Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

+11
Beker
GorizlA
Kaiser
enry94
ADMIN
Hikage
Postaluigi
portospeed
Raf2D
Venon0x
danilus77
15 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Hikage Mar Feb 01, 2011 11:37 pm

PICCOLO OT

Per chi vuole provare una bella dose di paura, io consiglio sempre Condemned (il primo, ovviamente) e il quasi sconosciuto Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth.
CoC:DCotE in particolare, forse grazie anche a quella sua impronta chiaramente Lovecraftiana, mette un'ansia senza pari. Tanto per fare un esempio, il gameplay è pesantemente condizionato dalla sanità mentale del progatonista: tutto ciò che è anormale o sconosciuto causa una reazione di paura nel pg. Ogni volta che assistete a scene cruente o vedete mostri, sangue o cadaveri, la telecamera inizia ad appannarsi e diventa tutto sfocato (aumentano i battiti cardiaci e il pg inizia ad ansimare). Uno squilibrio mentale eccessivo lo può portare alla schizofrenia e al suo eventuale suicidio o alla pazzia, causando il game over. In altre parole bisogna esser bravi a correre e nascondersi, cosa che mi ha causato più di una volta il panico e un bel fiatone. Laughing
E' una vera perla e se volete farvi una cultura sui videogame horror allora vi consiglio di provarlo. Wink

Di recente poi sono usciti Amnesia: The Dark Descent (2010) e Cryostasis: Sleep of Reason (2009). Amnesia punta molto su meccaniche da puzzle game con molti enigmi ambientali e dei controlli molto originali (tipo per aprire una porta dobbiamo tener premuto il mouse come se afferrassimo il pomello, seguito da un movimento laterale come se scostassimo la porta col nostro braccio), mentre il gameplay si rifà molto a CoC:DCotE aggiungendo il tocco di classe con l'elemento "buio=paura": armati di lanterna e cerini, bisogna tenere le luci accese per non crepare di paura!
Cryostasis invece presenta meccaniche più semplici e comuni a quelle di un action, giocandosi poi l'asso nella manica con una trama interessantissima (come l'ambientazione) e la narrazione ben curata. Il giocatore può rivivere diversi eventi cambiando gli eventi della storia e pure il sistema della salute è molto originale!


P.S.: ovviamente si giocano tutti e 4 in prima persona.
P.P.S.: Oast apprezzerà, si giocano tutti e 4 su PC. pc gamer

Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Feb 02, 2011 11:16 am

Li ho già giocati tutti, tranne Dark Corners.

Cryostasis

Alcune considerazioni:

Il motore grafico è più pesante di Crysis
solo che in questo caso tale richiesta hardware è immotivata dacché la
grafica è grezza e spesso sotto la media, basti vedere come gli scenari
sono scarni ed il numero di oggetti esiguo (disegnati peraltro in
maniera gretta). L'elemento più riuscito nel complesso grafico è il
design dei nemici che, sebbene non sia particolarmente originale,
garantisce incontri al cardiopalma.

La tech demo non era altro, come ormai tutti sanno, se non uno specchietto per le allodole.

I combattimenti sono lenti e macchinosi e la A.I. è inesistente.
Ammettendo un'evidente analogia con Condemned si nota come Cryostasis
non riesca a infondere quell'angoscia data dai combattimenti con
limitate risorse che regalava il titolo di Monolith poichè il tutto
viene vanificato da nemici più che prevedibili e acefali.

L'atmosfera è ciò che di meglio può offrire il gioco
ricreando alla perfezione un ambiente ostile gelato e impervio facendo
quasi percepire il freddo al videogiocatore; originali sono alcune
trovate come la ricerca di fonti di calore per ricaricare la barra
della salute o le abilità paranormali del protagonista e relativi
flash-back durante i quali si possono apprezzare sequenze che spiccano
per la loro originalità, tuttavia ciò non basta a celare i difetti di
un prodotto evidentemente rilasciato troppo presto che necessitava
lavori di limatura sul gameplay e alleggerimento del motore grafico il
quale rende il titolo improponibile per la maggior dei sistemi dei
videogiocatori.

Voto: 5

Mi autoquoto da altrove, anche se non condivido quanto ho scritto sul design dei nemici, che fa letteralmente cagare.

Amnesia mi è piaciuto relativamente, ma non posso giudicarlo, poiché l'ho abbandonato quasi subito.

