il 3ds white in bundle con Mario.. Eccaxxo, bastaaaa!!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da semir47 Gio Nov 24, 2011 3:24 pm

portospeed ha scritto:Intanto è stato presentato anche Motorstorm RC Vita, il gioco sarà giocabile sia su vita che su ps3 con tanto di cross platform per l'online e salvataggi, inoltre basta comprarlo solo una volta per giocarlo sulle 2 piattaforme.


Ma è bellissimo!!!
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da portospeed Gio Nov 24, 2011 3:35 pm

Grazie ad un aggiornamento del firmware PlayStation 3, che verrà rilasciato in futuro, tutti i giochi della console casalinga potranno essere giocati su PS Vita tramite Remote Play.
La risoluzione dei giochi sarà ovviamente diversa e adattata per essere visualizzata in "full screen" sulla console portatile.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Venon0x Gio Nov 24, 2011 5:50 pm

tutti? 0_0 0_0
sono sempre più convinto dell'acquisto al D1 Razz
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da GorizlA Gio Nov 24, 2011 6:16 pm

portospeed ha scritto:Cazzo ho letto solo ora, praticamente non c'è il gioco online per il 3G a causa della velocitá di banda troppo ridotta. Beh felice di prendere la wi-fi allora Laughing



[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Puffo_Secchione
Te l'avevo detto ioooooo!

....malfidente!! e non per la velocita di banda ma per i ping elevati e altalenanti...come le marmitte che prende warrior nei suoi filmini...ma questa è un'altra storia!!!!


warrior ha scritto:Io penso di pigliarla 3g lo stesso caso mai decidessero
di implementarlo in seguito.... Non che gioca molto online alla fine ma
per 50 euri in piú fankulo penso di pigliarla lo stesso.

Caxxo caxxo, ora voglio il 3ds white in bundle con Mario.. Eccaxxo, bastaaaa!!


Tu sei piu contento quando pigli questo

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Paracarro



Hikage ha scritto:
portospeed ha scritto:Ma chi l'ha detto nogameonline? Laughing
Certo
che puoi giocare online, il 3G ti serve per avere una connessione
online ovunqque tu ti trova, adesso bisogna vedere quali sono i limiti
di traffico che saranno imposti da vodafone.

Il gorilla ha detto bene: su PSVita ovviamente si può giocare online, ma non su connessione 3G!
E'
giusto chiedersi quali servizi degni di nota saranno disponibili
tramite 3G su 'sta handheld, a parte la navigazione. Se non ci gioco
online, 'zzo pago l'abbonamento a fare? Boh!

Io mi riserbo ancora i miei storici dubbi, il modulo 3G su una console per me non ha molto senso.

Quoto Doctor H,troppi dubbi sul modulo e le sue funzionalità...queste aliene alien
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da GorizlA Gio Nov 24, 2011 8:14 pm

http://blog.eu.playstation.com/2011/11/21/vodafone-announced-as-preferred-partner-for-ps-vita-3g-connectivity/

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) and Vodafone have today announced a partnership that will see Vodafone as the preferred provider of 3G connectivity for PlayStation Vita initially in the UK, Ireland, Italy, Germany, Spain, Portugal, Australia, New Zealand and The Netherlands, and with Vodafone’s Partner in France (SFR).
The PS Vita 3G/Wi-Fi model sold in selected countries will come with a Vodafone SIM card so that users can immediately enjoy social gaming experiences on the go. Customers will also be able to buy PS Vita 3G/Wi-Fi model direct from Vodafone channels, both online and in store. In addition, customers connecting with Vodafone will receive a PlayStation Network voucher to download WipEout 2048 from PlayStation Store.

