Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EA: Activision ha sbagliato

2 partecipanti

Andare in basso

EA: Activision ha sbagliato Empty EA: Activision ha sbagliato

Messaggio Da portospeed Mer Dic 22, 2010 12:29 pm

Secondo quanto dichiarato dal CEO di EA John Ricitiello a Sigmaprimo, Activision stessa è responsabile per la scarsa simpatia provata dai giocatori nei confronti del publisher di Call of Duty.

"Non mi dispiace per loro, hanno commesso degli errori imperdonabili", afferma Riccitiello. Il CEO di EA non specifica quali siano gli errori ma presumibilmente si riferisce al caso Infinity Ward e, di recente, all'annuncio della vendita di Bizarre.

"Posso dire che in questi casi succede che si perdono i clienti e alla fine si arriva a chiedere cose impossibili agli sviluppatori. Noi ci siamo passati ma alla fine abusare dei consumatori e degli sviluppatori porta alla rovina".

Tre anni fa, spiega Riccitiello, "non stavamo guadagnando, avevamo perso il sostegno degli azionisti e quello dei giocatori. I prodotti erano di bassa qualità, i giocatori ci odiavano, gli azionisti erano scontenti e i dipendenti se ne andavano".

"Ora posso dire che molti giocatori sono tornati a noi, ci piace quasi tutto quello che facciamo e su molti blog il nome di EA viene citato spesso in modo positivo".
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

EA: Activision ha sbagliato Empty Re: EA: Activision ha sbagliato

Messaggio Da Postaluigi Mer Dic 22, 2010 3:00 pm

Bubba93 ha scritto:Avrà pure sbagliato, ma il brand Call of Duty vende come il pane.

Assolutamente si... ma è l'unico brand che hanno, e se al prossimo giro commettono un errore?
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.