Condemned lo conosciamo tutti, una perla oscura.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 11:38 am

noooo? davvero cryostasi fa cosi cacare? stavo pensando sull'acquisto visto che costa davvero poco, vabbè allora fa ninte. però dispiace, era interessante.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 1:45 pm

dead space 2 a quota 2 milioni dopo una sola settimana dall'uscita
(anche se in realtà i dati sono riferibili alle copie distribuite)

Link
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Hikage Mer Feb 02, 2011 1:46 pm

Oastumeilanet ha scritto:Mi autoquoto da altrove, anche se non condivido quanto ho scritto sul design dei nemici, che fa letteralmente cagare.
Lol, vedo che lo hai riconsiderato. ihih
De gustibus, l'esperienza videoludica mi ha fatto sorvolare sui difetti e la legnosità del gioco. Mi trovi d'accordo sul fatto che avrebbero dovuto limare molte caratteristiche del gioco, ma sta di fatto che ai miei occhi è come una gemma grezza. E una gemma è sempre una gemma. ihih

@raf: Cryostasis E' interessante. Se lo trovi a pochi euro, sei moralmente obbligato a provarlo! XD

Oastumeilanet ha scritto:Amnesia mi è piaciuto relativamente, ma non posso giudicarlo, poiché l'ho abbandonato quasi subito.
fuck off
Peccato, va provato fino in fondo ed è decisamente immersivo. Forse i controlli li hai trovati fin troppo scomodi e hai desistito?

Oastumeilanet ha scritto:Li ho già giocati tutti, tranne Dark Corners.
So già che i videogiochi con grafica outdatata (si parla del 2005) non ti danno certo da fare, quindi ti consiglio caldamente di recuperarlo. nerd
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Feb 02, 2011 1:50 pm

Ma vaffanculo, l'ho appena iniziato e sono già morto cinque volte nella primissima sequenza a normale. -.-
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Hikage Mer Feb 02, 2011 2:01 pm

lol!
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Feb 02, 2011 2:19 pm

La mia prima impressione, a ogni modo, è stata ottima. Massiccia la grafica, atmosfera e ambientazioni migliorate. Io mi cago sotto come sempre.

To be continued...
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 3:06 pm

come hai fatto a morire all'inizio? è impossibile! Very Happy
tieniti strette le chiappe! Smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Feb 02, 2011 5:26 pm

Il gioco è spaventoso. Certo, sono i soliti cliché, lo dicevamo anche qunado uscì il primo Dead Space, tuttavia, non credo a chi dice che non gli fa il minimo effetto. Sarebbe preoccupante per la vostra psiche, uno psicologo potrebbe confermare.

E inoltre, non è che Condemned facesse così paura; era sì disturbante, morboso e sporco, ma non ti terrorizzava al punto da non riuscire ad andare avanti. Era l'atmosfrera il suo punto forte.

Tra l'altro la bellezza di Condemned era l'essere inserito in un contesto credibile, con nemici inizialmente umani, mentre a poco a poco si insinuavano nel gioco elementi angoscianti e nemici mostruosi (ma niente a che vedere con alieni o esseri soprannaturali). In Dead Space 2 si entra immediatamente in medias res, con la minaccia nemica immediatamente visibile. La paura sorge dall'immaginazione, e dall'ignoranza. Non è questo il caso, evidentemente. Piuttosto parlerei di angoscia.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 5:56 pm

Oastumeilanet ha scritto:Il gioco è spaventoso.
si.. già dalla schermata dei titoli cominci a spaventarti

Oastumeilanet ha scritto:non credo a chi dice che non gli fa il minimo effetto. Sarebbe preoccupante per la vostra psiche, uno psicologo potrebbe confermare.
fai bene a non crederci... tutti devono ca*arsi in mano, chi gioca condemned non ha capito una mazza
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 6:10 pm

povero Oast.
Ma più che paura sono i salti dalla sedia che ti fai non appena qualcosa ti balza subito addosso o qualche rumore sinistro inaspettato. più che altro si gira senza problemi per il gioco. Infatti è molto angosciante e l'eccellente atmosfera fa il suo lavoro molto egregiamente. è un horror certo ma se fa realmente paura è soggettivo.
L'ultimo gioco horror che mi fece paura realmente da non volerlo continuare fu silent hill 4, che poi lo fini. Smile
Dai Oast che cè la puoi fare... non ti cacare addosso. resisti Very Happy

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 6:13 pm

Raf2D ha scritto:povero Oast.
Ma più che paura sono i salti dalla sedia che ti fai non appena qualcosa ti balza subito addosso o qualche rumore sinistro inaspettato. più che altro si gira senza problemi per il gioco. Infatti è molto è un horror certo ma se fa realmente paura è soggettivo.

