Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

4 partecipanti

Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Gen 04, 2011 9:28 pm

CVG: 9.4
NowGamer: 10/10
Eurogamer.net: 9/10
IGN: 9.0
JVN: 17/20
Jeuxvideo: 18/20
Joystiq 5/5
Gameinformer 9.5
Gamepro 5/5
Gamervision 9.75
hardgame2 10/10
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da portospeed Mar Gen 04, 2011 9:50 pm

bene bene Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da Samuel9307 Mar Gen 04, 2011 10:43 pm

il voto per lbp non serve a niente.

può prendere anche 10 ma a me farà sempre cagare.

è una tipologia di gioco troppo "strana" per essere apprezzata da tutti.

il voto giusto sarebbe :PROVALO.

1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10 in questo caso non sono solo numeri..sono NULLA.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da portospeed Mar Gen 04, 2011 10:48 pm

Che cazzo di ragionamento, allora non diamo i voti anche ad altri giochi "strani".
Comunque vedi che adesso ti piacerá, si possono anche creare FPS e mettere le parolacce che fanno figo Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da Venon0x Mar Gen 04, 2011 10:52 pm

portospeed ha scritto:si possono mettere le parolacce che fanno figo Laughing

pagliaccissimo sto gioco LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni 951455 LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni 648950
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da Samuel9307 Mar Gen 04, 2011 10:52 pm

portospeed ha scritto:Che cazzo di ragionamento, allora non diamo i voti anche ad altri giochi "strani".
Comunque vedi che adesso ti piacerá, si possono anche creare FPS e mettere le parolacce che fanno figo Laughing

sta zitto cazzo di vecchio di merda vaffanculo porca troia io sono un fottuto figo.. Ok? Laughing (picci non ti offendere Smile )
Little big planet è troppo particolare..Non piace a tutti,anche se oggettivamente è un gran gioco.

Il voto per un gioco cosi non significa nulla. è da provare,non è come un mass effect o un halo che lo prendi a scatola chiusa perchè conosci il genere e vedi il votone.

qui ci sono troppi fattori soggettivi in ballo per riuscire a dare un voto oggettivo al voto.

io al primo lbp (che ho) darei 1. mi ha fatto schifo,noia mortale. Però è un gran gioco e non lo metto in dubbio. Laughing Laughing
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da portospeed Mar Gen 04, 2011 10:55 pm

ma che centra, anche Oblivion é un gran gioco e non piace a tutti, piace a molti ma non a tutti così come altri giochi, non ti piace pazienza. Io mi sono anche tatuato il sackboy sul pene comunque Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da Samuel9307 Mar Gen 04, 2011 11:01 pm

portospeed ha scritto:ma che centra, anche Oblivion é un gran gioco e non piace a tutti, piace a molti ma non a tutti così come altri giochi, non ti piace pazienza. Io mi sono anche tatuato il sackboy sul pene comunque Laughing

Ma io mi chiedo,non potevo postare in un altro topic? per far capire le cose a te ci voglio 30 post tutti uguali. Laughing

Oblivion Piace agli amanti degli rpg (ovviamente non ogni singola persona ma quasi) god of war degli action ecc...

Little big planet é un genere di gioco a se stante,se lo riduciamo al solo platform diventa un giochino del cacchio,il fulcro è l'editor,che non è cosa da tutti...anzi sono in pochi ad avere il tempo,la paziena e la voglia di cimentarsi nell'editor di lbp.

e non mi venire a dire "bè puoi prendere le "mappe" fatte dagli altri.." si puoi,certamente,ma ti perdi una buon 40 % del gioco.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da portospeed Mar Gen 04, 2011 11:10 pm

ma non é vero che ti perdi il 40% del gioco, ti perdi solo una feature del gioco, perché anche il solo giocando i livelli creati dagli altri é infinito, come dimostrano gli oltre 2 milioni di livelli creati col 1º, Littelbigplanet è l'unico gioco che praticamente non ha un game over e giocato con gli amici c'é solo da sbellicarsi dalle risate per chi piace naturalmente. Bene adesso vado a casa, rispondimi domani mattina Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da Samuel9307 Mar Gen 04, 2011 11:13 pm

tu hai un opinione e te un'altra.

io ritengo che l'editor è il fulcro del gioco. tu no. che si discute a fare?
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni Empty Re: LittleBigPlanet 2: mostruosamente alti i voti delle prime recensioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.