S.T.A.L.K.E.R. 2: nessun compromesso per la versione PC a causa delle console
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
S.T.A.L.K.E.R. 2: nessun compromesso per la versione PC a causa delle console
Link notizia ufficiale: http://www.gamemag.it/news/stalker-2-nessun-compromesso-per-la-versione-pc-a-causa-delle-console_35038.html
"Stiamo sviluppando S.T.A.L.K.E.R. 2 principalmente per il PC, dunque non ci saranno compromessi per la versione PC del gioco. La principale differenza tra la versione PC e quelle per console riguarderà la qualità della grafica, che su PC sarà sensibilmente migliore", si legge in un Q&A con gli sviluppatori sulla pagina ufficiale di Facebook di S.T.A.L.K.E.R.
S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato annunciato ufficialmente nello scorso agosto (vedi qui) e, tra le novità, annovera un nuovo motore grafico DirectX 11 pensato per sfruttare le caratteristiche dell'hardware più avanzato su PC. Manterrà la struttura free roaming del predecessore e lo scenario post-apocalittico. Ci saranno l'interazione con gli Npc, nuovi mutanti da affrontare e nuove armi.
GSC GameWorld fa sapere che, invece, non tornerà la guerra tra fazioni vista nei precedenti capitoli di S.T.A.L.K.E.R. Si parla anche della possibilità di accedere ad armi personalizzate provenienti da aree esterne alla Zona. Il gioco arriverà nel 2012 e, oltre che su PC, sarà disponibile su PlayStation 3 e XBox 360.
"Stiamo sviluppando S.T.A.L.K.E.R. 2 principalmente per il PC, dunque non ci saranno compromessi per la versione PC del gioco. La principale differenza tra la versione PC e quelle per console riguarderà la qualità della grafica, che su PC sarà sensibilmente migliore", si legge in un Q&A con gli sviluppatori sulla pagina ufficiale di Facebook di S.T.A.L.K.E.R.
S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato annunciato ufficialmente nello scorso agosto (vedi qui) e, tra le novità, annovera un nuovo motore grafico DirectX 11 pensato per sfruttare le caratteristiche dell'hardware più avanzato su PC. Manterrà la struttura free roaming del predecessore e lo scenario post-apocalittico. Ci saranno l'interazione con gli Npc, nuovi mutanti da affrontare e nuove armi.
GSC GameWorld fa sapere che, invece, non tornerà la guerra tra fazioni vista nei precedenti capitoli di S.T.A.L.K.E.R. Si parla anche della possibilità di accedere ad armi personalizzate provenienti da aree esterne alla Zona. Il gioco arriverà nel 2012 e, oltre che su PC, sarà disponibile su PlayStation 3 e XBox 360.
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)
Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: nessun compromesso per la versione PC a causa delle console
Noooooooooooooooooo troppo tardi e non avrò manco tempo perchè moriremo tutti.
Raf2D- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA
Argomenti simili
» Epic Games: "il PC è la macchina da gioco più importante, e ormai è molto più potente delle attuali console"
» Ubisoft : Nessun nuovo IP fino alla prossima generazione di console
» La wii-U non sarà tanto più potente delle console attuali!
» Le specifiche ideali delle console next-gen secondo uno sviluppatore di Battlefield 3
» John Carmack: "presto i cellulari saranno più potenti delle attuali console"
» Ubisoft : Nessun nuovo IP fino alla prossima generazione di console
» La wii-U non sarà tanto più potente delle console attuali!
» Le specifiche ideali delle console next-gen secondo uno sviluppatore di Battlefield 3
» John Carmack: "presto i cellulari saranno più potenti delle attuali console"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|