ma raffa cazzo dici... solo in qualche situazione? devi preoccuparti minuto dopo minuto... deve salirti l'angoscia.. altrimenti non sei normale
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Raf2D Mer Feb 02, 2011 6:25 pm

Eh allora mi sa che non sono normale. [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 951455

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 6:37 pm

Raf2D ha scritto:Eh allora mi sa che non sono normale. [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 951455

ecco.. ora hai detto una cosa sensata lol! lol! lol!
scherzo dai.. lo sai che ti voglio bene [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 685820 [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 951455
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da danilus77 Mer Feb 02, 2011 7:06 pm

Venon0x ha scritto:
chi gioca condemned non ha capito una mazza

Question Question Question Question
scratch
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 7:09 pm

era ironica Danì.. nessuna allusione a te
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da danilus77 Mer Feb 02, 2011 7:30 pm

ancora ricordo la scena terribile di io (ed ero a casa con il mio amico bellocci) ore 12:00 diurne che gioco a condemned1:

entro dentro una stanza piena di sangue, tutto tranquillissimo, giro e rigiro, tutti tranquillissimo, alla fine giusto per scrupolo apro un armadietto a muro e BAM! PARALISI DOPPIA! UNA A TESTA!

ne usci una indemoniata tutta insanguinata a coltello spianato..e chisse la scorda.!

bene, quella è l'arte del voler terrorizzare.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 7:51 pm

stai calmino.. ti avverto Wink
sono fin troppo tollerante
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Venon0x Mer Feb 02, 2011 7:53 pm

Oastumeilanet ha scritto:Se dicessi che è sorprendente la tua capacità di essere insignificante ti farei un complimento.

se io sono insignificante pensu te allora.. non sei mai esistito Wink
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da portospeed Mer Feb 02, 2011 7:55 pm

State boni!
E chiaritevi in privato se volete.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da ADMIN Mer Feb 02, 2011 7:55 pm

stop ragazzi non ci alteriamo e continuiamo col filo del 3d..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Hikage Mer Feb 02, 2011 11:23 pm

Ma scusate, perché mi avete aggredito il povero toast senza nemmeno comprendere quello che stava scrivendo?
Io condivido ciò che ha scritto, credo che sia sensato.

La paura è un'emozione innescata dall'ignoto e dall'incomprensibile. Prendete per esempio un bambino, questi non si addentra mai nel buio perché ciò che non può vedere trasforma l'ambiente in un luogo estraneo e sconosciuto, dove qualsiasi oggetto non è più riconoscibile e l'immaginazione non fa altro che acuire la sensazione istintiva di pericolo.
In FEAR, per esempio, siamo costantemente inseguiti da un'ombra invisibile, un essere indecifrabile che noi non vediamo e non possiamo toccare, ma sappiamo che c'è (il gioco forza il subconscio del videogiocatore affinché l'esperienza horrorifera sia più appagante).

In Dead Space, al contrario, il nemico è ben visibile, il male è palpabile e le sensazioni che può provocare sono più simili all'angoscia e al turbamento. Sfruttando i più classici e stereotipi (e non) del genere, il gioco causa disagio nel giocatore tramite lo spavento, provoca inquietudine ma non stuzzica affatto l'immaginazione.

Ovviamente questi espedienti possono avere effetti diversi nel giocatore più o meno pavido, tra chi non regge proprio l'ansia e chi invece salta ogni due minuti sulla sedia.

E scusatemi un'altra volta, ma... Anche se Toast fosse un cacasotto, a voi cosa ne viene in tasca? :hihi:

P.S.: L'unico gioco della mia carriera videoludica ad oggi che mi ha causato una crisi di nervi è stato Condemned: in una scena simile a quella descritta da Danilus, dopo una maledetta cut-scene ho perso la mia fermezza e i nervi non hanno più retto. Io non fumo, ma mi son dovuto prendere comunque una "pausa sigaretta". Mi son fatto un giretto di un quarto d'ora all'aria aperta e poi son tornato a giocare. ihih
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da danilus77 Gio Feb 03, 2011 5:55 am

eheh, una ''pausa ripiglio'' .
grande hikage.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da portospeed Gio Feb 03, 2011 9:52 am

Finalmente l'ho cominciato anche io, ho potuto fare solo il 1º capitolo ma giá mi é bastato per cambiarmi 3 volte le mutande Laughing
Per me dead space é il miglior horror di questa gen non c'é niente da fare, é l'unico che mi mette l'angoscia a mille Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2  - Pagina 5 Empty Re: [Topic ufficiale & gruppi di gioco] DEAD SPACE 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.