“With social gaming and connectivity at the heart of PlayStation Vita it is important that we partner with a market leading network provider, to ensure users have a high quality 3G experience.” said Jim Ryan, President & CEO of Sony Computer Entertainment Europe. “Partnering with Vodafone will enable PS Vita users in the selected countries to always be connected with their PlayStation life, friends and games, wherever they are.”
“We want our customers to have the best choice of devices and PlayStation Vita is a great addition to our range,” said Patrick Chomet, Vodafone’s Group Terminals Director. “We know from our application downloads that games are hugely popular with our customers, so we’re delighted to be SCEE’s preferred connectivity partner for 3G Vita devices sold across Europe and other selected regional markets. Using the device over Vodafone’s high-performance network with extensive 3G reach and market leading download speeds brings a reliable ‘anywhere anytime’ dimension to gaming.”
PS Vita will be launching in PAL regions from 22nd February 2012. For more information visit eu.playstation.com/psvita
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da portospeed Mar Nov 29, 2011 12:48 pm

Anche la Cina sembra essere impazzita per PlayStation Vita, paese dove la nuova console Sony uscirà a ridosso del Natale, il 23 dicembre.
Lunghe file per le prenotazioni sono state avvistate in numerose catene di negozi e soprattutto ad Hong Kong la gente si è messa in coda anche per molte ore pur di aggiudicarsene una.
I risultati delle prenotazioni, soprattutto nei due paesi orientali, stanno superando anche le più rosee aspettative di Sony.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Nov 29, 2011 5:49 pm

In una recente intervista pubblicata su Official PlayStation Magazine, il presidente di SCE Europa, Jim Ryan, ha affermato che Sony ha commesso un errore quando ha presentato la Psp come una console multimediale, e che la compagnia non commetterà lo stesso errore con PS Vita. "Sono convinto che con PSP abbiamo cercato di proporre un dispositivo multimediale con ampie funzioni, concentrandoci nei primi tempi su funzioni come la riproduzione video e audio. Ma questo non ha fatto altro che confondere i consumatori, che alla fine non hanno mai compreso dove si collocasse nel mercato la console. PlayStation Vita fa tutto ciò che faceva PSP, in maniera più efficace e con molte altre funzionalità multimediali. Ma ciò che sa fare meglio è offrire agli utenti una serie di videogiochi, perchè è principalmente una console per giocare. Presentando Vita ci siamo concentrati esclusivamente sui giochi, lasciando tutte le funzioni multimediali in secondo piano." Ryan ha anche ribadito che la politica dei porting da PS3 non verrà applicata su PS Vita. "La seconda cosa che abbiamo imparato dall'esperienza di PSP è che i giocatori non amavano che facessimo porting di titoli Playstation 2 o Ps3, perchè in molti sostengono che tanto valeva giocarseli sulle console casalinghe."
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Hikage Mar Nov 29, 2011 7:13 pm

Questo Jimmy Jommy non ha capito un cazzo, il consumatore medio non vuole "indovinare" in che posto del mercato va collocata la console (io un suggerimento poco garbato l'avrei), il consumatore medio pretende che il Dio sceso in terra di turno gli dica come deve usarla!
Figa, stai collaborando alla distribuzione di una nuova console portatile oppure all'ennesimo tentativo fallito di combattere l'iPhone?

Questa è la mia domanda: Sony sta finalmente cercando di pubblicizzare la PSVita come una console coi controcoglioni che sarà davvero in grado di polverizzare la concorrenza con base installata mostruosa e offerta di software infinita, oppure puntiamo tutti all'obbiettivo "anche se c'ho la console portatile come i cinnazzi, mi sento meno nerd e un pelo più glamour perché in treno mi ascolto i miei mp3 preferiti e col 3G posso postare il mio stato su Facebook"?
Neutral


EDIT: seconda cosa, rimasterizzazioni e porting vanno benissimo, ma non fateli male e sopratutto non fate solo quelli! bounce
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da GorizlA Mer Nov 30, 2011 9:25 am

Hikage ha scritto:Questo Jimmy Jommy non ha capito un cazzo, il consumatore medio non vuole "indovinare" in che posto del mercato va collocata la console (io un suggerimento poco garbato l'avrei), il consumatore medio pretende che il Dio sceso in terra di turno gli dica come deve usarla!
Figa, stai collaborando alla distribuzione di una nuova console portatile oppure all'ennesimo tentativo fallito di combattere l'iPhone?

Questa è la mia domanda: Sony sta finalmente cercando di pubblicizzare la PSVita come una console coi controcoglioni che sarà davvero in grado di polverizzare la concorrenza con base installata mostruosa e offerta di software infinita, oppure puntiamo tutti all'obbiettivo "anche se c'ho la console portatile come i cinnazzi, mi sento meno nerd e un pelo più glamour perché in treno mi ascolto i miei mp3 preferiti e col 3G posso postare il mio stato su Facebook"?
Neutral


EDIT: seconda cosa, rimasterizzazioni e porting vanno benissimo, ma non fateli male e sopratutto non fate solo quelli! bounce

straquoto,hikage mi fai paura Shocked mi leggi nel pensiero forse?
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mer Nov 30, 2011 3:32 pm

baffone prima di postare assicurati che non siano state già inserite queste news, grazie
Very Happy
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Gio Dic 01, 2011 3:22 pm

B4ffoStyl3 ha scritto:
baffone prima di postare assicurati che non siano state già inserite queste news, grazie
Very Happy
stranissimo scratch, vabbè amen.


PlayStation Vita sarà retro-compatibile con i giochi PSP, ma sono con quelli scaricati dal PS Store, dato che il dispositivo non dispone di un lettore UMD. La soluzione di Sony Computer Entertainment Japan è un sistema che permette di registrare il proprio videogioco in formato UMD sul PlayStation Network, in modo che l'utente possa poi riacquistarlo a prezzo scontato sul PS Store. Attualmente Sony ha confermato una lista di 262 videogiochi supportati dal programma UMD Passport: un bel numero, ma è meno della metà di tutti i titoli PSP disponibili sullo store digitale di Sony (se ne contano infatti 606). Sembra infatti che solo alcuni publisher abbiano aderito all'iniziativa: Atlus, Nippon Ichi, Acquire, Tecmo Koei, SNK Playmore, e Cyberfront. Ma titoli provenienti da compagnie importanti come Square Enix, Namco Bandai, Konami, e Capcom non sono ancora disponibili attraverso l'UMD Passport. Per adesso, Sony Computer Entertainment America e Europe non hanno ancora annunciato un'iniziativa simile per i giocatori dei rispettivi mercati.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da portospeed Ven Dic 02, 2011 12:58 pm

Sony ha smentito la notizia diffusa la settimana scorsa, che confermata la presenza del Vita Remote Play in tutti i giochi PlayStation 3.
Yoshio Matsumoto, vice-presidente di SCE, e Muneki Shimada, responsabile dello sviluppo nella Divisione 2, hanno sgombrato il campo da qualsiasi subbio.
"L'informazione era errata. La compatibilità sarà presente solo in alcuni software e per utilizzarla sarà necessaria un API [Application Programming Interface - NdR] nel gioco PS3".
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Ven Dic 02, 2011 3:00 pm

PlayStation Vita supporterà il multitasking: premendo il pulsante PS mentre state giocando verrete riportati alla schermata principale del menù di sistema, dove potrete avviare altri software. Potrete consultare la lista amici ad esempio, o mandare un messaggio su Twitter, per poi continuare la vostra sessione di gioco. Ma una feature che non supporterà il multitasking è il browser web. Attraverso uno speciale pubblicato su Impress Watch, Sony ha confermato che inizialmente PlayStation Vita non permetterà di giocare e navigare in rete contemporaneamente. In parole povere, se vorrete aprire il browser, dovrete concludere la vostra partita. Sembra dunque che questa mancanza sarà colmata con un aggiornamento di sistema che arriverà in futuro per la console portatile di Sony.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Ven Dic 02, 2011 7:57 pm

Le memory card utilizzate per PlayStation Vita sono uno strumento per garantire la sicurezza agli utenti della nuova console portatile di Sony. Sono le parole di Muneki Shimada di Sony Computer Entertainment, in un'intervista rilasciata a Impress Watch. Le schede, che utilizzano un esclusivo (e costoso) formato, saranno usate per conservare i file di salvataggio, i DLC ed altri file, e "garantiranno la sicurezza della handheld" ha dichiarato Shimada.

La compagnia infatti non ha intenzione di far utilizzare le memory card come unità di massa su PC. Questo significa che la gestione dei file di PS Vita avverà solo attraverso un programma di gestione risorse.
Una mossa che sarà una delle tante barriere che la compagnia ha ideato per contrastare la pirateria, che su PSP ha dilagato incontrastata. Shimada sostiene che questo approccio sarà più conveniente per gli utenti, in quanto non avranno a che fare con la gestione diretta delle cartelle. Il programma, simile a iTunes, utilizzerà un'interfaccia più pratica e intuitiva. Il software sarà disponibile inizialmente solo su Windows, ma presto verrà rilasciata anche una versione per Mac.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Hikage Ven Dic 02, 2011 9:06 pm

B4ffoStyl3 ha scritto:Le memory card utilizzate per PlayStation Vita sono uno strumento per garantire la sicurezza agli utenti della nuova console portatile di Sony. [...] "garantiranno la sicurezza della handheld" ha dichiarato Shimada.
mmhh

Xbox Memory Unit everyone? Rolling Eyes

Spero ci mettano meno di 5 anni a dire "OK, abbiamo sbagliato, eccovi l'aggiornamento (e l'eventuale adattatore Neutral) per farvi utilizzare qualsiasi cazzo di memoria SDHC come volevate"!


B4ffoStyl3 ha scritto:Shimada sostiene che questo approccio sarà più conveniente per gli utenti, in quanto non avranno a che fare con la gestione diretta delle cartelle.
Puttanata of the Year. Neutral
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da portospeed Ven Dic 02, 2011 9:08 pm

Si sono parati il culo per la pirateria. yeye
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Dic 05, 2011 3:05 pm

Stando ad una traduzione delle FAQ ufficiali di PS Vita in lingua giapponese, Sony ha limitato l'utilizzo di un solo ID PlayStation Network sulla nuova console portatile in arrivo a Febbraio in Europa. Nonostante dunque il dispositivo non abbia blocchi regionali per quanto riguarda il software pubblicato nei negozi, l'acquisto sui PS Store internazionali sembrerebbe dunque impossibile o almeno un'operazione altamente laboriosa, che comporta necessariamente il ripristino alle impostazioni di fabbrica della portatile. Inoltre, anche chi utilizzerà la handheld insieme ad un fratello o sorella, sarà costretto a condividere informazioni, dati, e nel caso anche file di salvataggio.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da GorizlA Lun Dic 05, 2011 4:41 pm

302,99 €
Pauhauhauhhauuhauhauhahuauhuhahuahuauhahuhauuhauhauhahu!
Italia Shitttarea,che presa per il....
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da B4ffoStyl3 Gio Dic 08, 2011 7:36 pm

PlayStation Vita permette di creare ed utilizzare più account PSN, a differenza di quanto riportato la scorsa settimana. Crystal MacKenzie di Sony Computer Entertaiment ha chiarito la questione sulle pagine di Wired. Secondo quanto riportato dalle FAQ ufficiale, la console permetterà di gestire un solo account: se si vuole gestire un altro profilo è necessario resettare la portatile alle impostazioni di iniziali di fabbricazione. Ma MacKenzie ha spiegato che Vita lega l'account PSN alla memory card inserita nella console. "Il vostro ID PSN è legato alla memory card, e la scheda è legata alla console. Se si vuole creare un secondo account sulla stessa scheda, dovrete eseguire il reset" ha spiegato la marketing manager di Sony. Ma nulla vieta al giocatore di creare un secondo profilo utilizzando un'altra memory card, ha confermato MacKenzie.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore] - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale]Playstation Vita [Topic contenitore]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.